Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Regole del gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2008, 13:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


La caccia ai 'Weekenders' non è altro che un gioco nato per passare il tempo su questo forum nella maniera più spassosa e divertente possibile. Dal titolo della sezione, potete senz'altro capire che riguarda 'Finalmente weekend', in particolare i quattro protagonisti che, molto fantasiosamente vivranno insieme a voi delle avventure!

Come funziona?

Innanzitutto per capire bene quello che vi andrò a spiegare, vi consiglio di andare a rivere gli episodi o magari cercare di ricordarli perché vi sarà fondamentale per poter partecipare a quest'avventura.
Ogni caccia può avvenire in modi diversi: può riguardare personaggi del cartone (protagonisti o personaggi secondari), oggetti da loro usati e altro. Le modalità di ogni gioco (esempio: la caccia 1, la seconda, la terza ecc.), comunque, verranno spiegate in un topic a parte in cui ci sarà scritto chi o cosa si deve cercare e gli indizi. Alle discussioni del gioco verrà allegata una mappa creata da me (in collaborazione con Silvia o Dix, se vuole) che vi aiuterà nel 'percorso' dell'avventura.
Gli indizi faranno riferimento a episodi, citazioni, luoghi e qualsiasi cosa riguardi il mondo di Finalmente weekend.
L'oggetto, il personaggio, o qualsiasi altra cosa sarà un'immagine che verrà nascosta in giro per il forum e nei posti in cui meno vi aspettate, in modo che sarà una vera e propria avventura.

Magari adesso può non essere del tutto chiaro, ma una volta che vi sarete iscritti per partecipare verrà aperto un topic per ogni caccia, in cui è spiegato tutto meglio.

Lista iscritti
Fede91
» weekender
_______________

Edited by ellie‚ - 26/1/2012, 21:01
 
Top
DiX™
view post Posted on 28/8/2008, 19:49




Idea fantastica, non vedo l'ora di poter cominciare ad organizzare tutto quanto! Mi raccomando, iscrivetevi in tanti *___*
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 12:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


si iscrive qualcuno?ç_ç
 
Top
Fede91
view post Posted on 27/12/2008, 14:08




io! mi iscrivo molto volentieri, idea fantastica *_*
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 11:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


benissimo, ti aggiungo *_*
 
Top
» weekender
view post Posted on 30/12/2008, 19:41




meraviglioso, non vedo l'ora di partecipare
in caso non fosse ovvio mi iscrivo =D
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 21:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


benissimo *_* ti aggiungo
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Per caso si può iniziare a giocare? Mi iscrissi tempo fa, quando avevo il nickname "weekender"! :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Farebbe tanto piacere anche a me se si potesse giocare, ma abbiamo bisogno di più utenti ;) Magari se passa qualcun altro ancora possiamo cominciare, ora che abbiamo iniziato a ristrutturare il forum può darsi che qualcuno si unisce a noi! :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 10:07
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


Mi piacerebbe farne parte quando tornerà ad essere attivo ^^
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 11:40
Avatar

Group:
Tino Fan
Posts:
134

Status:


Vorrei giocare ma purtroppo non possedendo gli episodi, non ricordo tantissime cose e non credo potrei essere competitivo
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 15:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Non c'è bisogno di ricordare gli episodi! ;)
 
Top
11 replies since 28/8/2008, 13:44   493 views
  Share