Finalmente Weekend! || Your first 'Weekenders' forum

A_REPLY
Fanfic continua
view post Posted on 12/1/2009, 16:44P_QUOTE

Fan N° 1 di Finalmente Weekend

Group: Admin

Status: Utente anonimo

CAMPING TRIP

Alla scuola media di Bahia Bay è stato organizzato un week-end da passare a completo contatto con la natura: tre giorni di immersione totale in montagna. I ragazzi in classe, giunti al giovedì pomeriggio, erano pronti per partire l'indomani mattina per il campeggio. Tra i compagni c'era aria di divertimento, ma anche un pò di rivalità, data probabilmente dal fatto che non consisteva soltanto in un semplice weekend di 'riposo' ma bisognava anche tener conto che c'era di mezzo una sorta di "caccia al tesoro", che implicava lo studio...
Professoressa di biologia: So che per voi riuscire a comprendere questo concetto può risultare difficile, ma se leggete il labiale con molta attenzione *ripete lentamente* c'è molta differenza tra G-I-T-A e viaggio di I-S-T-R-U-Z-I-O-N-E. Avanti, ripetete con me, viaggio di ISTRUZIONE
*Tutti ripetono annoiati*: Viaggio di istruzione
Professoressa: Bene, vi vedo entusiasti! Perché il "viaggio di istruzione" è quello che farete voi! Ebbene, non si tratterà solo di un weekend al campeggio, ma di una vera e propria competizione tra studenti! Infatti chi riuscirà a trovare alcuni campioni di foglie di ogni tipo di pianta che noi abbiamo studiato vincerà e avrà una bella "A" in scienze!
*La parola "A" ha suscitato un enorme interesse per Tish, sempre pronta ad ottenere ottimi voti*
Prof: Le modalità della gara ed i gruppi saranno scelti stesso in montagna, dopo che io ed il vostro professore di educazione fisica *con tono soft* avremo deciso. Comunque, se avete domande non spingete!
*Silenzio di tomba*
Prof: Certo.
*La campanella suonò, inutile descrivere il momento. Quando suona la campanella per uscire da scuola la scena si commenta da sola. Tutti i ragazzi delle classi si fiondarono alle loro rispettive case per preparare i bagagli, eccetto i nostri Weekenders che si riunirono un pò per parlare nel cortile*
Lor: sarà la gita migliore di tutti i tempi, me lo sento!
Tino: il weekend inizierà un giorno prima, ci divertiremo tra noi, cosa vogliamo di più!
Carver: io devo scappare perché se arrivo CINQUE minuti in ritardo non riesco a finire le valigie, devo mettere tutti i tipi di scarpe adatti
Tish: ...e io i libri!
Tino: ci vediamo domani alle 8 qui, ciao ragazzi!
*I ragazzi si avviarono a casa...*

image

caitlinstasey, finalmenteweekend, midnightsun.
waiting for Tomorrow, When the war began.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/1/2009, 13:45P_QUOTE

Finalmente Weekend Conoscente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 07:57

*Tino era nella sua stanza, illuminata dalla classica luce di tardo pomeriggio. La camera era piena di oggetti di ogni tipo sparsi in giro: spazzolini (sotto consiglio di sua madre), asciugamani, scarpe ed altre cianfrusaglie. Cercare delle cose in quella confusione era impossibile, e la madre (che già lo aveva previsto) gli consigliò di organizzare una lista degli oggetti da portare con se. Tino continuò a preparare la valigia seguendo la lista, ma mancava sempre qualcosa...*
"Accidenti" mormorò. "Ero convinto che erano qui!"
*Un rumore proveniva dalle scale, dei passi si avvicinavano sempre di piu'. La madre di Tino fece capolino nella sua stanza*
"Cercavi questo?" disse sua madre, indicando i fumetti di Capitain Dreadnot
"Immaginavo che solo tu avresti potuto sapere dov'erano" disse Tino, per nulla sorpreso
"Sono cose che una madre sa" disse sorridendo "Scendi giu' la cena ti aspetta"
"Polpettone all'asfalto?"
"No"
"Ah!" Tino tirò un sospiro di sollievo
"CROCCHETTE all'asfalto!"
"Non c'è poi molta differenza, in effetti" disse Tino con un tono un pò seccato, forse aveva davvero sperato di poter mangiare qualcosa di "normale" che cucinasse sua madre!

Clicca sull'immagine per entrare in un posto speciale XD
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/1/2009, 21:38P_QUOTE

©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:24

*A casa di Carver.
Lui era nella sua stanza, dove stava facendo le valigie per la partenza rinunciando a cenare perchè OVVIAMENTE doveva concentarsi per scegliere le scarpe giuste per la gita e questo non poteva essere impedito da una cosa futile come immettere cibaglia nello stomaco*
Carver*con tono preoccupato esamina un paio di scarpe che ha in mano*: uhm mi sa che le scarpe verde militare non si abbinino bene con il verde della foresta, quindi si credo che sceglierò le scarpe color foresta. Ci potevo pensare prima era così facile la risposta, era nel nome del colore!
*Carver prende le scarpe COLOR FORESTA e le mette nella valigia che oramai occupava tutto il letto per quante cose ci aveva messo dentro*
Carver *con faccia interrogativa*: forse ho messo troppe cose.....NAH! * e così tornò al suo armadio a dare un ultimo saluto alle scarpe che avrebbe lasciato a casa durante la gita per poi andare a riposarsi perchè come dice lui 'se non riposi i capelli non saranno mai troppo tosti per il giorno dopo'*

*Intanto a casa di Tish*
*Tish cerca dei libri che le possono spiegare come sopravvivere ad un campeggio senza morire i primi tre giorni*
Tish: uffa l'avevo visto poco fa quel libro! chissà dove l'ho messo. Eppure qui è tutto ordinato dovrei trovarlo subito!
*Da notare che Tish era in piedi per miracolo su una pila di libri ammassati*
* intanto entra sua madre*
Madre di Tish: oh tu bisogno di qualche cusa figlia?
Tish: si dice qualche COSA mamma. Cmq si ho perso un libro
Madre di Tish: e io che ha detto?? per caso cercavi questo? *scopre un libro che aveva in mano e cerca di leggere il titolo a fatica* 'kome sovvrivere in kampeggio senza morere i primi tre juorni'?
Tish: si dice sopravvivere e morire mamma. Cmq si è quello grazie mille di averlo trovato! * Tish prende il libro dalle mani della madre*
Madre di Tish: e io che ha detto?? mah questi juovini di oggi non sanno riconoscere la cultura dei propri jenituori!*dice uscendosene dalla stanza*
Tish: eh questi genitori xD

view post Posted on 15/1/2009, 14:30P_QUOTE

*A casa di Lor.
La confusione regnava l'intera abitazione, come sempre. I fratelli di Lor correvano da una parte ad un'altra, pronti per disturbarla e... saltarle addosso. Lei era nella stanza, piena di cianfrusaglie.*
"Stupida palla!" urlò Lor, buttando una delle mille palle a canestro nell'armadio.
"Per tre stupidi giorni al campeggio devo portare tutta questa roba, non se ne parla proprio!" pensò, scartando le cose utili come spazzolino e dentifricio, per dare posto a tute, scarpe e abbigliamento sportivo.
*Bussò improvvisamente la porta, Lor pensava fossero i fratelli ed era già pronta con una mazza da baseball in mano*
"Avanti..." disse Lor sospettosa, avvicinandosi alla porta.
*Neanche il tempo di far entrare la persona, che mise subito... in funzione la mazza!*
"AHIA!" esclamò il padre di Lor, non aspettandosi 'cotanta' violenza da sua figlia.
"Scusa papà. Pensavo fossero loro" disse Lor, per scusarsi.
"Non ti preoccupare... sono abituato" ammise il padre. "Volevo solo controllare se era tutto a posto"
"Beh, a posto per modo di dire" disse Lor sorridendo "Il campeggio mi piacerà, ne sono sicura. E' per veri sportivi, no?" disse Lor, suscitando un vero interesse da parte del padre nel vedere come si esprimeva con dolcezza, per la prima volta nella sua vita "Ma quello che mi rompe è fare le valigie e tutti questi convenevoli, non era una 'totale immersione nella natura'? *con tono alla professoressa*
Il padre di Lor si era illuso, tuttavia...
"Almeno ha detto 'convenevoli' ", pensò!*
Intanto, a casa di Tino...

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:04P_QUOTE

©

Tino e il suo stomaco erano come sempre (a tutti i pasti) in lotta contro se stessi per fare una dieta a base di fast food per evitare la terribile cucina di sua madre.
Tino si siede a tavola riluttante, tappandosi il naso per una terribile puzza
Tino*schifato*: che hai detto che è questa roba?*indicando il piatto davanti a sè*
Mamma di Tino: crocchette all'asfalto. Sai sono molto salutari tesoro. E poi domani partirai per il campeggio e hai bisogno di energie che puoi acquistare facilmente con questi cibi genuini*disse prendendo una bella cucchiaiata di melma nera da un contenitore*
Tino: molto appetitoso O__O ma toglimi una curiosità...questo...'piatto'...''''appetitevole'''' dove l'hai preso? in mezzo alla strada??
Mamma di Tino: ma no cosa dici tesoro, l'ho preso da 'muratori&co' un negozio molto utile davvero, ho trovato anche altre cose molto buone. L'unica cosa che non capisco è la strana divisa di quei tipi, sembravano davvero dei muratori
Tino: eh già che strana coincidenza
Mamma di Tino:avanti mangia tesoro che devi andare a dormire presto per domani
Tino: come vuoi mamma *disse afferrando con malavoglia il cucchiaio e ingerendo la poltiglia*
a quanto pare nessuno dei Weekenders se la sta passando bene questa sera---

view post Posted on 15/2/2009, 16:14P_QUOTE

Il mattino dopo era una bella giornata soleggiata e dinnanzi alla Bahia Bay middle school molti ragazzi erano pronti con i loro zaini da campeggio a partire, attendevano solo l'arrivo del pullman.
Lor: sarà la migliore gita di sempre, me lo sento!
Tino: si, faremo scherzi, vivremo avventure... non sto più nella pelle! *interrompe il suo entusiasmo* Carver... cos'è quella roba appiccicosa che hai in mano?
Carver *con aria altezzosa*: è la crema solare non vorrei che la mia pelle si screpolasse sotto questo sole terribile, il trucco sta nel metterla prima di scottarsi perché ha effetto preventivo^^
Tish: wow Carver sono sorpresa!
Lor: ... io sono sorpresa che sappia cosa vuol dire preventivo
Nel frattempo il pullman arrivò e l'insegnante fece mettere in riga i ragazzi, tutti molto entusiasti.
Professoressa: salite senza spingere, per cortesia
*un ragazzo corre verso l'autobus e fa praticamente cadere tutte le persone avanti a lui*
Professoressa: ... come non detto
Tino: l'unica cosa che non avevo progettato era cosa fare per il viaggio, avete idee?

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/4/2009, 21:15P_QUOTE

©

Tish *schiarendosi la voce*: ehm ehm io a dire il vero avrei qualche idea. Stavo proprio pensando di parlare di come Shackspeare descrive la natura nelle sue bellissime opere che si articolano su....
Lor *interrompendo Tish*: sisi abbiamo capito, ci vuoi propinare la solita robaccia su Shackville, che noiaa
Tish: si dice S-H-A-K-E-S-P-E-A-R-E *dice scandendo le lettere come se parlasse ad una malata mentale* e poi mi sorprendi Lor, non sapevo che sapessi il termine 'propinare'
Lor: *con falsa modestia*...eh modestamente (XD) anche io sono intelligente a volte, mica dobbiamo leggere tutti Shakepins per essere accQulturati come te. E poi quella parola l'ho sentita in Teen Canion nell'episodio che si intitola 'che cosa significa propinare nella lingua dei terrestri', davvero educativo quell'episodio
Tish: sono grata che almeno propinare lo sai dire bene perchè ti ho già detto che si dice SHACKESPEARE
Lor: e io che ho detto? Shackesbeer
Tish: a volte mi sembrate tutti mia madre -.-'
Carver: uffa ragazze smettetela di fare questo teatrino...così disturbate le cellule della mia pelle che si stanno rilassando con questa crema *dice spalmandosene altra*
Tino: wow e a pensare che avevo creduto che stavi per dire una cosa intelligente, ma mi sbagliavo. Vabbè a ogni modo che ne dite di parlare di Capitan...---
Carver: non lo nominare nemmeno! sennò mi cade la pelle dal viso, quel fumetto è così noioso che i peli della mia barba cadono senza che me li tolgo io
Lor: e da quando tu avresti la barba?!? O__ò
Carver: DA SEMPRE ù_ù siete voi ragazze che non vi accorgete di niente
Professoressa: ora BASTA parlare di barbe, libri, fumetti e Shackespins...
Tish: si dice Shakespeare! ma è tanto difficile?!? ò-ò
Professoressa: si quello che è, comunque dato che non vi mettete daccordo sull'argomento di cui parlare ve ne suggerisco uno io *fa il sorriso malvagio* stavo pensando che vi potesse interessare, anzi vi DEVE interessare, come soccorrere una persona che è stata punta da un insetto del bosco
Lor: ò-ò e perchè dovremmo saperlo?
Professoressa: perchè in programma c'è anche una classificazione degli insetti che si trovano nei boschi che andremo a visitare. In premio c'è un gel per capelli...
Carver: allora io partecipo!
Professoressa: una palla da basket...
Lor: iscriva anche me allora!
Professoressa: un libro sulla natura secondo Shakesp...come si chiama lui
Tish: che il mio leggiadro nome sia disegnato con la punta della sua penna su quella tavoletta fredda e piatta
Tutti: cioè?!?
Tish: -.-' mi voglio iscrivere
Tutti: AHHHHH
Professoressa: come stavo dicendo per ultimo premio c'è una cosa speciale...non vi dico cosa però. Che cattiva che sono mwahaahah

81 replies since 25/6/2006, 11:46

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
Gemellati
Caitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italianaMidnight sun portfolioImage and video hosting by TinyPicCentralPerkItalianForumLike »Red Kiss !
Affiliati semplici
Fey's Worldhannah montana;il miglior forum italiano.Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPictaylor swift,Image and video hosting by TinyPicJames McAvoyPhotobucketimage***More than TV Series*** Image and video hosting by TinyPic » Ashley Tisdale Italia~Your best Source •Oh LOST .Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine »Image and video hosting by TinyPic