Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Traduzioni Fanfic di Finalmente Weekend

« Older   Newer »
  Share  
-XtReMe-
view post Posted on 1/12/2006, 21:59




Stupenda!!! OMG *ç* *ç* *ç* Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nadia!!!!! *ç*
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 12:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ma prego^^ vi ricordo che il genio qui è 'Attic Man' che ha scritto questa stupenda fanfic io la traduco solo :sisi:

Next Chapter ovvero prossimo capitolo XD

THE FEELING CAPITOLO 4 - ODD MIND


La settimana passò in un lampo per Tino. Era venerdì e le campane suonavano segnando l’inizio del weekend. Normalmente, era il suo momento preferito della settimana ma non ora. Poche cose lo facevano felice per come si sentiva. Appena uscì da scuola incontrò Carver e Tish e si avvicinò a loro.
“Hey Tino” Carver e Tish dissero avvicinandosi
Tino rispose, facendo il solito cenno con la testa
“Accidenti, ma che ti succede in questi giorni? Perché stanno tutti male?” Carver chiese
“Che vuoi dire?” chiese Tino
“Beh, non sono riuscito a parlare con Lor in questa settimana. Ogni volta che la vedevo a scuola mi seminava, e non rispondeva a telefono. E ogni volta che la vedo sembra essere depressa.” Disse Carver
"Si sembra che entrambi state malissimo, ma almeno tu ci parli. Neanche io sono riuscita a parlare, ma cos’è successo?" Aggiunse Tish
"Le hai parlato Tino?"
L’ultima cosa che Tino voleva era parlare di Lor, così fece cenno con la testa per dire ‘no’
"Beh, tipico. Nessuno di noi è riuscito a scoprire cos’ha nella testa. Cosa potrebbe essere?" Tish domandò
"E chi lo sa? Se non vuole parlarci è impossibile scoprirlo. Dev’essere qualcosa di terribile se lei ci evita tutto il tempo" Carver aggiunse
Tino si domandò cosa potesse essere successo a Lor. Stava cominciando a pensare che fosse qualcosa che avesse a che fare con il suo appuntamento con Thompson.
"va bene, allora proviamo ad andare a casa e cercare di contattare Lor" Tish disse
"Mi sembra un bel piano. Allora ci vediamo domani " Disse Carver andandosene
"Sei d’accordo Tino? Hai capito il piano?" Tish chiese
"Si certo sono sicuro che funzionerà” Tino disse abbastanza certo di non voler chiamare Lor
Tino andò nella sua stanza, si sentiva come se tutto sprofondasse. Aveva una marea di pensieri negative che non riusciva a togliersi dalla testa. La sua curiosità riguardava Lor. Cosa le stava succedendo? Questa cosa non gli suonava bene a Tino, non sapere qualcosa riguardo alla sua amica con cui passava tutto il tempo. Se solo avesse un weekend da passare con la persona che ama, tutto tornerebbe apposto. Ma Lor sembrava fare l’opposto, lasciarlo cadere nella depressione
“Lei doveva parlarcene. La mia più grande paura è che non lo sta facendo per fare un favore a Thompson Comunque, Carver ha detto che sembrava molto depressa e questo è grave. Cosa sarà successo che non vuole neanche parlarcene?”
Dopo ore che ha riflettuto è arrivato a capire che…non sapeva più che pensare.
"No, io non la chiamo. Dopo l’ultimo weekend non voglio più averci a che fare"
Tino stava malissimo. Non poteva chiamare la persona che amava, e questa cosa gli rodeva sempre di più
"La depressione è una brutta bestia. Devo chiamarla devo sapere cosa è successo."
Di nuovo, psò il telefono lontano da lui, ma proprio in quel momento squillò.
“Pronto?”
“Tino?” disse una voce velocemente
Tino conosceva quella voce. Era Lor
"Si sono io" Disse Tino
"Potresti farmi un grande favore?" Lor chiese
"Certo, qualunque cosa" Tino rispose addolcendo il suo tono di voce
"Possiamo incontrarci alla spiaggia?" chiese Lor
Si certo, nessun problema” Disse Tino pieno di curiosità
"Grazie, ciao!” Lor disse riattaccando il telefono
Tino posò il telefono molto lentamente. Appena lo fece si diresse immediatamente alla spiaggia. Era curioso di scoprire cosa aveva Lor


Ricordo benissimo quando lessi per la prima volta questo capitolo, fu quello che mi interessò più di tutta la fanfic (mi riferisco alla fine del capitolo)
 
Top
MichalkaRules
view post Posted on 2/12/2006, 17:36




Grandeee Nadia XD ^^
Gentilissima a postare ^^
 
Top
valelink
view post Posted on 2/12/2006, 18:37




grazie nadia è stupenda questa parte *____________*
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 3/12/2006, 15:14




Oddio!! ma è stupenda :*_*: Chissà cosa succederà nella prossima parte :shifty: diventa sempre + interessante questa fanfic!! :*-*:
 
Top
view post Posted on 3/12/2006, 19:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


eheh io ve l'avevo detto che sarebbe diventata più interessante^^ sono contenta che vi piaccia, sto traducendo il 5° capitolo (a mio parere il migliore) con piacere :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2006, 21:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Wow ho finito prima del previsto XD ecco a voi il 5° capitolo, il più bello a occhi chiusi (almeno per me)

THE FEELING CAPITOLO 5 - FEELING (XD)


Tino se ne andò da casa, quasi correndo per andare sulla spiaggia. Il suo desiderio era scoprire perché Lor l’ha chiamato e perché stava avendo un periodo di depressione. L’unica cosa nella sua mente era aiutare la sua amica. Non si preoccupava di nient’altro, voleva solo andare lì ed ascoltarla
"non c’è tempo di pensare alle mie paure. Ho un’amica che ha bisogno di me, e mi sentirei in colpa se non lo facessi." Tino pensò con convinzione
Quando andò alla spiaggia cercò Lor. Era sulla riva della spiaggia ad ammirare il tramonto sul mare
Tino si diresse da lei e disse, "Stasera sono tutto orecchie per Lor."
Si avvicinò, e Lor si giro lentamente verso di lui
Quando finalmente si avvicinò del tutto disse mormorando "grazie, per essere venuto”
“Ma certo, tu sai che non ti lascerò mai. Siamo amici e dobbiamo rimanere insieme. So che è successo qualcosa, lo sento dal tuo tono di voce" Tino disse seriamente
Lor sorrise per la prima volta in quella settimana, sapendo che lui era lì per lei
"Grazie Tino. Significa molto per me. Ci sei sempre stato qui per me, aiutandomi quando ne avevo bisogno”
Tino si sentì come se fosse qualcun’altro nel sentire quelle parole
"Sono tuo amico. E’ naturale che lo faccia. Gli amici non rifiutano l’aiuto o ti lasciano andare. Gli amici sono qui per te nei tuoi giorni peggiori, quando sembra che non c’è speranza di risolvere I problemi. In questi anni anche tu mi aiutato prestandomi dei soldi oppure nello sport dato che sono completamente negato. E’ come una strada, una parte sono io e una tu. Ma senza di una delle due parti, non potrebbe esistere.”
Il sorriso di Lor scomparve all’improvviso
Prese un lungo respiro prima di parlare, "Si tratta del mio appuntamento con Thompson. Non era ......... non era come mi aspettavo. Sono stata ingannata."
"Scusami ma non ti seguo. Cosa intendi con ‘sono stata ingannata?" Tino chiese
"Credo che dovrei cominciare dall’inizio. Ci siamo avviati al cinema per guardare un film. Le cose sembravano andare molto bene, abbiamo parlato di sport e di altri argomenti piacevoli. Quando siamo andati al cinema ha pagato i miei biglietti e i pop corn. In questo momento mi sentivo così bene, perché tutto andava meravigliosamente. Durante il film mi teneva la mano, insomma uno dei miei desideri. Comunque, dopo ha cominciato ad essere un pò…come dire…’chiuso’. Presto le sue mani erano, molto occupate. Non ci ho pensato prima, ma quando ho sentito la sua mano avvicinarsi al mio seno, ero infuriata a dir poco. Mi sono alzata e sono uscita. Subito dopo Thompson si è avvicinato a me e mi ha chiesto cosa non andava. Certo, gli ho letto negli occhi che stava fingendo di non saperlo. Dopo, si è messo a ridere e mi ha ditto che ero troppo sensibile…”
“Dannato bastardo…" Tino mormorò arrabbiatissimo
Lor continuò, "Ma io, come una sciocca ho deciso di crederlo. Abbiamo finito di vedere il film e dopo mi ha chiesto se volevamo fare qualcos’altro. Ho detto di si e ce ne siamo andati. Siamo andati a un parco che non avevo mai visto prima d’ora. All’inizio non ci ho pensato, ma poi ho notato che si stava sempre spopolando di più e la gente se ne andava, la cosa mi preoccupò. Quando ci siamo fermati mi sono girata e non ho visto più nessuno . Mi ha sorriso, ma era un sorriso così ‘vuoto’. Mi ha detto che voleva far del mio sogno realtà perché sapeva quanto l’abbia desiderato. Chinò il capo e mi baciò, ma io ero così sbalordita che non mi muovevo quasi. Presto fece quello che avevo previsto e di cui avevo paura. Ho sentito le sue mani che provavano a ehm diciamo…entrare nei miei jeans. Poi sono scappata di corsa. Lui forse era il ragazzo che ho amato tanto, ma appena l’ho conosciuto meglio mi sono accorta di aver sbagliato"
Tino non poteva credere a quello che ha sentito
"Che disgustoso porco. Non ci posso credere. Onestamente, non mi sarei mai aspettato questo tipo di schifezze da lui," disse Tino
"E non ho ancora finito" Lor commentò
“Dopo che sono scappata, Thompson mi chiese che problema c’era. Gli ho detto che, come ho già detto al cinema, che non voglio che mi tratti così. Gli ho detto che volevo essere trattata con decenza e con rispetto. Lui non poteva credere a quello che stava ascoltando. Apparentemente, sembrava che pensasse che dato che lui è stato il mio oggetto dei desideri da molto, potevo essere una meta facile. Ha provato di nuovo a dirmi cosa voleva ma gli ho dato un calcio e sono scappata via. Mi ha ditto di calmarmi, che non era un pedofilo o cose così, poi mi ha cacciata dalla macchina dicendo che me ne dovevo tornare a casa da sola. Onestamente, mi ha fatto piacere essere stata cacciata dalla sua macchina. Comunque, è stato terribile"
Appena finì di raccontare, Tino istintivamente si avvicinò a lei per confortarla
"Io volevo solo stare con lui, l’ho amato per così tanto tempo, e non avrei mai pensato che avrebbe fatto una cosa del genere. Non avrei mai dovuto fidarmi."
"Ma tu non potevi saperlo. Non incolparti per questo. La colpa è sua. Non puoi darti la colpa per una cosa che ha fatto lui"
"Lo so, ma mi è piaciuto da tanto tempo. Tutti questi anni finora. E’ come se avessi perso tempo. Desideravo così tanto avere una relazione con lui, ma non ne ho tratto vantaggi."
"Lor, una relazione dovrebbe esserci quando due persone si amino davvero e provano gli stessi sentimenti. Devi trovare qualcuno che vuole parlare con te, essere con te, e non usarti per avere il tuo corpo."
Lor guardò Tino negli occhi. Lo abbracciò e lo ringraziò per averla ascoltata
"Questa settimana vi ho evitati tutti perché volevo stare da sola, con I miei sentimenti. Oggi, invece, sapevo che dovevo parlare con qualcuno altrimenti diventavo pazza. Questo è il perché ti ho chiamato, sapevo che potevo parlare con te di qualsiasdi cosa. Volevo farti sapere che mi fido dei tuoi consiglio e, di più, mi fido di te."
Tino le sorrise e disse, "Sai, è la cosa più bella ache qualcuno mi abbia mai detto. Significa molto per me. Voglio che tu sappia che di qualsiasi cosa tu voglia parlare sono sempre qui per te. Non importa cosa, non ti volterò mai le spalle."
"Grazie, Tino. Sono felice che ti ho chiamato perché tu sei la giusta persona con cui potevo parlare. E’ bello sapere che uqalcuno mi guarda le spalle. I Non so cosa farei senza di te."
"Grazie, ma la prossima volta informa anche Tish e Carver. Saremo felici di aiutarti."
"Ah si, riguardo questo... Non vuol dire che voglio essere cattiva con Carver o Tish, ma tu sei il solo con il quale mi sento confortata a parlare di queste cose serie. Non voglio che tu pensi che non mi fido di Carver e Tish, è solo che di te mi fido di più"
"Capisco. Allora, ti senti meglio ora?"
"Si mi sento meglio ora. I Non so davvero come ringraziarti."
"figurati, è stato un piacere." Tino rispose
I due si abbracciaronoe Lor disse, "Sai, potrei stare per sempre così, sentendomi come se qualcuno mi sostiene sempre."
Tino disse una cosa che non avrebbe mai pensato di fare/dire, "E…perché non rimaniamo per sempre così?"
Lor guardò Tino, non essendo capace di trovare le parole per dire come si sentiva. Il coraggio sovrastò Tino e così la bacio sulle labbra
Quando questo momento di sicurezza finì, Tino interrosse l’abbraccio e disse, "Mi dispiace, non so cosa mi sia successo. È solo che…non lo so…scusa devo andare adesso"
Si girò, ma Lor prese il suo braccio e lo giro verso lei
"Non hai nulla di cui scusarti. Infatti, sono io che devo ringraziare te."
Con questo, Lor riprese il bacio tornando all’abbraccio. Tino sentì il tempo e il mondo rallentare appena sentì le sue labbra poggiarsi. Il sentimento di gioia e di amore che provava Tino era indescrivibile. Questo è quello che voleva da tempo, capire I suoi sentimenti.
Dopo, Lor chiese sorridendo, "Vorresti ancora tenermi così?"
Tino sorrise di nuovo, “Con piacere”
I suoi si abbracciarono di nuovo. Tutte le loro depressioni e tristezze svanirono appena si guardarono negli occhi felici di ammirare anche il tramonto e di questo momento ‘insieme’. Questo è quello che entrambi volevano: trovare qualcuno che li avrebbe capiti e stare insieme a qualcuno di cui fidarsi, come qualcuno che è più che un amico


Si lo so cosa state pensando: ora è finita e vissero tutti felici e contenti beh...vi sbagliate perché è...appena iniziata! Tino e Lor passeranno molti momenti come questi, ma dovranno anche affrontare un sacco di problemi ma lo faranno sempre insieme uscendone vittoriosi :sisi:

Edited by CaitlinRocks - 3/12/2006, 21:48
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 3/12/2006, 21:49




Ma, ma, ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!! *________________________* oddio è bellissima!!!! :*_*:
"E’ come una strada, una parte sono io e una tu. Ma senza di una delle due parti, non potrebbe esistere." STU - PEN - DA!! *ç*
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 20:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


ecco il 6° capitolo, a me piace molto ma non so se per voi è lo stesso :uhm:

THE FEELING CAPITOLO 6 - SHOCK


Tino si svegliò domenica mattina con il sorriso più grande che abbia mai fatto. Infatti, si era appena svegliato dalla notte più bella della sua vita. Lor e Tino, il giorno precedente, hanno ammirato felicemente il tramonto, senza dire niente, ma semplicemente per stare insieme. Dopo questa notte, Tino si sentiva soddisfatto. Non aveva mai pensato che sarebbe successa una cosa del genere.
"Wow. Non mi sono mai sentito così bene. Ho sempre sentito persone che parlavano di vero amore, e or anche è successo anche a me capisco cosa vuol dire." Tino pensò.
He went downstairs to get his breakfast and found Lor and his mom sitting at the kitchen table.
"Oh ciao Lor sei venuta presto," Disse Tino
"Si, beh, volevo parlarti di una cosa" Lor rispose
La mamma di Tino disse, "Congratulazioni Tino, sembra che le cose funzionino adesso. Sai, ho sempre pensato che eravat una bella coppia."
"Eheh, grazie mamma di Tino" Lor rispose
"Ehmm, mamma così mi imbarazzi…" Disse Tino
"Oh andiamo Tino dovresti essere felice che tua madre pensa che siamo una bella coppia" Lor gli disse
"Beh, penso che tu abbia ragione” Tino rispose
Lor e Tino si guardarono per far capire alla madre di Tino che…
“Non vi preoccupate ho ricevuto il messaggio, volete che vi lasci soli. Ma prima che lo faccia…volete dei pancakes al tofu?” Disse la madre di Tino
"Ehm…no…mamma Lor avrebbe qualcosa da dirmi rammenti? Andiamo Lor, andiamo nella mia stanza forse lì stiamo più sicuri"
Tino e Lor entrarono nella stanza per non far sentire quello che dicevano alla madre
Una volt ache tino ha chiuso la porta disse, "Allora, di cosa dovevi parlarmi?"
"Beh, stavo pensando a Carver e Tish. Vorrei dirglielo ma penso che non prenderebbero molto bene la ehm ‘notizia’. E se è troppo per loro? E se non ci credono? E se ci deridono?"
"Beh in realtà è una cosa seria. Anche io sono d’accordo nel dirglielo, ma hai ragione potrebbero non prenderla bene. Pensandola in questo modo, siamo sempre stati onesti con Carver e Tish e lo saremo anche ora. Certo, all’inizio non l’accetteranno ma sono sicuro che ci staranno vicini. Il resto lo lasciamo al destino."
"Spero che hai ragione."
"ma certo. Vediamoci dopo allo Snak Shak così glielo diremo, ok?"
"Ok!"
Lor fece un salto e baciò Tino. Stava iniziando per primo, ma poi si ricordò che oramai sono una coppia. Così restituì il favour avvicinandola e baciandola. I due si sorrisero abbracciandosi, abbandonando le loro menti al destino.

"Accidenti ma dove sono quei due? Ho fame!" Carver disse
"Calmati, ci saranno. Dovresti avere un pò più di pazienza." Tish gli rispose.
"Ho pazienza, ma la mia pazienza è affamata."
"Ma non ha senso!."
"Lo so, è perché ho fame!"
Tish rimase shockata e disse, "Carver, ma-cosa-stanno-facendo?."
Indicò Lor e Tino che stavano correndo per raggiungerli
"Dove, in nome di tutto ciò che è tosto, dove eravate finiti?!" Carver disse appena arrivarono
"Scusa, Tino aveva la gola un pò infiammata e gli savo mostrando un vecchio rimedio" Lor rispose
"Ora è tutto apposto mi sento benissimo" Tino aggiunge
"Oh giusto, andiamo prima che Carver collassa." Tish disse ricordandosi che Carver era affamato
I quattro presero I chug-a-freeze, e si sedettero al loro solito tavolo. Una volta seduti, Lor diede a Tino un piccolo segnare per mostrare la loro…ehm, relazione.
Tino prese un profondo respire e disse, "Hey ragazzi? Io, beh, noi abbiamo qualcosa d’importante da dirvi"
"Va bene, sentiamo" Carver disse
"Beh non è facile da dire, ma vedete io e Lor beh, noi, in queste circostante, ehm, ci siamo sentiti come, ehm, è nel nostro interesse, sto provando a dire che ci sentiamo, ehm, noi, ehm… avete capito no?"
"Ma che diavolo stai dicendo?" Carver chiese
"Quello che voglio dire è che-"
"Io e Tino usciamo insieme. Siamo una coppia adesso, questa è la notizia," Lor disse per finire il discorso di giorno (XD) tenendo nel frattempo la mano di Tino
Un silenzio cadde tra I Quattro, mentre mangiavano. Lor e Tino si guardarono quasi pentendosi di averglielo detto
"Mi avete sentita?"
"Si ti abbiamo sentita.Tu e Tino siete -"
Carver non finì la frase
"Beh, non è certo la reazione che ci aspettavamo," Tino commentò
"Si lo stesso per noi."
"aspetta, fatemi capire, voi due, intnedo Lor e Tino, uscirete, cioè…insieme a un appuntamento?" Carver chiese.
“beh, si" Tino rispose
"HahahahaOra ho capito. Voi due volevate farci uno scherzo. Sai, c’ero quasi cascato. Ottima interpretazione," Carver disse
"Carv, non è uno scherzo," Lor gli disse
"Si certo. Non ci caschiamo più."
"Tish tu ci credi vero?" Tino chiese
"i-io non lo so, voglio dire tu e Lor, non sembra vero."
"Dovete crederci. Sai cosa? Ve lo proverò!" Lor disse decisa.
Si avvicinò a Tino e lo baciò con passione. Tish e Carver erano completamente shockati a vedere due amici che se la stavano, praticamente, facendo
Dopo il bacio, Lor disse "E allora…adesso cosa ne pensate?"
Carver e Tish non riuscivano a dire nulla.
"andiamo ragazzi dite qualcosa," Tino disse nervoso
Finalmente, Tish parlò "Io…devo pensarci,"
"Si, sono d’accordo con Tish. Ci vediamo dopo” Carver disse
I due se ne andarono lasciando Lor e Tino indietro
Tino arrivò da dietro lei e le prese la mano, "Li abbiamo shockati, ma poi capiranno. Voglio dire, di penseranno"
"Capisco, speriamo bene."
"Non ti preoccupare dobbiamo solo avere fiducia in loro. Ad essere onesto, mi sto chiedendo anche io come sia successo."
"Che vuoi dire? Non ti è piaciuto?"
"No, non mi è piaciuto. Lo ADORO. Io intendevo che ora sono libero di farlo."
Tino e Lor si baciarono
"ti accompagno a casa," Tino disse a Lor.
I due camminarono mano nella mano sperando che Carver e Tish accetteranno la novità


Se qualcuno vuole chiedermi un'altra fanfic, faccia pure posso tradurla per me è come un gioco XD ne riesco a tradurre due temporaneamente :sisi:
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 5/12/2006, 21:17




Stupendoooooooooooooooooooooooooo!!! *ç* anche se il 5º caitolo non lo batte nessuno per ora :shifty: Aspetto con ansia il prossimo *_*
 
Top
valelink
view post Posted on 6/12/2006, 18:52




questo è a dir poco stupendissimissimo *__________*
bravissima nadia °_°
 
Top
view post Posted on 6/12/2006, 21:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Grazie a tutti

THE FEELING CAPITOLO 7 - PROMISE


Lor corse per prepararsi, prese velocemente I vestiti e diede una pettinata ai capelli. Tino l’aveva telefonata pochi minuti prima per avvisarla di vedersi a casa sua per parlar con Carver e Tish. Era content ache Tino ha preso l’iniziativa. Dopo un pò è uscita dalla porta di casa e si diresse alla casa di Tino. Appena Lor arrivò, Carver e Tish erano già lì
"Ok, Lor è qui e possiamo iniziare. Come tutti sappiamo ieri c’è stata qualche tensione e fraintendimento riguardo al fatto che abbiamo svelato il fatto che abbiamo un appuntamento. Mi piacerebbe che nessuno lasciasse la stanza finché non abbiamo chiarito. So che non è facile, ma siamo amici da anni e non possiamo litigare per una sciocchezza. Capisco che vi abbiamo ditto una cosa che non vi aspettavate, ma il fatto è che ora simo una coppia e voi dovreste accettarlo. Ora, questo non vuol dire che vi abbandoneremo e usciremo insieme continuamente facendo cose-amorose-sdolcinate (o almeno non spesso). Siamo tutti amici e ora che io e Lor siamo fidanzati non deve cambiare nulla. Ok?"
"Capisco. Mi serve solo un pò di tempo per pensarci. So che saremo ancora amici e che voi due avete un’attrazione particolare, starete lo stesso qui per noi. Infatti, sono molto felice per voi. Siete miei amici e ci sarò sempre per voi. Voglio solo che sappiate che credo in voi.” Tish disse
"Grazie tish significa molto per noi. Sono felice che tu abbia capito. Come Tino ha detto, non vi ignoreremo. Usciremo sempre insieme tutti quanti apparte qualche caso particolare. La cosa importante è che staremo sempre amici. E’ bello sapere che abbiamo il vostro supporto e che ci capite. E ora, cosa ne pensi Carver? Accetti la situazione?"
Carver rimase per un paio di minuti senza parlare
Guardò il pavimento e prendendo un respire profondo e finalmente parlare, "Una coppia? Sono parole che non mi entrano in testa. E’ così difficile per me pensare che voi siete una coppia. Siamo amici da tanto tempo come fratelli e sorelle. E certo questo..., beh, lo sapete. Capisco che siamo all’età dove gli appuntamenti sono una cosa abituale, e le persone diventano ‘più che amici’, ma non avrei mai pensato che sarebbe successo a uno di noi. Penso che sia la mia più grande paura, che qualcosa romp ail gruppo. Voglio dire…pensate a quante coppie sopravvivono alle scuole superiori? Non solo questo, ma quante persone trovano il vero amore? Non molte. Coppie che si lasciano continuamente. E temo che possa succedere, e così se non vorreste più parlarvi sarebbe la fine del gruppo. Poi di sicuro vorreste far schierare me e Tish. E non voglio che succeda. Voglio che rimaniamo uniti. Comunque, ho fiducia in voi. E voglio che siate felici. Davvero, voglio che siate felici e che pensate alla nostra amicizia. In più, se soo responsabile per aver ditto questa cosa e il gruppo si romperà sapete che non sono responsabile… Ma pensiamo che siamoamici e sosteniamo il nostro gruppo."
"grazie, Carv. Capisco cosa intendi. Voglio dire, I miei genitori hanno divorziato e so cosa vuol dire, ma prometto che non importa cosa, siamo tutti amici e faremo Il possible per non far cadere il gruppo" Tino disse
"sono felice di sentirlo, ma ho una domanda per te, Lor. Cos’è successo con Thompson?" Carver chiese
Lor disse lentamente, con un tono serio, "Non ho altro da dire che ho capito che non era la persona che amavo veramente."
"Beh, vedo che abbiamo risolto. E’ a questo che servono gli amici," Tino commentò
"Allora, cosa faremo oggi?" Tish chiese
"Umm, stavo pensando di uscire con Tino," Lor disse un po’ esistante
"Oh! Beh va bene. Voglio dire, il primo appuntamento è importante " Tish disse
"grazie, per aver capito," Lor disse
"Carver e io andremo a prendere una pizza."
"Questa è la mia idea per divertirci. In più il pezzo della pizza di Lor e Tino è mio! Andiamo, signorina Katsufrakis"
I due uscirono dalla stanza
Comunque, Carver si giro verso tino e disse, "Hey, Tino, ricordati la promessa."
"Si, certo, non la dimenticherò."
"Grazie, amico. Hey divertiti con il tuo schianto? Haha."
"si lo farò. Non stai dimenticato la pizza?"
Carver corse via
"Beh, la prossima mossa è che tu mi dica cosa hai preparato per il nostro appuntamento" Tino disse a Lor.
"Beh, non posso farlo, è una sorpresa" Lor disse sorridendo
“Una sorpresa? Non vedo l’ora," Tino disse pieno di curiosità
"Oh, stavo pensando che ti piacerà molto," Lor rispose
"lo scoprirò," Tino disse
A Tino piacciono le belle sorprese. Così quando Lor gli ha ditto che il suo primo appuntamento era una sorpresa, beh era molto interessato
"Ok per far sic he tutto funzioni hai bisogno di questo," Lor disse dandogli un vestito comodo
"Cosa c’entra con la sorpresa?"
"te lo dirò…appena avrai visto la sorpresa!," Lor gli rispose.
La curiosità di Tino salì al massimo
“ok, sono pronto per la sorpresa”
"Bene, ma la sorpresa non è qui."
"Cosa vuoi dire?"
"Dovremo camminare un pò per la sorpresa."
"Lor, non posso camminare con questa benda sugli occhi. Non vedo dove vado”"
"Direi che è per questo che ti sto accompagnando. O vuoi andarci da solo?"
Camminarono per moltissimo, e quando erano quasi arrivati…
"ahi, la mia gamba è morta" Tino disse
"Mi dispiace. Ma ti passerà tutto" Lor rispose
"Si, sopravviverò."
"Comunque non importa perché siamo arrivati. Prepara te stesso a una visione di pura bellezza. Sei pronto?"
"lo sai!" Tino esclamò
Lor gli tolse la benda e Tino si guardò intorno. Girandosi, si accurse immediatamente di dove si trovava
"La cascata! Siamo alla cascata! Non posso crederci! Non avrei mai pensati di venire qui per un appuntamento! E’ di certo una sorpresa. Grazie, Lor."
Tino si giro verso Lor e le diede un forte abbraccio. Tino era sorpreso dal regalo di Lor. Per tutti questi anni l’ha sempre vista come un maschiaccio e come amica, ma ora ha un’idea completamente diversa. Tino camminò intorno per ammirare la bellezza della natura. Era da anni che non era andato alla cascata Tutti questi anni finora. Per un attimo si ricordò di quando I ragazzi la criticarono. Sembrò così sciocco (dato che aveva ragione). Era così felice di esserci ritornato, ci potrebbe stare per giorni. Si ricordò dei bei vecchi tempi.
"Tutto apposto, Tino?"
"Cosa? Oh, si certo stavo solo pensando alla cascata. Sono così contento di esserci tornato."
Lor gli sorrise, "Si, penso sia un bel posto. Mi ricorda quando ne dubitai"
"Provai a dirvelo ma noooooo, non potevate ascoltare Tino. Ora vi potete fidare del vecchio Tino," Tino disse toccandosi la schiena
"Sai a cosa sto pensando Tino?"
"Cosa?"
"A quanto sono felice che tu abbia apprezzato la sorpresa. Non ero sicura che ti piaceva ancora."
"Certo, adoro la cascata. Guarda questo posto. E’ così bello, Ed è anche meglio perché sto passando la giornata qui con te. Due bellezze differenti ma sempre stupende. Oh e scusami se sono troppo romantico."
"Non scusarti mi fa piacere."
Tino le sorrise e camminò attorno ancora un altro pò, "Hey Lor, guarda qui, su quest’albero ci sono i nostri nomi incisi."
Tino si sedette sull’erba guardando Lor in prossimità di lui
"Sai da quanto aspetto questo momento?" Tino disse a Lor.
GLi sorrise e disse, "beh ora sei qui e non dovrai più aspettare."
Gli sorrise ancora di più.
"Ti amo," Tino disse a Lor
"Anche io," Lor gli rispose e chinò il capo per baciarlo.
Tino si avvicinò lentamente a lei e chiuse gli occhi per sentire il calore delle sue labbra appena si toccavano. Tino dopo questo si girò immediatamente
“uh sono ancora qui. E anche Lor c’è. Sapevo che era uno scherzo. Beh la seconda volta no. Che cosa senza senso..." Tino disse ad alta voce, non consapevole di averlo detto.
"Tino?"
"Cosa?" Tino disse tornando alla realtà
"Tino? Ho una domanda molto seria per te"
"Certo, qual è?"
"Cosa pensi se Tish e Carver non si assumessero quella responsabilità del gruppo?"
"Beh, le relazioni non hanno tutto questo potere di distruggere le amicizie ma il solo problema è se lo facciamo fare. Certo, ci sono alter cose di cui preoccuparsi ma non dovremo mai trascurarli."
Lor guardò e disse, "Si penso che tu abbia ragione e voglio fare una promessa. Non importa cosa succeed, se ci ameremo per sempre, o se ci lasceremo rimarremo sempre amici.”
“Sono d’accordo, e sono disposto a mantenere la nostra amicizia a qualunque costo."
I due mantennero la promessa con un bacio e dopo ammirarono la bellezza della natura


A mio parere è il secondo capitolo più bello ma non ne sono ancora sicura :uhm: fatto sta che è uno dei miei preferiti, l'ultima parte mi ha lasciata davvero sorpresa
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 6/12/2006, 23:14




Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________* quando lo porta alla cascata che bello *ç*
 
Top
Hermione_The_Best_93
view post Posted on 7/12/2006, 12:45




grazie di averli tradotti sorellona(XD) ma come caspiterina fai a tradurle?O_O
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 13:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


non ci vuole tutta questa grande capacità, secondo me! riconosco il fatto che siano lunghe ma mi "sacrifico" volentieri e mi fa piacere di ri-rileggerle XD

Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 10:48
 
Top
159 replies since 17/11/2006, 15:50   4441 views
  Share