Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

The pizza man, il gestore della pizzeria di Bahia Bay!

« Older   Newer »
  Share  
» weekender
view post Posted on 29/1/2008, 20:08




E' il cameriere della pizzeria di Bahia Bay, si veste con strani costumi a seconda del tema del giorno della pizzeria.

Le pizzerie mi fanno troppo ridere :D divertentissimo il fatto che cambiano ogni weekend!

Edited by ellie‚ - 11/2/2012, 17:59
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 16:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Bellissime le pizzerie! E colui che le serve è un mito :D
la mia preferita era "Pizza alpina", quella in cui le pizze anziché essere calde erano congelate :lol:

Edited by ellie‚ - 11/2/2012, 18:00
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 15:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Metto tre gif animate create dalle mie due scene preferite riguardanti il cameriere della pizzeria :D


 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 17:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Quella scena in "Pizza preistorica" è assolutamente stupenda. "Le terme della pizza" erano un'altra invenzione a dir poco geniale! :D Adoro il fatto che il gestore della pizzeria è così coinvolto dal suo lavoro al punto che si immedesima in qualsiasi tema. Al contrario della signora dei cibi del mondo ... :lol:

Da "Pizza alpina"
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 14:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Tish: Cavernicoli e dinosauri insieme? Niente di più sbagliato. Recenti studi rivelano che i dinosauri si sono istinti milioni di anni prima della comparsa degli ominidi.
Cameriere: Già. E anche milioni di anni prima dell'invenzione della pizza, vuoi una bistecca di brontosauro?

E' una scena veramente bella e particolarmente divertente proprio perché evidenzia un difetto di Tish: quello di essere troppo perfezionista al punto che si preoccupa dei minimi dettagli ma non si accorge delle cose più evidenti (come ha giustamente spiegato Carver più in là nella serie). E' interessante il fatto che gli scrittori hanno dato questa caratteristica a Tish sin dall'inizio e hanno continuato a portarla nel tempo e soprattutto ad analizzarla in un episodio (Imperfection). Caratterizzazione sempre eccellente in Finalmente Weekend.
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 16:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Generalmente è sempre così per i perfezionisti: pianificano, correggono e aggiungono tutto ma non si accorgono delle cose più evidenti, che sono chiare a chi non si sofferma a curare i minimi dettagli. Tish è esattamente così per cui la caratterizzazione sua è particolarmente realistica e, secondo me, l'episodio Imperfection è uno dei tanti che dimostra la superiorita' della serie anche dal punto di vista della continuita': tutte le puntate hanno un filo logico e servono a sviluppare meglio i personaggi che hanno caratteristiche riconoscibili e sempre ben precise.

Tornando al proprietario delle pizzerie mi fece troppo ridere quando, in Pizza supereroe, disse "Via, più veloce del lievito" :lol:
 
Top
midnight sun´
view post Posted on 17/10/2012, 16:54




Il proprietario della pizzeria è uno dei miei personaggi preferiti xD è assurdo! Ha delle idee geniali però! Vorrei che nel mio paese ci fosse una pizzeria come questa, sarebbe divertentissimo e un piacere andarla a mangiare, anche se mi rendo conto che non tutte quelle che ha fatto nel cartone sarebbero possibili xD (tipo quella degli avanzi xD nessuno sarebbe disposto a mangiarli xD)
Una delle mie pizzerie preferite è assolutamente La notte della pizza vivente! A dir poco geniale! Soprattutto quando il proprietario della pizzeria vestito da zombie si avvicina a Tish e mormora una frase incomprensibile e Tish risponde 'no grazie, sono allergica alla guava!' xD
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Non credo che sarebbe possibile avere nei nostri paesi una pizzeria come quella di Finalmente Weekend, più che altro perché fallirebbe nel giro di poche settimane dato che dovrebbe sempre rinnovarsi :P E da noi non c'è aria di affari come in California (e Bahia Bay :D)
A me piacque troppo il cameriere quando, in "Pizza avanzi", andò a prendere la pizza dal frigo (riciclata) come se nulla fosse :lol: non era molto appetitosa!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 17:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


A me sono piaciute tantissimo le sue assurde trovate che poi, però, non sono state realizzate, come la pizza postale in cui ci sarebbe dovuto essere un solo impiegato con quattro sportelli :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Vogliamo parlare dell'ipotetico tema "The pizza that dares not speak its name"? Riferimento molto sottile all'amore che non osa pronunciare il suo nome. Quante cose del genere ci sono in Finalmente Weekend :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


In Finalmente Weekend parecchie cose passano senza che il radar se ne accorga quell'ipotetico tema è uno di quelli. Come avrebbero potuto mai realizzarlo!?
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 17:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Eh, me lo chiedo pure io Però ho trovato simpaticissimo il riferimento e altrettanto tutti quelli che l'hanno colto!

Qui il cameriere è vestito da Tish :lol:
tumblr_mcbp6nNtyo1qmj3m3o2_250

e qui è vestito da induista per una delle mie pizzerie preferite ^_^

tumblr_mcbp5cyLXM1qmj3m3o2_250
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 09:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Una delle cose migliori del cameriere, comunque, è che è doppiato dal grandissimo Jeff Bennett in lingua originale. La quantità di accenti, espressioni e citazioni a libri, film, serie TV che riesce a raccogliere nella sua performance è impressionante. Non deriva solo dall'ottima scrittura in Finalmente Weekend, ma proprio dalla sua versatilità.
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 10:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Jeff Bennett è uno dei migliori doppiatori in assoluto. Ancora mi risulta incredibile la quantità di talenti che ha lavorato su questo cartone. Sembra passare così inosservato, eppure ci sono doppiatori che hanno fatto la storia recente, moderna e attuale del doppiaggio, ma anche di scrittori che hanno lavorato su I Simpson, Futurama e tantissime serie animate di rilevanza. Sto lavorando anche ad un video che raccoglie le voci di Jeff Bennett in FW (un po' come quello dei doppiatori principali che ho messo su YT). Dopo lui penso di farlo su Rob Paulsen.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:58
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


La mia vita è cambiata radicalmente da quando ho appreso che Doug Langdale voleva originariamente un tea shop al posto della pizzeria. Ora continuo ad immaginare il gestore in versione Pizza Meditazione ma che serve solo tè
 
Top
14 replies since 29/1/2008, 20:08   250 views
  Share