Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Episodi disponibili nella sezione video!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2021, 11:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Fatto :b:
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 17:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti! Sono nuovo. Potrei essere abilitato pure io per favore? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 14:09

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti, sono nuovo
Posso essere abilitato a vedere i video?
Grazie per il lavoro che fate
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 10:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


CITAZIONE (Mestesso @ 2/6/2022, 15:09) 
Salve a tutti, sono nuovo
Posso essere abilitato a vedere i video?
Grazie per il lavoro che fate

Fatto!
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 12:12

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie mille!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 21:57

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso. È possibile avere accesso alla sezione video? Sarebbe bello rivedere gli episodi dopo tutti questi anni :) Grazie!

Edited by tinotonitini - 2/10/2022, 04:12
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 18:57

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buonasera a tutti!
Siete un faro nella notte... Cerco disperatamente questa serie ormai da anni. Non so perché Google non vi lista nei risultati...
Ormai sono un adulto, ma cerco tutte le serie della mia infanzia nella speranza di crescerci mio figlio lontano dai cellulari. Grazie per il lavoro che fate! Se voleste consentimi di accedere alla sezione video ve ne sarei gratissimo! Un salutone a tutti e grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 10:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


CITAZIONE (tinotonitini @ 15/9/2022, 22:57) 
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso. È possibile avere accesso alla sezione video? Sarebbe bello rivedere gli episodi dopo tutti questi anni :) Grazie!

Dovresti riuscire ad entrare adesso!

CITAZIONE (Reppo @ 16/9/2022, 19:57) 
Buonasera a tutti!
Siete un faro nella notte... Cerco disperatamente questa serie ormai da anni. Non so perché Google non vi lista nei risultati...
Ormai sono un adulto, ma cerco tutte le serie della mia infanzia nella speranza di crescerci mio figlio lontano dai cellulari. Grazie per il lavoro che fate! Se voleste consentimi di accedere alla sezione video ve ne sarei gratissimo! Un salutone a tutti e grazie ancora!

Ah che bello! Mi auguro che anche suo figlio si diverta nel guardarla, in effetti mi domando da parecchio tempo se una serie del genere possa piacere anche ai ragazzi/bambini di oggi! Spero di sì!

Ora l'accesso dovrebbe essere possibile :b:
 
Top
view post Posted on 10/10/2022, 02:29

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie infinite 😁
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Faleria

Status:


ciaooo!!! forse mi sono iscritta anni fa nn ricordo! posso essere abilitata anche io? dimmi che ancora funziona il tutto!! sono anni che lo cerco e nn si trova da nessuna parte! te ne sarei eternamente grata!
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 20:49

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti! sono anni che cerco questa serie senza nessun risultato, oggi ho trovato questo meraviglioso forum e ho visto che c'è la possibilità di accedere alla sezione video se abilitati per vedere gli episodi! Posso essere abilitato? Ne parlo da anni con i miei amici e ogni tanto ricordiamo qualche episodio ma sarebbe meraviglioso riuscire a vederli di nuovo tutti insieme! :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 13:17

Group:
Member
Posts:
1

Status:


La mia serie preferita dell'infanzia!!! Potrei essere abilitato per la sezione video? Grazie!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Napoli

Status:


Salve, adoro questa serie fin da piccolo. Potrei essere abilitato? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 11:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Faleria

Status:


Ciao ellie, posso avere anche io l'abilitazione? ti preeego!!! sono anni che lo cerco!!!!
 
Top
58 replies since 6/7/2016, 19:14   1757 views
  Share