Tish *schiarendosi la voce*: ehm ehm io a dire il vero avrei qualche idea. Stavo proprio pensando di parlare di come Shackspeare descrive la natura nelle sue bellissime opere che si articolano su....
Lor *interrompendo Tish*: sisi abbiamo capito, ci vuoi propinare la solita robaccia su Shackville, che noiaa
Tish: si dice S-H-A-K-E-S-P-E-A-R-E *dice scandendo le lettere come se parlasse ad una malata mentale* e poi mi sorprendi Lor, non sapevo che sapessi il termine 'propinare'
Lor: *con falsa modestia*...eh modestamente (XD) anche io sono intelligente a volte, mica dobbiamo leggere tutti Shakepins per essere accQulturati come te. E poi quella parola l'ho sentita in Teen Canion nell'episodio che si intitola 'che cosa significa propinare nella lingua dei terrestri', davvero educativo quell'episodio
Tish: sono grata che almeno propinare lo sai dire bene perchè ti ho già detto che si dice SHACKESPEARE
Lor: e io che ho detto? Shackesbeer
Tish: a volte mi sembrate tutti mia madre -.-'
Carver: uffa ragazze smettetela di fare questo teatrino...così disturbate le cellule della mia pelle che si stanno rilassando con questa crema *dice spalmandosene altra*
Tino: wow e a pensare che avevo creduto che stavi per dire una cosa intelligente, ma mi sbagliavo. Vabbè a ogni modo che ne dite di parlare di Capitan...---
Carver: non lo nominare nemmeno! sennò mi cade la pelle dal viso, quel fumetto è così noioso che i peli della mia barba cadono senza che me li tolgo io
Lor: e da quando tu avresti la barba?!? O__ò
Carver: DA SEMPRE ù_ù siete voi ragazze che non vi accorgete di niente
Professoressa: ora BASTA parlare di barbe, libri, fumetti e Shackespins...
Tish: si dice Shakespeare! ma è tanto difficile?!? ò-ò
Professoressa: si quello che è, comunque dato che non vi mettete daccordo sull'argomento di cui parlare ve ne suggerisco uno io *fa il sorriso malvagio* stavo pensando che vi potesse interessare, anzi vi DEVE interessare, come soccorrere una persona che è stata punta da un insetto del bosco
Lor: ò-ò e perchè dovremmo saperlo?
Professoressa: perchè in programma c'è anche una classificazione degli insetti che si trovano nei boschi che andremo a visitare. In premio c'è un gel per capelli...
Carver: allora io partecipo!
Professoressa: una palla da basket...
Lor: iscriva anche me allora!
Professoressa: un libro sulla natura secondo Shakesp...come si chiama lui
Tish: che il mio leggiadro nome sia disegnato con la punta della sua penna su quella tavoletta fredda e piatta
Tutti: cioè?!?
Tish: -.-' mi voglio iscrivere
Tutti: AHHHHH
Professoressa: come stavo dicendo per ultimo premio c'è una cosa speciale...non vi dico cosa però. Che cattiva che sono mwahaahah