Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

la voce originale di tino

« Older   Newer »
  Share  
valelink
view post Posted on 18/8/2006, 08:04




eccolo è lui
jasontinoig6

Jason Marsden
Jason Marsden provides the voice for Tino Tonitini. Jason has had many voice over roles, including "Gummi Bears", "The Lion King 2", "The Legend of Tarzan" and many more. Jason has also worked on-screen on such shows as "Full House", "Ally MacBeal" and "Murphy Brown".

traduzione (se sbaglio correggimi Nadia xD)

Jason Marsden è la voce di Tino Tonitini. Jason ha svolto tanti doppiaggi, compresi "I Gummi, "Il Re Leone 2", "La leggenda di Tarzan" ed altre ancora.
il resto non lo capisco xD

Edited by ellie‚ - 7/3/2012, 13:50
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 08:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Belissima la voce originale di Tino, è la migliore insieme a quella di Carver. Ecco uno dei motivi per cui gli americani adorano Finalmente Weekend: per il doppiaggio!
Personalmente trovo che le altre voci non siano eccellenti (SPECIALMENTE quella di Tish -.-) penso che siano moooolto meglio quelle italiane. Non a caso il nostro Paese vanta la miglior scuola di doppiaggio nel mondo!

Ah, un'altra voce che adoro in lingua originale è quella della madre di Tino. Ha un tono molto rassicurante (come la voce italiana d'altronde!)

Edited by ellie‚ - 7/3/2012, 13:53
 
Top
valelink
view post Posted on 18/8/2006, 09:26




quoto ^__^
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 09:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


ecco una cortissima clip della voce di Jason che doppia Tino (per chi non l'avesse mai sentito)
Voce di Tino
 
Top
†† EviL_Me ††
view post Posted on 18/8/2006, 14:53




Bellissima voce! la migliore di tutte quelle inglesi (in fw) mentre quelle italiane mi piacciono tutte!

Il pezzo non tradotto: Ha lavorato anche in serie tv come ally mcbeal (e le altre scritte che non ricordo XD)
 
Top
*kimberly93*
view post Posted on 18/8/2006, 22:25




ecco dove l'ho visto ^_^

Edited by ellie‚ - 7/3/2012, 13:54
 
Top
5 replies since 18/8/2006, 08:04   995 views
  Share