Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 16:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Questo cartone è troppo divertente, c'è poco da fare! Di citazioni se ne potrebbero mettere mille, ogni episodio ha tantissime scene che provocano sane risate. :D
Le citazioni dell'episodio Celebrity sono bellissime, adoro la scena in cui i ragazzi sono al Bahia Bay Park e Tish viene scelta dal regista!
Stupenda la risposta "secca" di Tino: "Rispondi a questo e avrai spiegato tutta la mia vita." mi piace questo senso dell'umorismo che hanno i personaggi.
Anche quella di Lor è fantastica!

Altre:
Carver: Che succede, sono cambiate tutte le regole della fisica?
Lor: Sembra di si.
------------
Tino: Ehi, Tish, come possiamo chiamare la nostra squadra?
Tish: I budini tremolanti. Oppure che ne dici di "i maldestri lanciatori che se ne andranno subito fuori"?
Tino: E' troppo lungo.
------------
Tino: Capito cosa sta succedendo? Lor sta per chiederci di aiutarla, ma questo è un grande weekend, voglio dire c'è il festival dello skateboard estremo e non possiamo perderlo; ma se Lor ci chiederà di aiutarla non possiamo dirle di no, è un amica, quindi il trucco è fuggire PRIMA che ce lo chieda. Questo tipo di manovra è detta "fuga da amicizia".
------------
Tino: Avete notato che ogni volta che lei fa una domanda giocano a shuffleboard?
Carver: Si, come se il gioco fosse l'unica risposta.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 15:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Mi è sempre piaciuta molto quella citazione di Lor e Carver su come siano cambiate le leggi della fisica. E' da usare per tutte le volte in cui succede qualcosa di assurdo (come Tish e Tino che arrivano in finale per aver praticato uno sport :P)
La fuga da amicizia :lol: :lol: troppo divertente!
Una delle cose che trovo più spassose dell'episodio "Diary" è il fatto che i ragazzi cercano di dare spiegazioni profonde a tutte le attività a cui assistono ... "come se il gioco fosse l'unica risposta" XD

Tino (narrazione): Hey scusate, non pensavo a voi.
------------
Tish: Forse ci sta confondendo con i suoi amici immaginari.
Tino (si gira verso la telecamera): Cosa le fa credere che io abbia degli amici immaginari?
------------
Carver: E' sorprendente, è mezzogiorno e abbiamo già fatto sedici cose!
Tino: Oh, si, come andare al paradiso della cornamusa e e assistere all'inserimento di due ginocchiere al museo delle attrezzature sportive famose.
------------
Carver: Ehi, com'è sensibile. Ci si può arrabbiare per una così sciocca?
Lor: La pizza si è bloccata.
Carver: NOOOO!
Lor: Dice "Sostituire la cartuccia del formaggio".
Carver: MALEDETTA TECNOLOGIA MODERNA, MALEDETTA!
------------
Mamma di Tish: Che fai Tish, tu scrive canzoncina?
Tish: Una sinfonia, mamma.
Mamma di Tish: E io che ha deto!
------------
Signora dei cibi del mondo: Il regolamento del museo mi impone di chiederti se stai bene.
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 16:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Il modo in cui si scherzava sul fatto che Tino narra sempre le cose allo spettatore è uno degli aspetti più divertenti dell'episodio della cascata. L'espressione che fece mentre parlava alla telecamera quando erano sulla montagna "segreta" era bellissima :D
Troppo bello quando Carv aveva detto 5 minuti prima che ADORAVA la tecnologia moderna ma quando si inceppà la pizza la odiò improvvisamente :P
La signora dei cibi del mondo è divertentissima Ho letto la frase con il suo tono di voce!

Altreee!
Tish: Vi reciterei volentieri l' "Ode ai miei disgustosi amici", ma contiene parole che non si possono dire in TV.
------------
Carver: Stavamo cercando di trovare Chloe Montez.
Tish: E dov'era?
Carver: Non ne ho idea. Si è vestita da lente a contatto, è caduta sul pavimento e ora nessuno riesce a trovarla.
------------
Carver: Dopo quello che ha fatto mi sta salutando? Non ci sono leggi contro queste cose?!
Tino: Si e l' "Ufficio Federale dei Saluti" le fa rispettare.
------------
Tino: Sarà scontato ma due cose sbagliate non ne fanno una giusta.
Carver: Questo vale anche per una sola, se non altro due mi faranno sentire meglio.
------------
Carver: Propongo di retrocederla ufficialmente da amica a conoscente.
Lor: Giusto! Aspetta, come lo rendiamo ufficiale?
Carver: Chiameremo il "Dipartimento per gli amici", c'è un modulo da compilare.
------------

Lo so che questa discussione è dedicata alle citazioni in italiano, ma ne vorrei mettere una in inglese che nella nostra versione non è stata tradotta con parole che le rendessero giustizia:
"Isn't there a way to do this that preserves our essential laziness?"

:lol: Semplicemente geniale.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:52
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Quella battuta su Chloe Montez è una delle più divertenti in assoluto! Anche se mi fece ridere tantissimo pure quella che raccontarono in Throwing Carver, su lei che fu costretta a nutrirsi con l'aeresol al formaggio
Le risposte "secche" e sarcastiche che danno in Finalmente Weekend sono sempre favolose. Io lo cito sempre questo cartone nella mia vita quotidiana, si applicano tutte bene le frasi! Comprese quelle sulla lombaggine di Tino :lol:
Bellissima quella conversazione fra Lor e Carver e la frase di Tish sui suoi "disgustosi" amici :D
Sono d'accordo anche sul fatto che la traduzione italiana non ha reso giustizia a quella bellissima citazione, un vero peccato.

Un'altra che adoro:
Lor: Io mi sposto.
Tish: Lor, non possiamo! L'incidente gli ha scatenato una super coscienza dell'ambiente che lo circonda e l'ha reso paranoico, dobbiamo aiutarlo.
Carver: Perché non ci spostiamo?
Lor: La catena di Tino ha supercircondato l'ambientalismo, dobbiamo renderlo paranoico.
Carver: Ricevuto.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Divertentissima! Adoro il fatto che Lor ha capito COMPLETAMENTE un'altra cosa :lol: Bello anche lo sguardo di intesa fra lei e Carver in quella scena ;)

Beebee: Quali scarpe sono belle senza animali disegnati sopra?
Tino: E' una domanda che ha turbato gli scienziati per decenni.
---------
Tish: Se devo il favore solo a te non puoi reclamarlo anche per loro.
Tino: Allora reclamo tre favori!
Tish: Loro me ne debbono molti di più perciò questo cancella i tuoi favori.
Tino: I favori non sono trasferibili.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 16:30
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


Tutte le citazioni che avete elencato, dalla prima a questa pagina, sono spassosissime! Non riesco nemmeno a scegliere la mia preferita perché mi piacciono tutte :D

Adesso scrivo due battute di uno dei momenti più divertenti in assoluto:

Lor: Io non ho comprato questo ...
Carver: E' per mia sorella
...

 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 17:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Quella citazione è una delle mie preferite in assoluto Una gag veramente spassosissima quella di Carv e i vestiti da donna XD

Aggiungo una citazione che è proprio dello stile "Finalmente Weekendiano", non so se mi spiego :P Io l'ho sempre adorata tantissimo.

Tish: Non fatemi dire cose di cui potrei pentirmi.
Lor: Ad esempio?
Tish: Che siete dei monellacci sconsiderati ed insensibili.
*Va via*
Carver: Se ne sarebbe pentita di sicuro.
Tino: Oh, si.
Lor: Meno male che non l'ha detto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 17:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Stavo quasi cadendo dalla sedia mentre leggevo queste citazioni L'ultima messa da Nadia è proprio da "Finalmente Weekend". Il loro senso dell'umorismo è veramente particolare ed unico.

Carver: E' ancora -- insomma ... woo-woo-woo!
Tish: CARVER, Tino non è affatto pazzo.
Mamma di Tino: Oggi ha levigato i bordi dei miei fiocchi d'avena perché non mi tagliassi la lingua.
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 16:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Oddio, le paranoie di Tino sono troppo forti Quell'episodio è esilarante.

Tish: Lor, tu potrai essere l'atleta, ma non sei solo un'atleta. Tu sei anche leale, affidabile e simpatica.
E Carver, tu non sei solo tosto. Anzi, non sei per niente tosto... ma sei socievole, pieno di entusiasmo e affascinante.
Carver: Non hai detto elegante, ma ho afferrato il concetto.
Tish: E Tino, tu non sei solo nevrotico.
Tino: Giusto, sono anche nervoso, preoccupato e mezzo paranoico.
---------
*Allo zoo di Bahia Bay i ragazzi osservano i bradipi tridattili*
Lor: Quando faranno qualcosa di interessante?
Carver: Quando faranno qualcosa?
Tish: Qui dice che un bradipo maschio può passare anche tutta la vita su un unico albero.
Tino: Potrei essere io quel bradipo, non ho fatto niente di memorabile in vita mia. Io sono un bradipo, il bradipo sono io, sono un tutt'uno col bradipo!
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 17:18
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


Mi piace tanto come li descrive Tish. (e anche come Tino si descrive da solo ) Notato come Tish dice sempre che Carver è affascinante? :D
Quella scena dei bradipi è troppo divertente :lol:

Lor: Le lezioni di matematica passano più in fretta
Tino: Il ventesimo secolo è passato più in fretta.
---------
Carver: Infatti, di profilo assomigli ad un lecca lecca. E te lo posso dire perché io di profilo sembro un pennello!
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 17:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Bellissime quelle che hai messo! Adoro l'autoironia in Finalmente Weekend. Messa in un contesto così scherzoso, perennemente sarcastico e umoristico come quello della serie ci sta benissimo.

Carver: A che ora inizia "La maledizione delle tartarughe azzannatrici"?
Lor: Abbiamo due ore prima che inizino i trailer, quindi circa tre ore prima dell'inizio del film.
---------
Tino: O potrei doppiare i cartoni animati!
Tish: Perfetto, si tratta di parlare moltissimo e di non fare niente.
Tino: Lo so, non è magnifico?

Io sono prontissima a scommettere che la seconda battuta è opera dei doppiatori. Conoscendo l'ambiente scherzoso e amichevole che c'era sul set, non mi meraviglierei per nulla! :D
 
Top
40 replies since 21/1/2012, 16:39   544 views
  Share