Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Traduzioni Fanfic di Finalmente Weekend

« Older   Newer »
  Share  
H e r m y G r a n g e r
view post Posted on 18/12/2006, 11:42




io so già cosa va storto XD
 
Top
DiX™
view post Posted on 18/12/2006, 16:05




Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*_*::*_*: non vedo l'ora di leggere la fine *_________________*
 
Top
view post Posted on 19/12/2006, 19:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ebbene si, siamo arrivati proprio dove non volevo^^' La fine triste, ecco finalmente tutti e due i capitoli finali ovvero i più attesi. Non dimenticatevi che c'è anche la fine originale, quella felice
metto la traduzione sotto spoiler perché qualcuno potrebbe non aver letto i capitoli precedenti e gli scappa una sbirciatina XD

THE FEELING CAPITOLO 18 - IL DESTINO



Tino iniziò a pulire la sua stanza perché quella sera ci sarebbe stato Capodanno e quindi c’erano gli invitati della festa. Fortunatamente la casa era già decorata per via del matrimonio del giorno precedente. Prese dal suo armadio la maglia che Lor gli regalò e decise di indossarla per la prima volta, e voleva che lo sapesse. Dopo un po’ controllò se gli invitati erano lì, Carver e Tish erano arrivati

"Ciao Tino, ora che finalmente Moira è tua sorellastra, potresti farmi prendere confidenza con lei?" Carver disse

"Come corri, Carver. Hey, come mai Lor non è qui?" Tish chiese

"Oh è perché è andata dalla nonna, arriverà più tardi" Tino rispose

“Wow che bel regalo è di Lor?”

Tino dopo essersi messo la maglia disse, "Questa è la maglia che mi ha dato la mia amorevole ragazza Lor McQuarrie per il Solstizio d’inverno."

Tish disse "un semplice ‘si’ era sufficiente."

Carver fece l’occhiolino a Tino e disse “Hey forse te la sei messa per fare colpo su di lei eh? Questo è il mio uomo!”

Tino rimosse lentamente la mano che Carver poggiò sulla sua spalla

"Allora questo è il piano. Da una parte sono contento che sia in ritardo così sono sicuro di quello che devo dire."

"Ahhh come sei romantico. Vorrei avere anche io un ragazzo," Tish disse

"Romantici? Hey qui non stiamo parlando di Cenerentola o della Bella Addormentata, Tish," Carver rispose

"Una ragazza non può sognare? Comunque saremo felici di aiutarti Tino" Tish disse

"Si, ti aiuteremo volentieri specie se si tratta di ragazze" Carver disse sorridendo

"Grazie ragazzi”

"Aspetta prima devo sapere tutto, sai l’atmosfera, il posto, l’ora, I sentimenti…" Carver disse

"E a che scopo?" Tino chiese

"Fa una grande differenza, e ora dimmelo" Carver disse

"Beh stavo pensando a mezzanotte, sotto la luna, a baciarci e…" Tino rispose

Carver rimase un pò perplesso

"E’ come quando tu vedi un buffet," Tino disse scherzando

"Ah ora capisco, beh potevi dirmelo prima" Carver disse

"Pensavo di guardarla negli occhi e dirle ‘Ti amo, e quest’anno sarà il nostro anno. Lo vivremo insieme mano nella mano.' Cosa le ne pensate?"

Tish disse “Wow ma è stupendo! Non avevo mai pensato che potessi essere così dolce”

"E tu cosa ne pensi Carver?"

"Beh sono frasi carine, e per le ragazze sono un punto in più."

"Grazie ragazzi, sperò piacerà a Lor," Tino disse

"Ne sono sicura. Sarà un momento che ricorderete per sempre," Tish disse

Poi arrivò la madre di Tino e disse “Tino vieni qui devo parlarti per un secondo”, Carver e Tish erano preoccupati dallo sguardo della madre

Tish e Carver si guardarono e dissero dopo a Tino, "Che è successo, Tino?"

”Si tratta di Lor…ha avuto un…incidente”

In quel momento Tino si sentì un grosso peso sulle spalle, aveva l’impressione che fosse un incubo. Non riusciva a credere di trovarsi nell’ospedale. Provò a ‘svegliarsi’ ma no, non era un sogno. Tish e Carver si sentivano devastati, e non dissero nulla durante la strada. Anche la madre di Tino, mentre stava guidando. Dixon invece rimase a casa perché doveva accogliere la gente per la festa. Presto arrivarono nella stanza dov’era Lor. Appena entrarono videro proprio quello che non volevano. Lor era in coma, un passo dalla vita o dalla morte. Sulla fronte c’era un grosso taglio, cucito con vari punti . Tino ha provato a non guardarla per non vedere tutti quei macchinari che erano collegati a lei. Comunque è entrato lo stesso come tutti gli altri

Poi vide I genitori e la famiglia di Lor, tutti in silenzio

Il padre di Lor disse, "Sono felice che siete tutti venuti. So che Lor vorrebbe vedervi tutti qui. Non posso credere a quello che è successo. Poche ore fa stava così bene e ora...............Non ci credo."

"Scusatemi Signor McQuarrie ma cosa le è successo?" Tish chiese

"Beh, stava venendo alla festa, ma stava andando di fretta perché era in ritardo. Le ho detto mille volte di guardare quando attraversa la strada. E come si può immaginare.........ora..........è.........." il padre di Lor non continuo la frase

Carver andò verso di Lor per vedere se poteva ascoltarlo

"Hey Lor, non so se puoi sentirmi o no, ma volevo solo dirti quanto mi è piaciuto divertirmi con te ed essere tuo amico. Ho sempre voluto che rimanessimo amici per sempre. Non posso credere di non averti più con noi. Voglio che tu sappia che sto pregando per te."

Carver provò a toccarle il viso e vedere se sentiva qualcosa mentre l’accarezzava ma niente, così provò a parlare Tish

"Lor, sono Tish. Magari non abbiamo molte cose in commune ma tra noi c’è sempre stata una speciale ‘connessione’. Credo che sia perché siamo le due ragazze del gruppo, e ci capiamo a vicenda. Ricordo tutte le chiamate a telefono e quando parlavamo di più e del meno. Mi è sempre piaciuto fare queste cose e non voglio che finisca così. Pregherò per il meglio."

Tino fissava ancora shockato Lor. Non riusciva a muovere gli occhi dalla scena terrificante. La ragazza nel letto era Lor. E questa è la verità. Sembrava un incubo, dal quale desiderava svegliarsi ma è quella la crudele realtà. Tino voleva piangere, urlare, o parlare con qualcuno ma non poteva fare nessuna di queste cose. Perché si sentiva come una statua, riusciva a malapena a muoversi. Più ci pensava e più sembrava vero. Dopo aver realizzato che era tutta la realtà si avvicinò a Lor per parlarle

"Lor, ....................... sono io, Tino. Puoi crederci? Riesci a credere che sia successo? Quando finalmente avevamo raggiunto la felicità e rimosso tutti gli ostacoli il destino ci ha messo del suo. Credimi, la cosa che vorrei più al mondo è tornare indietro nel tempo. Comunque sarei un bugiardo se dicessi che queste cose funzionerebbero. Perché le cose sono andate proprio in questo modo? Avevo pensato che potevamo affrontare qualsiasi problema. Perché proprio ora? Volevo rimanere con te per tutta la vita…"

Tino cercò la mano di Lor, la prese e notò che indossava l’anello che le aveva regalato per Natale.

"Non è giusto! Perché è successo! Come diavolo è potuto succedere?! Ti amo così tanto.................. E cosa succede se ti perdo? Cosa potrei fare? Solo ieri stavamo parlando del futuro, e ora non c’è più futuro. Mio Dio, ora voglio solo parlare con te. Voglio solo...........voglio............. voglio tornare nel passato. Ma ora cosa importa? Volevo solo passare del tempo con te, ma ora non potrò più farlo…."

Tino continuò a tenere la sua mano. Ma pensando ai vecchi bei tempi finì per piangere, non gli importava di quello che pensavano gli altri. La baciò sulla guancia e sentì che era fredda.

"Mio Dio..................Mio Dio...................Questo non è spaventoso…è terrificante! Non voglio che ten e vai, voglio che rimani. Non è la tua ora. Perfavore rimani. Non lasciarci. C’erano molte cose che volevo fare con te. Tutti questi undici anni sono più di quello che ho chiesto in tutta la mia vita. Io ti amo Lor, e non posso perderti. Non posso. Lor,.................... mi mancheresti più di quanto immagini."

Tino continuò a piangere, ma non poteva parlare ancora per molto. Era troppo difficile dirle tutto. Ma lui voleva rimanere con lei ancora, fino alla fine. Presto, l’ultimo attimo di vita è finito, Tino ha continuato a tenerle la mano. Non ci credeva che non era più con lui. Voleva tenerla per sempre e non voleva che fosse la fine. Sua madre le ha poggiato la mano sulla spalla per confortarlo e vedere se stava bene. Tino si è alzato, e ha lasciato la mano di Lor. La notte era silenziosa in quella stanza. Non c’erano parti, nessuna celebrazione. Il silenzio, e la calma segnavano la fine della sua vita.

---------------------------------------------------------------------------------------




THE FEELING CAPITOLO 19 - RICORDANDO IL PASSATO CON LE ROSE ROSSE



Tino guardò la collina, e una volta visto la sua meta si avviò. Dietro lui c’erano Tish e Carver che lo seguivano sul colle.

"Sono tornato. Non sembra, ma sono passati ben due anni. Certo per te, due anni sono come un secondo."

Tino si fermò per un momento. Rimase fermo guardando la tomba di Lor. Precisamente, fissò la data della morte. Non sembrava, ma erano passati ben 10 anni.

"Come è passato tutto questo tempo? Sembra che solo ieri ci divertivamo insieme"

In dieci anni sono cambiate un sacco di cose e poche sono rimaste le stesse. Carver ha realizzato il suo sogno, cioè quello di diventare un disegnatore di scarpe alla moda. In più è stato ingagiato da Dixon insieme a sua figlia, Moira. Mentre Carver passava tutto il suo tempo con le scarpe, Tish stava nella scuola. Ha scelto di laurearsi in letteratura. Anche se desiderava di diventare un’attrice o una poeta. A entrambi mancava Lor, ma mai quanto mancava a Tino. C’è voluto molto tempo per far accettare a Tino la morte di Lor. Quattro mesi dopo la sua morte Tino si è un pò ripreso, ma prima non c’era modo di fargli dire niente.

"Sai quella maglia blu che mi hai regalato. Ancora mi va e l’ho indossata per tutto questo tempo. Credo che sia perchè mi ricorda di te. Non che ho bisogno di una maglia per ricordarmene, intendo che, mi ricorderò sempre di te. Comunque, Carver e Tish sono qui e vorrebbero dirti alter cose," Tino disse alzandosi e facendo posto a loro

Prima di far posto a Carver e Tish, però, pensò al giorno del funerale. Quando non riusciva a smettere di piangere e quanto desiderasse riaverla con lui. Ora la vedeva ancora lì, affianco loro. La ricordava proprio come l’aveva vista l’ultima volta, la vedeva bella come un angelo. Si ricordò anche dell’ultimo bacio che le diede

"Lor, sentisti l’ultimo bacio che ti diedi? Spero di si. Volevo che sapessi che la morte non fermerà il mio amore, e che anche se non sei più con noi ti amerò per sempre e il tuo ricordo rimarrà nel mio cuore," Tino pensò tra se

"Hey, Tino, quando hai finito facci sapere," Carver disse interrompendo i pensieri di Tino

"Cosa? Ah si grazie per avermelo ricordato," Tino rispose

"Tino penso che dovresti dirle qualcosa no?" Tish disse

Tino disse, "Si. Non ci sono segreti tra me e Lor, e non manterrò questo davanti lei."

"Sono io di nuovo. Avrai sentito me e Tish parlarne, devo dirti una cosa. Sai, l’anno scorso mi sono sposato. E non solo, sono anche padre. Fantastico no? Il suo nome è Mandy, e lei mi ricorda moltissimo te. Se vi incontravate andavate molto d’accordo. Si, dovevo dirtelo perché non voglio tenere segreti con te."

Tino sorrise guardando ancora una volta la tomba

"Hey, fammi un favore, quando le cose vanno male, ci potresti aiutare da lassù? Grazie. Beh questo è tutto, alla prossima Lor."

Prima di andarsene poggiò dei fiori sulla tomba, si girò verso Carver e Tish che gli sorrisero

”Grazie ragazzi, significa molto per me che siete venuti fin qui. Grazie davvero, sapete in qualche modo mi fa felice”

Carver mise la mano sulal spalla di Tino e disse “hey, qualunque cosa per te. E poi anche a noi manca Lor e vorremmo averla qui con noi”

"Si, Tino, volevamo visitarla come volevi tu. E se farti parlare con Lor ti fa sentire meglio lo faremo sempre," Tish disse

"Si hai ragione, e ora andiamo alla festa che sta per iniziare" Tino disse cominciando a scendere dalla collina

A metà strada Tino disse, "Hey ragazzi, credete che prima o poi rivedremo di nuovo Lor?"

"Penso di si, e credo che la vedremo di nuovo in forma per provare degli sport," Carver ridendo

Anche Tino rise e disse “Immagino sia così."

Appena tornarono in paese, Tino si giro verso la collina e sorrise

"Ci vedremo un giorno, pronti come sempre a divertirci, alla prossima Lor."


Prima ho detto che la fine è triste, ma in realtà mi riferivo al primo capitolo della fine triste. Il secondo è molto sugestivo, e mi è piaciuto molto e la fine oserei dire che è commovente :*-*: Però una cosa: secondo me Tino ha sbagliato a sposarsi con quella Mandy perchè lui amerà sempre Lor e quindi...certo c'è chi si risposa dopo che è morto il marito o la moglie ma io non la vedo una cosa giusta, specie se si prova ancora qualcosa. Io non lo farei mai, ma son pareri. Mi aspetto da voi grandi commenti e vorrei sapere cosa ne pensate. Mi fate un favore se mettete i commenti sotto spoiler però :sisi:


Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 11:00
 
Top
valelink
view post Posted on 19/12/2006, 19:32




SPOILER (click to view)
il primo capitolo è uno shok anche se un po l'avevo immaginato. il secondo invece è stupendo è commovente per le parole di tino che lui non la dimenticherà anche se è sposato ed il fatto che lui gli parla ancora mi fa piangere ancor di più *_*
 
Top
DiX™
view post Posted on 19/12/2006, 20:57




Oddio..... cosa dire........... :unsure: Fine stupenda, commoventissima, una fine che non mi sarei mai immaginato... è stupenda!!! mi dispiace moltissimo per lor, ma è stupenda, anche e dolorosa, una fine così! a volte è meglio una fine rosa e fiori, forse anche banale, è vero, ma questa fine merita!! :sob:


Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 11:01
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 18:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ecco il primo capitolo della fine originale (felice XD) composta da due capitoli, la metto sotto spoiler sempre per lo stesso motivo^^

THE FEELING CAPITOLO 20 - L'INIZIO DI UN NUOVO FUTURO



Tino iniziò a pulire la sua stanza perché quella sera ci sarebbe stato Capodanno e quindi c’erano gli invitati della festa. Fortunatamente la casa era già decorata per via del matrimonio del giorno precedente. Prese dal suo armadio la maglia che Lor gli regalò e decise di indossarla per la prima volta, e voleva che lo sapesse. Dopo un po’ controllò se gli invitati erano lì, Carver e Tish erano arrivati

"Oh Mio Dio! Cos’è successo al tuo vestito?!" Tino chiese

"Non pensavo che nevicasse e quindi mi sono vestito leggero. Ma cosa vuole farci Madre Natura? Una volt ache mi ero vestito elegante!" Carver urlò.

"Stavolta sono d’accordo con Carver, non ha mai nevicato ed è strano che lo faccia proprio ora. Ma comunque non fermerà i nostri festeggiamenti" Tish aggiunse

"Questo è certo. Non posso perdere l’occasione di fare colpo su Moira," Carver disse

Ad un certo punto si sentì un rumore

"E’ il tuo stomaco?" Tish domandò

"Si, ho fame!" Carver rispose

"Ancora non è pronto da mangiare," Tino disse

Carver andò in giro in cerca di cibo

"Hey Tino, come mai Lor non è qui?" Tish chiese

"Perché è andata da sua nonna, più tardi verrà" Tino disse

"Ahhh, capisco. Spero verrà subito, dobbiamo festeggiare il nuovo anno, come nelle regole" Tish disse

"Quali regole?" Tino chiese perplesso

"LE regole!" Tish url.

"Ok ok mi ricorderò DELLE regole da ora in poi” Tino disse

Appena suonò il campanello Tino andò alla porta per aprire, ma la madre lo precedette e gli disse che avrebbe aperto lei

"Bene così ho più tempo per preparare il piano bwahahhaha" Tino disse con un sorriso orgoglioso

"Oh si e quale sarebbe?" Tish chiese.

"Beh stavo pensando di dirle qualche frase romantica e di passare tutta la sera con lei."

"Cerrrrrrto. Tino, però se vuoi ballare con lei non calpestarle I piedi."

"Non sei per niente di aiuto. Volevo solo dire la mia idea a qualcuno che credevo non desidesse di me."

La mamma di Tino entrò nella stanza e disse “Tino vieni qui devi vedere una cosa”

Tino andò verso la madre e nel frattempo Carver si avvicinò a Tish con la bocca piena di cibo

"AHHHHH!!!!!!" Tino urlò dall’altra stanza

Sia Carver che Tish si guardarono con sorpresa, domandandosi cosa stava succedendo. Dopo pochi momenti Tino tornò con la faccia Bianca come un fantasma

”Tino, ma cos’è quella? È neve?”

"Si! Ed è dannatamente ghiacciata!"

"Scusa, Tino, non riuscivo a resistere a colpirti. Così ho sfruttato la neve che finalmente è arrivata qui."

"Si lo so e non posso credere che mia madre te lo ha fatto fare," Tino disse sorridendo a sua madre

"Scusa, Tino, ma Lor mi ha offerto un dollaro." Disse la madre di Tino.

"beh ora che Lor è qui possiamo iniziare la tradizione," Tish disse eccitata

"Allora andiamo nella mia stanza," Tino indicando la strada

"ok chi va per primo?" Carver chiese

"Io nomino Tish, perchè penso che esplorerà se non ci dice I suoi propositi" Tino disse.

Tish sorrise

"Voi amerete il mio proposito. Non è solo per me, ma involve anche voi ragazzi!"

"Qualcuno mi pizzichi, sto sognando" Lor disse con una voce annoiata.

"Quest’anno io Tish Katsufrakis vi aiuterò con tutto ciò che riguarda la cultra. Questo significa più giorni nei musei, e l’arte. Sarà un anno molto importante e pieno di cultura per tutti voi."

”Carver tu sei il prossimo” disse Lor

Carver disse, "Beh il mio propositò è di far degna la mia ghiottoneria."

”Di che stai parlando?" Tino chiese

"Andrò alla gara di ‘chi mangia più cheeseburger’, anche la pizza perché no, poi mi mangerò tripla porzione di tutto allo Snack Shack."

”E adesso è il mio turno” disse Lor

”Quest’anno faro di meglio nello sport così avrò più possibilità di entrare al college”

"Sai che hai ragione, quest’anno dovrò assicurarmi di aver fatto abbastanza per accedere al college" Tish disse un po’ preoccupata

"Si ma non pensarci ora, Tish," Carver disse

"Sai che dico ora ma il realtà intendo un ‘ora’ che sarà prima o poi" Tish disse

"Comunque, penso che puoi farcela, Lor, ma solo ricordati che siamo alle scuole superiori e ancora ci vuole per finirle, anche se sta iniziando il nuovo anno," Carver disse

"Ok immagino che tocca a me finire la tradizione," Tino commentò.

Prese un profondo respire ed entrò nella stanza.

"Il mio proprosito di quest’anno è di tenere gli occhi aperti e pensare che il mio futuro è qui, sai cosa voglio dire?"

"No, di che stai parlando?" Lor chiese

Tino disse, "voglio dire che apprezzerò sempre quello che ho. Sono fortunato per tutto quello che mi hanno dato, e voglio apprezzare di più. Se non sono contento di quello che ho e sopratutto se non mi accorgo di cosa già ho, poi me ne pentirò. E non voglio che succeda così mostrerò al più possible la mia felicità per quello che ho."

I tre amici rimasero in silenzio e Carver disse, "Wow. Vedo le tue labbra che si muovono come se dicessero ‘bla bla bla’ "

Tino non si importò se I suoi amici avevano capito o no

"Beh sta arrivando l’anno nuovo e I nostri propositi li abbiamo fatti," Tino disse

"Giusto, e ora andiamo alla festa dobbiamo ballare, intendo che devo impressionare Moira con le mie mosse" Carver mettendosi in mostra

"Hai un crampo o cosa'?" Lor disse

"Pffft. Non sai chi è il vero campione di ballo anche se c’è l’hai davanti," Carver rispose

Tutti si divertirono tantissimo alla festa, ognuno con I propri partners/amici. Carver provò a impressionare Moira con le sue mosse da ballo, e la fece divertire anche tanto. Poi la mezzanotte stava per arrivare e così inizio il conto alla rovescia.

".........4, 3, 2, 1, Buon anno!" tutti urlarono

Tutti brindarono, chi cantava, chi ballava. E giunse il momento per Tino di passare ‘all’azione’

"Hey volevo solo assicurarmi il primo bacio del nuovo anno," Tino disse sorridendo

Lor gli sorrise

"Si, quello era il primo e quest oil secondo" Lor disse baciando Tino

Lui la guardò negli occhi e disse, "Lor, io ti amo e questo sarà il nostro anno…ah!"

Tino mentre stava finendo la frase cadde su uno degli invitati. Ma presto, dato che Lor era avanti lui cadde. Tino si mise le mani in testa in segno di imbarazzo e pregò che Tish non li avesse visti cadere. Comunque, il suo imbarazzo presto scomparve da una risata dap arte di Lor. Si tolse le mani dalla faccia e vide lei ridere come una pazza. Non potette resistere e scoppiò a ridere anche lui. Una volt ache finirono di ridere Lor aiutò Tino ad alzarsi

"Mi fai sempre ridere, Tino," Lor disse

”Cosa posso dire? Lo so bene!”

I due si abbracciarono e si baciarono. Poi tornarono a ballare e Tino provò a tornare all’azione di nuovo

"Lor, io ti amo, e quest’anno sarà il nostro anno. Vivremo insieme mano nella mano."

Lor gli sorrise e lo abbracciò di nuovo

"E’ molto dolce, Tino," disse dolcemente, "E lo sarebbe di più se non mi calpestassi i piedi."

”Si si, molto divertente”

Entrambi si guardarono negli occhi così profondamente che quasi si dimenticarono di chi c’era intorno a loro. Ma l’urlo di Carver…

"Oh si! Chi è stato baciato da Moira in occasione del nuovo anno?! Giusto! Io! YAHOOOO!!!"

Allo stesso tempo Tish andò verso Lor e Tino cominciando a ridere per Carver. Lor e Tino la seguirono a ruota e risero. Presto anche Carver rise di se stesso. I quattro si avvicinarono e batterono cinque nel segno della riuscita della festa e del nuovo anno

"Buon anno nuovo ragazzi," Tino disse a tutti.

"Adoro questi ragazzi. Oh hey ciao! Accidenti, Non volevo trascurarvi! Con chi parlo? Sto parlando con voi ragazzi! Voi, quelli seduti a casa! Lo so che non ho detto nulal per tutta la storia. E mi dispiace, ma come sapete sono successe molte cose che mi hanno distratto. E quello degli scorsi mesi? Roba da non credere! Non dimenticherò mai quei momenti e li racconterò sicuramente ai miei nipoti. Posso dire onestamente che quando ho realizzato di amare Lor non avrei mai pensato che sarebbero successe cose del genere. Ma alla fine mi sono piaciute queste esperienze e ora ho una ragazza fantastica. Chi vorrebbe di più? Non io questo è certo. Ultimamente abbiamo imparato preziose lezioni questo è certo. Posso dire che la lezione più importante è quella che devo credere in me stesso e nei miei amici e qualsiasi cosa succede non importa. Comunque andrò di nuovo alla festa e a spassarmela ancora, ma voi sapete cosa ho passato in tutto questo tempo. Beh alla prossima."


Adoro questo capitolo XD divertente e anche significativo, mi piace la frase che Tino aveva preparato anche se poi cade..ah beh XD


Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 11:02
 
Top
valelink
view post Posted on 22/12/2006, 20:05




SPOILER (click to view)
allora questo finale è quello aspettato il classico "e tutti vissero felici e contenti" a parere mio carino, forse un pochino banale
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 14:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ecco il capitolo che conclude definitivamente la fanfic, lo metto sempre sotto spoiler

THE FEELING CAPITOLO 21 - IL NOSTRO FUTURO



Tino andò in una strada familiare per cercare parcheggio. Si giro verso Lor e lei gli diede uno sguardo per indicare che lì c’era un posto.

"Perfetto, lo stesso tempo di ogni anno e anche lo stesso posto" Tino disse aprendo lo sportello di Lor per farla scendere

Lor disse, "Ora stai esagerando."

"E’ un segno di cavalleria mia cara signorina," Tino rispose con aria sofisticata

"Hey, solo perché ho un vestito elegante non chiamarmi signorina. Insomma, non li indosso mai, per una volta che succede.." Lor rispose

"Ma nessuno ti ha detto di mettertelo. Voglio dire, l’unica volta che ti ho vista vestita elegante era al matrimonio di mia madre e Dixon Quattro anni fa" Tino disse

"Immagino che hai ragione ma me la sentivo di metterlo."

"Perché? Non te lo sei mai messo a Capodanno." Tino chiese

Lor voleva rispondere a Tino ma sentì una voce da dietro, "Mamma quando andiamo da nonna?"

Lor si girò e disse, "Si caro un momento. Vai un attimo da tua sorella."

Lor puntà la bambina seduta di fronte loro

"Stavo dicendo, che mi sono emssa un vestito elegante perché oggi sarà un giorno speciale" Lor sorridendo

"Lo è? E cosa lo fa speciale?" Tino chiese

Lor sorrise e disse, "Questo è il decimo anniversario da quando siamo diventati una coppia, e quando hai detto del fatto che sarebbe stato il nostro anno."

"Possiamo andare adesso?" Disse una voce impaziente da dietro.

Tino si giro e disse “Abbi pazienza Carver!”

Carver mormorò qualcosa a bassa voce e Tish gli diede una gomitata per farlo stare zitto. Lor si avviò prendendo il carrozzino accompagnando i suoi figli

"Ah, che bello tornare qui di nuovo" Tino disse

"Lo dici ogni volta che vieniamo qui," Lor disse

"Si lo so. Ed è perché mi fa star bene. Sono cresciuto qui e sono felice di ritornarci."

In quei dieci anni molte cose sono cambiate, e alter sono rimaste le stesse. Tino e Lor e vivono in una casa con i loro figli, Kain e Mindy. Tino è diventato un famoso scrittore di fumetti, e Lor una giocatrice di pallacanestro. Per quanto riguarda Carver, realizzò il suo sogno cioè quello di diventare un famoso disegnatore di scarpe. Aiutato da Dixon e affiancato da Moira svolge il suo lavoro con orgoglio. Tish è rimasta a che fare con la scuola, è diventata insegnante di letteratura. Ma stava ancora rivalutando se diventare poetessa o attrice. Ma anche se facevano tutti e quattro cose completamente diverse rimasero sincronizzati

"Accidenti ho fame. Non ho mangiato tutto il giorno e sto impazzendo! Perfortuna che Dixon cucina bene" Carver disse leccandosi le labbra.

Lor bussò alla porta e Dixon aprì

"Ma guarda chi c’è! Siamo felici di rivedervi."

Il gruppo entrò mentre la madre di Tino corse dietro loro

"Oh che calorosa accoglienza mamma!" Tino essendosi preparato ad abbracciarla

Passò davanti lui ma prima salutò Mindy

"Mio, l’amore in questa casa è mio," Tino disse gelosamente

"Oh, scusa tesoro non ho visto che eri qui" Disse la madre, "e guarda chi c’è con te, il piccolo Kain."

"Ciao nonna” Kain rispose

Tutti si avviarono in cucina pronti a festeggiare

"Niente è come questa festa tradizionale. É il miglior modo di finire l’anno. Ogni anno mi sono sempre divertito qui. Buon cibo, buoni amici e buono champagne, si è proprio quello che voglio a Capodanno," Carver disse

”Sono d’accordo con te, Carv. Avere tutti I miei amici qui e la mia famiglia mi far star bene e mi fa riflettere sul passato e sul futuro," Tino disse

"Assolutamente, dopo la scuola è bello divertirsi e rilassarsi qui. Adoro queste feste perchè sono le più particolari dell’anno. Anche meglio dei compleanni," Tish disse

"Lo so, è sono felice che dopo tutti questi anni lo festeggiamo ancora qui" Lor disse.

"Certo, noi siamo amici e lo rimarremo da dieci, venti, trenta, quaranta e cinquanta anni" Tino disse

"Ammenoché uno di noi non muore"

"Si ma quante sono le probabilità che succeda?" Tino rispose

Qualcuno bussò alla porta, era Moira

"Hey, se non è fortuna," Carver le disse

Moira si avvicinò a lui e gli prese la mano

"Hey sorella è da parecchio che non ti vedo. Congratulazioni per il tuo ingaggiamento con Carv. Non è il più serio del mondo, ma è un bravo ragazzo," Tino disse sorridendo.

”Spero sia un bravo ragazzo, altrimenti influirà il tuo e il mondo di mio padre”

Carver non era divertito dal sarcasmo dei due

"Ahem. Dato che non sono apprezzato qui me ne vado."

"Hey ma lo sai che scherziamo. So che sei un bravo ragazzo. Voglio dire, come potrebbe non esserlo un ragazzo che sa così tanto sulle scarpe?" Moira disse

Carver rise e disse, "Giusto, e poi le mie scarpe possono dirtelo che sono un bravo ragazzo."

"Hey, scusate vado un attimo devo parlare con Moira" Carver avviandosi.

I tre accordarono con un cenno

"Devo dire che quei due sono una bella coppia. Non ho mai incontrato una persona che sappia qualcosa sulel scarpe più di loro. In qualche modo gli faro capire il pericolo e le probabilità di avere un bambino” Tino commentò

Lor e Tish accordarono

"Beh, ora ne approfitto per parlare con Dixon di poesia. " Tish disse andandosene

"Sembra che siamo rimasti soli ora. Niente bambini. Mi piace questa pace e questo silenzio," Tino disse.

"Si ma anche quando ci sono loro possiamo farli calmare. Sarà meraviglioso vederli crescere e maturare davanti ai nostri occhi."

"Si ma per ora non pensiamoci perché Kain ha solo tre anni e Mindy sei mesi. Ma hai ragione, quando cresceranno prenderanno il nostro esempio. Il mio desiderio è che io possa essere un buon padre come mia madre è stata una brava madre per me."

"Ho fiducia in te, Tino. Ma loro non sono da soli come lo sei stato tu. Siamo una squadra giusto? Credo che tra noi faremo il nostro meglio"

"Si hai ragione. E ora andiamo a bere qualcosa e festeggiamo il nuovo anno."

La festa continuò e la mezzanotte si avvicinava. Tutti ballavano, si divertivano. Tutti erano pronti alla mezzanotte tranne Kain e Mindy che si erano addormentati prima. Il conto alla rovescia iniziò. I Quattro brindarono e Tino fece cadere gli occhiali di Tish nello champagne.

"Questa alla nostra amicizia," Carver disse

"e alla famiglia," Tish disse

"e al divertimento," Lor aggiunse

"Fa che tutto ciò continui nel nostro futuro," Tino finì

I quattro brindarono urtando leggermente i bicchieri. Si guardarono e sorrisero pensando che non potevano chiedere nulla di più in momenti come questi

Appena guardò i suoi amici disse "Ottimi amici, divertimento, questa è tutta la nostra vita."

Tino sorrise guardando dalla finestra, alzò lo sguardo al cielo per vedere I fuochi d’artificio e pensò, "Alla prossima."


Sarà banale quanto vi pare ma a me piace. Certo, come già anticipai a qualcuno non è una fine degna di questa meravigliosa fanfic in quanto ha avuto capitoli precedenti spettacolari ma è sicuramente meglio di come la farei io XD quella triste è bella, fantastica, commovente ma il capitolo in cui Lor muore non mi è piaciuto per niente. Questo finale, invece, dimostra che la loro amicizia continuerà anche nei prossimi anni e che si divertiranno come sempre e affronteranno insieme i problemi (cosa che evince anche dal cartone originale). Se interpretata da questo punto di vista è migliore, secondo me. Va bene che il capitolo in cui Tino va al cimitero a vedere Lor è davvero commovente e pieno di parole incisive però, ripeto, non è una fine che vedrei bene per questa meravigliosa fanfic. Che dire, è senza dubbio una delle migliori che abbia mai letto: intrigante e ti rimane impressa. Spero sia piaciuta a tutti voi e che il mio tempo dedicato a tradurla sia servito a qualcosa^^


Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 11:05
 
Top
valelink
view post Posted on 26/12/2006, 16:58




SPOILER (click to view)
bella si, non eccezzionale come il finale triste ovvio, ma mi piace molto il quadretto famigliare di lor e tino *_*


nadia mi puoi tradurre
things i'll never say ?
grazie *_*
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 20:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Spero che Dix legga presto la fine di The Feeling mi interessa sapere cosa ne pensa XD Per ora ecco il primo capitolo della fanfic che ha chiesto vale^^

COSE CHE NON DIRO' MAI - 1° CAPITOLO



“Allora, Thomposon voleva chiedermi di uscire con lui questo weekend. Ma ho dovuto dire no perché devo vedere la maratona di film dei Chum Bukkit in TV insieme a te, Tish e Carver. Così ha detto se volevamo uscire il prossimo weekend.”

Continuai a parlare ma Tino non mi stava ascoltando. Poi ho continuato lo stesso

“Poi ho detto di si e potremmo cominciare da...”

Mi sono dovuta fermare appena la signora Duong è entrata nella stanza

“Ascoltatemi tutti!”

Ci siamo tutti seduti per sentire cosa diceva. Dopo il progetto ‘Preteen Pals’ (che ha avuto un grande successo) ha avuto un gruppo dove noi dovevamo solo parlare...o ascoltare. E proprio ora volevo parlare...ma di nulla di rilevante. Continuò a parlare e io ripresi il discorso con Tino.

“Lor zitta perfavore.”

Opps. Immagino che parlavo troppo ad alta voce. Ok stavolta mormorerò.

“LOR, se mi fai dire di nuovo di stare zitta...”

Ok a quel punto dovevo urlare.

“...e ha detto che sarebbe stato fantastico perché VUOLE DA SEMPRE PASSARE UNA GIORNATA CON ME!”

Oh ho

“LOR!”

La signora Duong fece un ghigno come uno mai visto prima

“Beh Lor dato che sembra che non riesci a controllarti neanche per mezzora ti mostrerò la gioia del silenzio. Voglio che tu non dica nemmeno una parola per il resto del weekend.”

Mi stava prendendo in giro! L’ho visto dagli occhi di Tino Carver e Tish

“State scherzando signora Duong vero?” Tino disse

“No, Tino sono seria fino alla morte. Se Lor riesce a stare fino al nostro prossimo incontro di domenica senza dire una parola...lei potrà parlare con te e io non la fermerò.”

Io? Non dire una parola per tre giorni. Wow. Questa si che è una sfida. Ma io sono Lor e sono pronta ad accettare tutte le sfide. Ho fatto il cenno di si con la testa e mi scusai con tutta la classe. Ma dato che potevo solo ascoltare non mi sono potuta scusare con tutti

Per mia sorpresa la signora Duong ha chiesto a Tino se poteva aiutarmi. Gli disse che doveva assicurarsi che non parlassi. Tino può essere così carino a volte. Aspetta! Ho detto…quello che ho detto? Ok devo smettere di guardare troppa TV

Quando vidi Tish notai che Carver aveva un sorriso spento. E perché Tino se ne stava andando? Devo smettere di pensare. Carver aveva lo sguardo voglio-stare-con-lei-da-solo nella sua faccia. Mi piacerebbe se Thompson facesse lo stesso con me. Ma Carver aveva quello sguardo perché Tish e Tino se ne stavano andando insieme. Non mi piace stare in silenzio. Sto scoprendo cose che non avrei mai immaginato!

“Stai bene?” Sembrava nervoso. Perché doveva esserlo? Non è che gli piaccio... giusto? Devo smettere di pensare. Non sono stata in silenzio nemmeno per 10 minuti e già sto impazzendo.

Dopo 15 minuti, mentre camminavano si notava uno sguardo molto felice di Carver. Apparentemente gli piaceva Tish...no non posso saltare alla conclusione. Tino chiese a tutti cosa avrebbero voluto fare per il resto del weekend

Può essere qualcosa di lungo e che non involve parlare.”

Tish ebbe una risposta.

“Potremmo andare alla mostra al museo.”

“Tish...” Tino disse ma lei lo azzittì

Ho giurato di aver visto che batteva gli occhi a lui molto dolcemente

“Ma è una mostra di tutte le più famose coppie della storia. Sarà pieno di romanzi e di avventure.”

“Perfavore Tino.” Tish diede uno sguardo come se lo supplicasse

Oh oh Tino non riesce a resistere a quello sguardo. Neanche se lo fa Carver

“Va bene.”

“Siiiiiiiiii!” Tish prese Tino per il braccio e lo portò via. Carver gli corse dietro e urlò ‘Tish...Tino aspettatemi!’

Sono solo io o sembra che Tino non ci abbia proprio pensato? Ok non sono solo io. Ha sbagliato a fare così

Eravamo a metà strada, quando Tish stava avanti Carver la raggiunge e Tino venne da me

“Spero che non ti dispiacerà questa mostra. Voglio dire, tu non puoi parlare ora e quindi...beh...non puoi dire niente...ma la prossima volta prometto che vedrò se una cosa va bene per te prima...”
Ho fatto il cenno di si con la testa e continuammo a camminare. Per tutto il resto del tempo mi dava uno sguardo strano. E menomale che doveva andare con Tish alla mostra...

Romeo e Giulietta

Ho visto che Carver diede a Tino uno sguardo pieno di gelosia

A Carver piaceva Tish

Ma comunque non poteva dirglielo dato che a lei piaceva Tino oppure era eccitatissima dalla mostra. Ma io personalmente penso sia la prima opzione. Whoa! Questo è molto strano. Ne sarò molto felice quando tutto sarà finito

“Carver puoi lasciare anche a qualcuno qualcosa da mangiare.”

Carver si avviò al bar per mangiare qualcos’altro
Tish mollò me e Carver (o come si può dire…’andò con Tino’) per la prossima esibizione. E quella dopo, e quella dopo. E quella dopo l’ultima. Ogni volta lei sembrava avvicinarsi sempre di più a lui. A quel punto, lui si avvicinava a me. Ero estremamente contenta quando Carver tornò

“Accidenti ho dimenticato il ketchup!” Carver disse

“Andrò a prenderne un pò…non possiamo mangiare patatine senza ketchup giusto?”

Tino sorrise molto nervosamente e si avviò a prendere un pò di ketchup. Wow sembrava molto nervoso quando stava vicino Tish. Ma se avessi un amico che mi trattava così...lo sarei anche io. Carver provò a fare le stesse cose che lei faceva con Tino. Poi vidi un quadro che mi ricordò molto come mi sentivo

C’era un uomo che amava una ragazza, ma lei era troppo occupata a dare attenzioni a un altro. Purtroppo l’ultimo era occupato a guardare una ragazza bionda che aveva uno sguardo molto confuso
Era davvero un bel quadro e mi è piaciuto molto. Io sono sicuramente la ragazza bionda

Tino tornò a vedere il quadro prima che Tish tornasse. Si deve essere accorto che lo guardavo dato che si avvicinò a me e disse...

“Bello vero?”

Feci il cenno con la testa per dire di si

~*~

Dopo essere usciti dal museo dovevamo tornare a casa. Siamo andati prima alla salagiochi ma ognuno in strade separate. Tino in una direzione. Tish e Carver in un’altra. Il percorso verso casa mia (che era il primo che raggiungemmo) era silenzioso ma non era una sorpresa dato che non potevo parlare. Appena raggiungemmo la soglia di casa vidi Tino che mi diede un altro dei suoi strani sguardi.

Gli dissi ciao e entrai in casa. Prima di sedermi sul letto presi più di un respiro profondo. Tutto quello che è successo oggi non riuscivo a togliermelo dalla testa. O meglio, dopo aver smesso completamente di parlare. Ne ho tratto interessanti conclusioni

Per un istante non pensavo che a Carver piacesse Tish e che a lei piacesse Tino

E assolutamente non mi aspettavo di piacere a Tino

~*~

Ovviamente non è finito, per me è una fanfic anche se corta davvero stupenda e intrigante perciò l'ho consigliata^^

Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 11:06
 
Top
valelink
view post Posted on 26/12/2006, 23:06




mi piace molto questo 1° capitolo scritto molto bene e poi quest'intreccio è intrigantemente intrigante xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2006, 10:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Mi è piaciuta tantissimo la parte del quadro, rappresenta proprio la loro situazione^^ poi cmq è vero, il silenzio ti aiuta a riflettere di più e a scoprire cose che non avresti mai pensato..esperienza personale XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2006, 12:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Wow ho finito prima di quanto pensassi XD spero che anche a Dix piaccia questa fanfic

COSE CHE NON DIRO' MAI - 2° CAPITOLO



Mi sono svegliata vedendo una luce forte che attraversava la finestra. Mi alzai e vidi l’orologio

6:00 di mattina

Ma perché mi sveglio sempre presto nei weekend? Tino non si alza se non sono le 9. Immagino che non posso farci nulla.

Poi andai al bagno e mi lavai la faccia. Ho chiuso la porta perché sapevo che i miei fratelli erano dietro di me. Aspettavo solo che si facessero avanti. Poi andai a vestirmi. Appena ho apetto la porta del bagno subito sono entrati. Anche se uno dei miei fratelli ha urlato e se n’ tornato nella sua stanza

Ma forse sapevo cosa mi aveva svegliata. La scommessa con la signora Duong. Tutte le cose che sono sucesse ieri non riuscivo a togliermele dalla testa

Ha scommesso che non avrei detto neanche una parola per l’intero weekend. E le dichiarerò che ha ragione. Ma questo fatto di non parlare è come se mi stesse mangiando viva. Però tutto questo tempo, in tutti questi anni che parlavo sempre non mi sono mai accorta di tutte queste cose che col silenzio, sono ovvie.

Il fatto che a Carver piace Tish, beh lo trovo carino. E che a Tish piace Tino anche, ma crea troppi problemi. Ma che a Tino piaccio io no, non è una cosa bella!

Ok mi devo solo calmare. Scommetto che sto immaginando tutto. Si è così. Niente sarà diverso dagli altri weekend. E’ solo che mi sono sentita strana a non parlare. Questo è tutto.

O almeno credo

~*~

Sono riuscita a resistere senza dire una parola alla mia famiglia fino alle 9. Tino dovrebbe essere qui tra qualche minuto e lasceremo incontrare Carver e Tish...dove si incontreranno quei due? Ah si al Funville

Ho preso 10 dollari per fare qualche partita al Funville e poi aspettai Tino. Ad un certo punto…qualcuno bussò alla porta

Ok. Penso sia Tino. Sono molto felice che sia qui. I miei fratelli mi hanno guardata strana perché non gli parlavo. Ho aperto Tino e l’ho afferrato per il braccio e l’ho portato via prima che si mettesse a dire ciao a tutti I miei fratelli

Guardai Tino e mi accorsi che arrossì un pò. Ma poi mi chiesi come ha fatto a finire la mia mano che poggiai sul suo braccio dentro la sua mano. Sono arrossita un pò e subito ho tolto la mia mano. Ma poi ho visto che aveva uno sguardo triste

“Andiamo da Carver e Tish.”

Era ovvio che non aveva nulla da dire. Ho fatto il solito cenno con la testa. Certo che stare con lui da sola mi faceva sentire molto nervosa. Era strano perché non mi è mai successo…

Abbiamo incontrato Carver e Tish che facevano la fila per prendere I biglietti.

Tino poi mi ha chiesto se volevamo guardare qualcosa lì intorno. Ho detto di si e siamo andati al centro. Mi sono girata dietro e vidi che Tish mi guardava come se volesse scannarmi, lo stesso di ieri che Carver aveva con Tino

Odiavo vedere che qualcuno si comportava così con me, specie se è mio amico. Non mi sentivo contenta di stare sola con Tino. Era strano perché l’ho sempre fatto. Ma ora non avrei proprio nulla da dire sono felice che non posso parlare.

Siamo andati al centro del parco, poi ci assicurammo se era sicuro e Tino mi disse…

“Sembra sicuro, cosa ne pensi Lor?”

Gli ho dato il segno dell’ok e sorrisi. Arrossì e mi ricambiò il sorriso. Era una strana sensazione. Ma non una brutta come quando mangi il latte scaduto, solo strana. Da un certo punto di vista mi piaceva

Ehm l’ho detto. L’ho fatto? Devo smettere di pensare.
~*~

Ce l’ho fatta! Sono arrivata alla fine del giorno. Ora sono seduta sul mio letto. E’ stata una giornata interessante... Quando siamo andati al parco per qualche ‘strana’ ragione stavo sempre vicino Tino. Poi siamo perfino finiti insieme nel tunnel dell’amore.

Era fantastico. Si sentiva anche una musica romantica. Di solito odio le cose romantiche, mentre Tish le adora ma stare con Tino mi faceva sentire così...naturale. Mi fissava mentre pensava che guardavo le decorazioni. Poi mi sono girata e gli ho fatto lo sguardo come per dire ‘cosa c’è che non va?’.

“Niente” disse sorridendomi.

Gli sorrisi di nuovo. E presto siamo rimasti solo noi due. La musica ci coinvolse molto e mi accorsi che mi stavo automaticamente avvicinando a lui chinando il capo. Se avevamo 5 minuti in più ci saremmo baciati ma poi sentimmo un enorme spruzzo d’acqua ci arrivò addosso, ci bagnammo tutti. Penso che Tish aveva a che fare con questa cosa. Perché aveva uno sguardo vendicativo appena siamo usciti
Beh la signora Duong voleva sapere cosa avevo imparato. Ho imparato che a Carver piace Tish, a Tish piace Tino. Io piaccio a Tino...

E a me piace lui.


Questo capitolo è stupendo, mi piace molto la parte nel tunnel dell'amore XD che cattiva Tish loool peccato che è una fanfic corta è davvero bella, ma ricordatevi che c'è ancora l'ultimo capitolo^^
 
Top
valelink
view post Posted on 27/12/2006, 13:24




bella si bella siiiiiiiiiiii *_* adoro questa fan fict non è assolutamente pesante da leggere o da capire miuuu *_____________*
 
Top
view post Posted on 27/12/2006, 13:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ecco il capitolo finale di Things I'll Never Say peccato che è cortissima, l'ho tradotta in pochissimo tempo XD

THINGS I'LL NEVER SAY - 3° CAPITOLO



Ma perché quei dannati uccelli cinguettano la mattina presto? Stavo facendo… un bel sogno riguardo...Tino...ma poi gli uccelli mi svegliano alle 6.30 di mattina. Voglio dire, ma non hanno nulla di meglio da fare?

CHIP!

Argh! Immagino di no! Un’altra noiosa domenica mi aspetta. DOMENICA! Si! Oggi è l’ultimo giorno che non devo parlare. Le cose andranno benissimo! E poi dopo l’incontro dirò tutto a Tino. Ma cosa potrei dirgli.

Beh potrei ma come senza imbarazzare Carver o Tish. Non voglio dire a tutti gli affari del gruppo. Ma poi se uno di noi stesse insieme lo saprebbero tutti...

Ecco fatto! So come dirlo a tutti senza usare i nomi. Carver può essere l’amico 1, Tish può essere l’amico 2, Tino il 3, e io il 4. E tutto quello che devo fare è dirlo a Tino. Lo scriverò su un foglio di carta che poi gli darò

Ho passato un’ora a pensare a come scriverlo ed ecco cosa ne è venuto fuori

Tino,

Ricorda questo, non posso dirti quando lo userai ma sarà presto. E lo saprai.

Carver= amico 1

Tish= amico 2

Tino= amico 3

Lor= amico 4

Lor.




Ok non è la cosa più creativa che ho fatto ma avevo fretta

~*~

Prendi un profondo respiro Lor, ricorda che puoi farcela. E’ ora di dire a tutti quello che so. E’ ora di dirlo a Tino, o meglio che gli dò il biglietto. Sono entrata nella stanza e mi sono seduta aspettando l’arrivo di Tino. Fortunatamente è arrivato pochi minuti dopo me. Gli ho dato il bigletto e gli leggevo la confusione mentale che aveva nei suoi occhi

Un minuto dopo la signora Duong mi ha chiamata

“Sei riuscita a stare zitta tutto il weekend?” lei chiese

Ho fatto il solito cenno, si girò dai miei amici e anche loro lo fecero

“Ok Lor dici cosa hai imparato.”

Presi un profondo respiro e dissi

“Ho imparato che gli uccellini cinguettano TROPPO presto la mattina. E me ne sono accorta perchè ho lasciato la finestra aperta.” Tutti quanti si misero a ridere, anche la signora Duong

“Ok e poi cos’altro?”

“Ho imparato che...beh per sicurezza non userò I loro nomi. Potrebbero essere persone in questa stanza, o potrebbero non esserlo. Potrebbero anche essere degli adulti. Ma comunque, ho imparato che all’amico 1 piace l’amico 2”

Appena mensionai l’amico 1 Tino subito ebbe uno sguardo sospetto

“Ma purtroppo all’amico 2 piace l’amico 3.”

Tino mi fissava con il suo solito sguardo nervoso

“Ma all’amico 3 piace l’amico 4...”

Mi sono fermata e guardai Tino

“E… l’amico 4?” Chiese la signora Duong

Guardai di nuovo Tino e dissi prendendo un profonso respiro (certo che ne ho presi parecchi oggi),

“L’amico 4 ricambia.”


Mi piace molto com'è finito, è una cosa scontata ma mi piace come l'ha detto XD l'inizio del capitolo è fortissimo e la pensata per il biglietto di Tino non richiedeva un'ora XDDD Senza dubbio una fanfic fantastica è interessante, l'unico difetto è che è corta.

Bene, ora potete farvi avanti a chiederne altre, sono sfiziose da tradurre XD

Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 11:07
 
Top
159 replies since 17/11/2006, 15:50   4441 views
  Share