Ecco un'intervista che ho trovato sul giornale Pop's, dove intervistano Umberto^^
Qual è il maggior pregio di Martina?Direi quello di essere una ragazza che "non se la tira", anche se ha raggiunto il successo molto giovane
E il suo difetto?E' tremenda: quando non ha voglia di fare una cosa non la fa e basta. E' davvero molto testarda. Poi qualche volta è troppo buona e questo non sempre si rivela un aiuto
Cosa succederà alla vostra amicizia quando il programma sarà finito? Continuerete a vedervi?Se devo essere sincero, si è instaurato un bel rapporto, che credo, finito il rpgramma. continuerà. Ripeto (sospira) è davvero una bellissima amicizia...
Sii spietato: come balla?Non ho niente da dire: oltre ad essere una bravissima attrice è anche una splendida ballerina. Penso che il pubblico se ne sia accorto abbondantemente
In cosa ti ha fatto davvero disperare? Avete mai litigato sul serio?Quello che mi fa davvero disperare è che dopo un'ora e mezza di lezione non si impegna più, perché dice che non riesce a concentrarsi. Ma non abbiamo mai litigato sul serio!
Durante la prima puntata è successo che...Ero molto, ma molto più emozionato di lei. Infatti era lei che mi incoraggiava dicendomi che sarebbe andato tutto bene!
Sei un pò innammorato di lei?Tra di noi c'è una bella simpatia...
La tua fidanzata è gelosa?Io non sono per niente fidanzato, ragazze

Of course this must have been the way the enemy felt when we killed their soldiers: that sense of unique talented individuals vaporised in an istant, but not knowing them personally I couldn't feel the way for them that I felt for our group. You can't understand anything unless you personalise it. You can't love or appreciate or mourn for anything unless you personalise it. I sure personalised Fi and Kevin and Lee and Homer. They were the beats of my heart, the skin of my body, the breath that entered my mount and nostrils. They were the beautiful friends who had taught me that love was the life-force. Ellie - The Other Side of dawn (The Tomorrow series)