Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Sezioni protette 2

« Older   Newer »
  Share  
loverjack87
view post Posted on 29/4/2009, 11:32




Dopo aver letto il topic riguardante il mio dubbio(come accedere alle zone protette, come video) ho trovato questa risposta:

CITAZIONE
XD
Amministrazione=> restrizioni accesso=> inserisci il nick nella sezione^^

ma ora sorge spontanea la domanda..
Dov'è la sezione amministrazione!?

Vi ringrazio anticipatmene :P
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 11:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Quello è un metodo giusto, però funziona solo per gli amministratori di un forum^^ loro possono abilitarti alle sezioni protette, comunque ti consiglio di leggere questo topic per chiarire un pò le idee, nulla di personale =)
 
Top
loverjack87
view post Posted on 29/4/2009, 13:54




Ti ringrazio...e ho letto già il post in questione, però ora chiedo; a quale scopo postare dei video di episodi (o link) per poi non permetterne l'accesso a chi non ha tempo o voglia di postare su un forum?!

Io credo che su un forum come questo ci siano vari servizi: c'è chi è patito del cartone, chi si iscrive solo per parlare del piu e del meno e chi googlando Finalmente Weekend streaming trova questo unico link.

Insomma non capisco cosa fa tanta rabbia nel condividere gratuitamente?!!?
Anzi, essendo fan della serie credo si debba dar la possibilità a tutti di apprezzarlo! NO?

Ad ogni modo Io personalmente acquisterei volentieri i Dvd prima di vedere in streaming, ma come dire....Vivo a un migliaio di km dall'italia!
A questo punto chiedo l'accesso gentilmente a un moderatore e di pensare seriamente al perchè son stati caricati degli episodi se non per farli vedere:S
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Gli episodi sono stati postati in una sezione protetta perché vorrei che fossero un 'premio' per coloro che sostengono il forum e che lo frequentano. Non voglio costringere nessuno a scrivere messaggi a forza, ma tu come ti sentiresti se fossi admin di un forum di 3 anni (che comunque di per se è difficile da gestire) arrivano le persone e si registrano solo per prendersi le cose, alcuni anche senza ringraziare, mentre coloro che lo gestiscono si sono fatti un (scusami la parola) mazzo tanto andando contro sia la velocità della propria connessione (non tutte purtroppo sono ADSL) e ci hanno sprecato un sacco di tempo per upparli devono pure trovarsi di fronte a un disprezzamento da parte degli utenti. Il forum offre screencaps, giochi di ruolo, fanfiction tradotte, tutto... ed è il primo ed unico italiano, io vorrei fosse apprezzato per questo e il fatto che ci sono ancora delle persone che stimano il cartone mi lusinga e mi fa piacere, ma quello che potremmo fare tutti insieme è firmare petizioni (cosa che abbiamo già provato a fare noi sul forum) per farlo ritornare in onda, così senza perdere tempo a masterizzare gli episodi potremmo tranquillamente guardarli in tv, io credo sarebbe meglio no? Ma invece quando si tratta di perdere un pò più di tempo a darci una mano (avevamo organizzato una protesta sul digital sat che purtroppo è stata buttata all'aria dato che nessuno poi ci ha dato la mano quando le cose si facevano serie) ecco che non viene più nessuno. E quando si tratta di richiedere e di richiedere la gente se qualcosa non va è anche pronta ad attaccarti. Io posso anche abilitarti, la cosa non mi cambia, ma io non so se sei mai stato abituato a frequentare un forum ma è parte di una regola che per noi amministratori evidentemente è giusta. Può essere presa come una decisione severa, ma se rifletti un pò su quello che ho detto prima sicuramente capirai. Detto questo, ti ripeto, io posso darti l'accesso comunque, non ci perdo nemmeno due secondi a farlo e non è nemmeno questione di tempo ma una volta entrato vorrei dirti che la gran parte degli episodi sono in inglese e quelli italiani io li ho su alcuni dvd e cassette, non tutti sul pc per cui non sono stati uppati.
 
Top
DiX™
view post Posted on 30/4/2009, 16:20




Innanzitutto benvenuto! :) Cercherò di spiegarti questa scelta il più breve possibile: sono più di 2 anni che abbiamo creato questo forum e sono poche le persone che sono rimaste per qualche tempo, senza mai stufarsi di postare o comunque venire a fare un giro (anche io sinceramente, dopo aver avuto problemi di connessione mi sono lasciato andare... -.-). Per noi admin è davvero "fastidioso" vedere gente che viene si presenta e sparisce... Sinceramente anche io, come dici tu, sono per il "free" per vedere in streaming o scaricare o altro, ma ho compreso perché tutti i forum e siti di download hanno adottato questa regola, uno non può venire qui, presentarsi e magari prendersi i link delle puntate che sono uppate, per poi spacciarle per sue (succede molto spesso... perché la gente è stupida) e anche se sono contro alle generalizzazioni, a vlte bisogna scendere a compromessi, perché per queste persone stupide e tarde, perché sicuramente hanno qualche problema mentale per non riuscire a capire delle semplici regole, tutti devono pagare. Mi dispiace, ma è così.

Io la darei la possibilità di far apprezzare questa serie a tutti, ma purtroppo dopo un periodo di prova che abbiamo fatto, non è andata a buon fine.
Ovviamente il tuo è un caso particolare, io posso anche capire che la gente non ha nè tempo (sia per la scuola o lavoro che sia, sia per altri impegni personali) nè tanta voglia di entrare ogni giorno, noi infatti NON CHIEDIAMO questo, ma chiediamo un minimo di serietà, magari venire ogni tanto (con ogni tanto non intendo una volta al mese) e fare qualche post, commentando quello che vuole, fare un saluto... Ma la gente vuole solo vedere e dopo che ha finito va alla ricerca di qualche altra cosa. Questa quindi è una cosa che assolutamente da fastidio.

Infine ti rispondo che sono stati uppati per la gente seria, non per warezzoni, detto in parole povere. Spero che sia stato chiaro e che tu abbia capito perché fare ua cosa del genere. Ciao image
 
Top
4 replies since 29/4/2009, 11:32   947 views
  Share