Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Fanfic continua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 16:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


CAMPING TRIP



Alla scuola media di Bahia Bay è stato organizzato un week-end da passare a completo contatto con la natura: tre giorni di immersione totale in montagna. I ragazzi in classe, giunti al giovedì pomeriggio, erano pronti per partire l'indomani mattina per il campeggio. Tra i compagni c'era aria di divertimento, ma anche un pò di rivalità, data probabilmente dal fatto che non consisteva soltanto in un semplice weekend di 'riposo' ma bisognava anche tener conto che c'era di mezzo una sorta di "caccia al tesoro", che implicava lo studio...
Professoressa di biologia: So che per voi riuscire a comprendere questo concetto può risultare difficile, ma se leggete il labiale con molta attenzione *ripete lentamente* c'è molta differenza tra G-I-T-A e viaggio di I-S-T-R-U-Z-I-O-N-E. Avanti, ripetete con me, viaggio di ISTRUZIONE
*Tutti ripetono annoiati*: Viaggio di istruzione
Professoressa: Bene, vi vedo entusiasti! Perché il "viaggio di istruzione" è quello che farete voi! Ebbene, non si tratterà solo di un weekend al campeggio, ma di una vera e propria competizione tra studenti! Infatti chi riuscirà a trovare alcuni campioni di foglie di ogni tipo di pianta che noi abbiamo studiato vincerà e avrà una bella "A" in scienze!
*La parola "A" ha suscitato un enorme interesse per Tish, sempre pronta ad ottenere ottimi voti*
Prof: Le modalità della gara ed i gruppi saranno scelti stesso in montagna, dopo che io ed il vostro professore di educazione fisica *con tono soft* avremo deciso. Comunque, se avete domande non spingete!
*Silenzio di tomba*
Prof: Certo.
*La campanella suonò, inutile descrivere il momento. Quando suona la campanella per uscire da scuola la scena si commenta da sola. Tutti i ragazzi delle classi si fiondarono alle loro rispettive case per preparare i bagagli, eccetto i nostri Weekenders che si riunirono un pò per parlare nel cortile*
Lor: sarà la gita migliore di tutti i tempi, me lo sento!
Tino: il weekend inizierà un giorno prima, ci divertiremo tra noi, cosa vogliamo di più!
Carver: io devo scappare perché se arrivo CINQUE minuti in ritardo non riesco a finire le valigie, devo mettere tutti i tipi di scarpe adatti
Tish: ...e io i libri!
Tino: ci vediamo domani alle 8 qui, ciao ragazzi!
*I ragazzi si avviarono a casa...*
 
Top
Fede91
view post Posted on 13/1/2009, 13:45




*Tino era nella sua stanza, illuminata dalla classica luce di tardo pomeriggio. La camera era piena di oggetti di ogni tipo sparsi in giro: spazzolini (sotto consiglio di sua madre), asciugamani, scarpe ed altre cianfrusaglie. Cercare delle cose in quella confusione era impossibile, e la madre (che già lo aveva previsto) gli consigliò di organizzare una lista degli oggetti da portare con se. Tino continuò a preparare la valigia seguendo la lista, ma mancava sempre qualcosa...*
"Accidenti" mormorò. "Ero convinto che fossero qui!"
*Un rumore proveniva dalle scale, dei passi si avvicinavano sempre di piu'. La madre di Tino fece capolino nella sua stanza*
"Cercavi questi?" disse sua madre, indicando i fumetti di Capitain Dreadnot
"Immaginavo che solo tu avresti potuto sapere dov'erano" disse Tino, per nulla sorpreso
"Scendi giu' la cena ti aspetta" disse sorridendo.
"Polpettone all'asfalto?"
"No"
"Ah!" Tino tirò un sospiro di sollievo
"CROCCHETTE all'asfalto!"
"Destino crudele" disse Tino con un tono un pò seccato, forse aveva davvero sperato di poter mangiare qualcosa di "normale" che cucinasse sua madre!

Edited by ellie‚ - 26/9/2012, 02:08
 
Top
;midnight sun
view post Posted on 13/1/2009, 21:38




*A casa di Carver.
Lui era nella sua stanza, dove stava facendo le valigie per la partenza rinunciando a cenare perchè OVVIAMENTE doveva concentarsi per scegliere le scarpe giuste per la gita e questo non poteva essere impedito da una cosa futile come immettere cibaglia nello stomaco*
Carver*con tono preoccupato esamina un paio di scarpe che ha in mano*: uhm mi sa che le scarpe verde militare non si abbinino bene con il verde della foresta, quindi si credo che sceglierò le scarpe color foresta. Ci potevo pensare prima era così facile la risposta, era nel nome del colore!
*Carver prende le scarpe COLOR FORESTA e le mette nella valigia che oramai occupava tutto il letto per quante cose ci aveva messo dentro*
Carver *con faccia interrogativa*: forse ho messo troppe cose.....NAH! * e così tornò al suo armadio a dare un ultimo saluto alle scarpe che avrebbe lasciato a casa durante la gita per poi andare a riposarsi perchè come dice lui 'se non riposi i capelli non saranno mai troppo tosti per il giorno dopo'*


*Intanto a casa di Tish*
*Tish cerca dei libri che le possono spiegare come sopravvivere ad un campeggio senza morire i primi tre giorni*
Tish: uffa l'avevo visto poco fa quel libro! chissà dove l'ho messo. Eppure qui è tutto ordinato dovrei trovarlo subito!
*Da notare che Tish era in piedi per miracolo su una pila di libri ammassati*
* intanto entra sua madre*
Madre di Tish: oh tu bisogno di qualche cusa figlia?
Tish: si dice qualche COSA mamma. Cmq si ho perso un libro
Madre di Tish: e io che ha detto?? per caso cercavi questo? *scopre un libro che aveva in mano e cerca di leggere il titolo a fatica* 'kome sovvrivere in kampeggio senza morere i primi tre juorni'?
Tish: si dice sopravvivere e morire mamma. Cmq si è quello grazie mille di averlo trovato! * Tish prende il libro dalle mani della madre*
Madre di Tish: e io che ha detto?? mah questi juovini di oggi non sanno riconoscere la cultura dei propri jenituori!*dice uscendosene dalla stanza*
Tish: eh questi genitori xD




 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 14:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


*A casa di Lor.
La confusione regnava l'intera abitazione, come sempre. I fratelli di Lor correvano da una parte ad un'altra, pronti per disturbarla e... saltarle addosso. Lei era nella stanza, piena di cianfrusaglie.*
"Stupida palla!" urlò Lor, buttando una delle mille palle a canestro nell'armadio.
"Per tre stupidi giorni al campeggio devo portare tutta questa roba, non se ne parla proprio!" pensò, scartando le cose utili come spazzolino e dentifricio, per dare posto a tute, scarpe e abbigliamento sportivo.
*Bussò improvvisamente la porta, Lor pensava fossero i fratelli ed era già pronta con una mazza da baseball in mano*
"Avanti..." disse Lor sospettosa, avvicinandosi alla porta.
*Neanche il tempo di far entrare la persona, che mise subito... in funzione la mazza!*
"AHIA!" esclamò il padre di Lor, non aspettandosi 'cotanta' violenza da sua figlia.
"Scusa papà. Pensavo fossero loro" disse Lor, per scusarsi.
"Non ti preoccupare... sono abituato" ammise il padre. "Volevo solo controllare se era tutto a posto"
"Beh, a posto per modo di dire" disse Lor sorridendo "Il campeggio mi piacerà, ne sono sicura. E' per veri sportivi, no?" disse Lor, suscitando un vero interesse da parte del padre nel vedere come si esprimeva con dolcezza, per la prima volta nella sua vita "Ma quello che mi rompe è fare le valigie e tutti questi convenevoli, non era una 'totale immersione nella natura'? *con tono alla professoressa*
Il padre di Lor si era illuso, tuttavia...
"Almeno ha detto 'convenevoli' ", pensò!*
Intanto, a casa di Tino...
 
Top
;midnight sun
view post Posted on 6/2/2009, 18:04




Tino e il suo stomaco erano come sempre (a tutti i pasti) in lotta contro se stessi per fare una dieta a base di fast food per evitare la terribile cucina di sua madre.
Tino si siede a tavola riluttante, tappandosi il naso per una terribile puzza
Tino*schifato*: cosa hai detto che è questa roba?*indicando il piatto davanti a sè*
Mamma di Tino: crocchette all'asfalto. Sai sono molto salutari tesoro. E poi domani partirai per il campeggio e hai bisogno di energie che puoi acquisire facilmente con questi cibi genuini*disse prendendo una bella cucchiaiata di melma nera da un contenitore*
Tino: molto appetitoso O__O ma toglimi una curiosità...mi è dato sapere la provenienza di questo piatto così appetitoso?
Mamma di Tino: l'ho preso da 'muratori&co' un negozio molto utile, ho trovato anche altre cose da cucinare prossimamente!
Tino: grandiooooso.
Mamma di Tino:avanti mangia tesoro, devi andare a dormire presto!
Tino: come vuoi mamma *disse afferrando malvolentieri il cucchiaio e ingerendo la poltiglia*
a quanto pare nessuno dei Weekenders se la stava passando bene questa sera!

Edited by ellie‚ - 26/9/2012, 02:13
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 16:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Il mattino dopo era una bella giornata soleggiata e dinnanzi la Bahia Bay middle school molti ragazzi erano pronti per partire con i loro zaini da campeggio, attendevano solo l'arrivo del pullman.
Lor: sarà la migliore gita di sempre, me lo sento!
Tino: si, faremo scherzi, vivremo avventure... non sto più nella pelle! *interrompe il suo entusiasmo* Carver... cos'è quella roba appiccicosa che hai in mano?
Carver *con aria altezzosa*: è la crema solare non vorrei che la mia pelle si screpolasse sotto questo sole terribile, il trucco sta nel metterla prima di scottarsi perché ha effetto preventivo!
Tish: wow Carver sono sorpresa!
Lor: ... io sono sorpresa che sappia cosa vuol dire preventivo
Nel frattempo il pullman arrivò e l'insegnante fece mettere in riga i ragazzi, tutti molto entusiasti.
Professoressa: salite senza spingere, per cortesia
*un ragazzo corre verso l'autobus e fa praticamente cadere tutte le persone avanti a lui*
Professoressa: ... è bello essere ascoltati.
Tino: l'unica cosa che non avevo progettato era cosa fare per il viaggio, avete idee?

Edited by ellie‚ - 26/9/2012, 02:15
 
Top
;midnight sun
view post Posted on 11/4/2009, 21:15




Tish *schiarendosi la voce*: ehm ehm io a dire il vero avrei qualche idea. ... Shakespeare?
Lor *interrompendo Tish*: No.
Tish: Bukowski?
Lor: No, grazie.
Tish: Freud?
Tino: Letture leggere, insomma ...
Carver: ragazzi smettetela di fare questo teatrino...così disturbate le cellule della mia pelle che si stanno rilassando con questa crema *dice spalmandosene altra*
Tino: wow e a pensare che avevo creduto che stessi per dire una cosa intelligente, ma mi sbagliavo. Vabbè a ogni modo che ne dite di parlare di Capitan-
Carver: non lo nominare nemmeno! sennò mi cade la pelle dal viso, quel fumetto è così noioso che i peli della mia barba cadono senza che me li tolga!
Lor: e da quando tu avresti la barba?!?
Carver: DA SEMPRE! siete voi ragazze che non vi accorgete di niente
Professoressa: ora BASTA parlare di barbe, libri, fumetti e Shakespeare... dato che non vi mettete d'accordo sull'argomento di cui parlare ve ne suggerisco uno io *fa il sorriso malvagio* stavo pensando che vi potrebbe interessare, anzi vi DEVE interessare come soccorrere una persona che è stata punta da un insetto del bosco
Lor: e perchè dovremmo saperlo?
Professoressa: perchè in programma c'è anche una classificazione degli insetti che si trovano nei boschi che andremo a visitare. In premio c'è un gel per capelli...
Carver: allora io partecipo!
Professoressa: una palla da basket...
Lor: iscriva anche me allora!
Professoressa: un libro sulla natura di Shakespeare ..
Tish: che il mio leggiadro nome sia designato con la punta della sua penna su quella tavoletta fredda e piatta
Tutti: cioè?!?
Tish: -.-' mi voglio iscrivere!
Tutti: AHHHHH
Professoressa: come stavo dicendo per ultimo premio c'è una cosa speciale...non vi dico cosa però. Che cattiva che sono *ride come un ebete*

Edited by ellie‚ - 26/9/2012, 02:19
 
Top
81 replies since 25/6/2006, 11:46   4253 views
  Share