Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Fan character: Fector

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2008, 15:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Voi vi sarete chiesti ... chi è Fector? Ebbene, in questo topic chiarirò qual è esattamente il suo ruolo, il perché si trova nella nostra Fanfic continua e cosa può aver mai a che fare con 'Finalmente Weekend'. Fector è un fan-character (un personaggio inventato) creato dal mio amico |blak| circa 3 anni fa, quando iniziammo il nostro gioco di ruolo di Finalmente Weekend (durato due anni). Il nostro scopo era più che altro di creare una storia (quindi più vicina ad una fanfic) ben articolata e con il sarcasmo vicino a quello dello stile dei protagonisti Tino, Lor, Carver e Tish. I loro weekend sono basati sulla vita di ragazzi normali e per non riproporre le stesse situazioni abbiamo inserito nella 'Fanfic continua' il suo personaggio.
Fector non è altro che un fantasma con il compito assegnatogli di 'studiare' il comportamento dei quattro ragazzi. Il suo scopo è quello di 'distorcere' la linea del destino per poi vedere come reagirebbero nelle situazioni proposte da lui una volta cambiato il passato. In realtà non è un cattivo, perché lui vuole solo portare a fine il suo compito.
Nota: Solo Tino può vedere Fector

Questo è Fector



Edited by ellie‚ - 26/1/2012, 21:22
 
Top
» weekender
view post Posted on 13/3/2008, 16:34




bellissimo fan character, i miei complimenti a |blak|
 
Top
~ alyson
view post Posted on 25/3/2008, 16:33




Fector mi è troppo simpatico, solo com'è disegnato mi fa ridere da morire xD Bella descrizione Nady
 
Top
DiX™
view post Posted on 28/6/2008, 20:08




Bellissima idea, come ho sempre detto, quella fanfic era fortissima XD
 
Top
3 replies since 1/3/2008, 15:58   278 views
  Share