Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Traduzioni Fanfic di Finalmente Weekend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2006, 15:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Eccomi qui, mi metto a vostra disposizione, pronta a tradurvi qualsiasi fanfic di Finalmente Weekend che vogliate. Attenzione, però, non pretendetele al momento oppure non mettetemi pressione perché anche io ho i miei impegni!
Questo è l'archivio con tutte le fanfic

Weekenders fiction : Reading for all those later days



Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 10:00
 
Top
valelink
view post Posted on 18/11/2006, 11:24




grazie *__* adesso vedo un po
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 14:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Ok fammi sapere XD
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 27/11/2006, 18:43




Se Puoi "The Feeling" :shifty: Grazie Grazie Grazie!!!! :*_*:
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 19:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Ecco, ce l'avevo già pronta XD
Questo è il primo capitolo, se ti piace la continuo :sisi: premetto che gli inizi delle fanfic non promettono mai bene ma poi le storie diventano interessanti.

THE FEELING CAPITOLO 1



Tino era seduto sul prato e osservava Lor che si trovava in prossimità di lui. I loro occhi si guardavano reciprocamente e i loro volti si ricambiavano spesso un sorriso.

“Ahhh, hai idea di quanto io abbia aspettato questo momento?” Tino disse a Lor.

Lor sorrise e disse “Beh ora sei qui e non dovrai più aspettare”

Tino le sorrise di nuovo. Lor sorrideva ancora di più osservando il comportamento di Tino.

“Ti amo”, Tino disse a Lor.

“Anche io”, Lor rispose e chinò il capo per baciarlo.

Tino piegò leggermente la testa e chiuse gli occhi aspettando di sentire le sue labbra, ma ciò non accadde. Aprì gli occhi e si trovò nella sua stanza, sul letto.

“Accidenti, era di nuovo un sogno. Drovrò smetterla di sognare sempre la stessa cosa. Diventerò matto se non metterò uno stop a tutto questo …” Tino pensò fra se.

Sono passati pochi mesi da quando Tino ha iniziato a fare questo sogno. La prima volta pensò che fosse solo una strana visione e lo ignorò, ma vedendo la frequenza con cui si è ripetuto successivamente ha iniziato a preoccuparsi. E' possibile che a lui piaccia Lor più di “un’amica”? Questa domanda sembrava molto strana fino a qualche anno prima, ma ora lui è cominciato a cambiare e vede le ragazze sotto un'altra luce. Il primo anno di scuola superiore ha rappresentato una grande differenza per lui. E' iniziato ad essere molto più "consapevole" di Lor e Tish. Certo, questo è estremamente normale, adesso nota Lor molto di più, nonostante odi ammetterlo.

“Quel maledetto sogno. Cosa voleva dimostrarmi? Sembra una sorta di cospirazione, sarà sicuramente quello. Come se mi piacesse Lor. Ha! A lei piace Thompson e poi lei è mia amica. E' come una sorella per me, giusto? Giusto…credo.” Tino pensò prima di andare a fare colazione.

“Ciao tesoro” Disse la mamma di Tino arrivando in cucina leggendo un giornale.

“Eh? Ah, si, ciao” Tino mormorò.

La madre lo scrutò bene e chiese:“C'è qualcosa che ti passa per la testa?”

Tino non la rispose neanche, perché invece si avviò a prendere posto sul piano colazione di fronte lui, che osservò per un attimo. Sua madre gli passò davanti e gesticolò con le mani proprio dinnazi al suo volto senza ottenere reazioni da parte sua. E' solo quando gli ha bussato sulla testa che è uscito dalle sue fantasie.

"Che-che combini? Mamma, mi hai fatto venire un mal di testa!" Esclamò Tino.

"Scusa, volevo solo farti uscire dal coma, ma ora che stai bene ti dispiacerebbe spiegarmi cos'è che ti fa diventare così distratto?" rispose lei.

Tinò diventò leggermente nervoso e cominciò a balbettare "D-d-di che stai parlando? Non c'è nulla che non va! Non ho fatto nessun sogno! Non c'è nulla che mi distrae! Nulla! Io esco" Disse, lasciando sua madre confusa a scuotere la testa.

"Accidenti, altro che tutto chiaro. Devo stare più attento la prossima volta. Quel sogno ... che cosa vuoi, destino? Cosa vuoi che io pensi? Che mi piaccia Lor?" Tino si domandò, mentre si trovava nella sua stanza.

Solo l'idea gli sembrava assurda, ma non riusciva a smettere di pensarci. Era più che consapevole del fatto che a lei piaceva Thompson, senza contare che lei era completamente diversa da lui. Perché lui si sarebbe dovuto innamorare di lei? Non poteva accadere, anche se non riusciva a negare la strana sensazione allo stomaco che Lor gli provocava in questi ultimi giorni.

"Non ha nemmeno senso pensarci. Io non provo nulla per lei. No. Neanche minimamente. Amore? Non so neanche cosa sia. Ha! Non io. L'amore non significa nulla per me ... Accidenti, non riesco nemmeno a convincermi da solo. Beh, ammettendo che sia così, a lei piace comunque Thompson. Lei è molto attratta da lui e sono entrambi dei fanatici dello sport. Io non avrei neanche una minima possibilità, quindi è inutile pensarci." Tino pensò.

Era inutile, non riusciva a convincersi. Nonostante lo odiasse, doveva essere realista. Non poteva negare i suoi sentimenti dopo averci pensato per tutto questo tempo.

Tino prese un profondo respiro e disse fra se, “Io amo Lor”.

Si sentì sciocco nel dirlo, ma doveva prendere coscienza delle sue sensazioni.

"Ho delle brutte sensazioni riguardo questo", Tinò pensò, preparandosi per i prossimi giorni ad affrontare questo nuovo sentimento.

Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 10:45
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 27/11/2006, 19:09




Se vuoi e puoi continuarlo mi farebbe tantissimo piacere!

Edited by ellie‚ - 27/10/2012, 14:07
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 11:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Ma certo XD

THE FEELING CAPITOLO 2 - CRUSHING BLOW



Tino era pronto a uscire, stava per incontrare I suoi amici per un giorno da passare sulla spiaggia in un particolare sabato. La sua unica preoccupazione era quella di parlare a Lor. Certo, l’ha vista milioni di volte prima ma non in queste condizioni. E se non potesse parlarle? Se dicesse qualcosa che non poteva? Forse poteva chiamare i ragazzi e dire che non andava.

“No. Non posso farlo. Non posso perdere il controllo. Tino, vai alla spiaggia, divertiti e ignora Lor in costume!” Pensò tra se

“Uhm… e se lei è in bikini? Potrebbe essere bello. Mmmm… molto bello. Oddio ma cosa sto dicendo? Lor non si metterebbe mai un bikini!”

Tino rassicurò a se stesso che tutto andrà bene. Andò alla spiaggia, prese un profondo respiro nella speranza che lo aiutasse. Oggi potrebbe essere una grande prova di fronte Lor.

“Se è malata? Forse non viene e mi sto preoccupando per niente. Potrebbe essere una cosa buona.” Tino pensò

“Hey Tino” Disse Carver avvicinandosi a Tino
“Ciao Carver, ciao Tish, ma Lor non viene?”
“No, le ho parlato prima e mi ha assicurato che veniva” Rispose Tish
“Oh guarda eccola” Carver indicò a Tino
Con grande reluttanza, Tino si giro molto lentamente per vedere cosa gli aspettasse. Appena si girò ebbe una ehm..sorpresa. Era vestita con un bikini!
“Ma..questa è sfortuna!” Tino pensò
“hey ragazzi, grazie per avermi aspettata” Disse Lor
“Nessun problema. Ehm..come mai..hai..un bikini?” Tish chiese
“Si l’ho preso la scorsa settimana. Era l’unico rimasto ma è abbastanza carino. Anche se penso che mi fa sporgere troppo..”
“ahhh!” Tino urlò per ehm.. evitare che Lor continuasse la frase
Tino si guardò attorno silenziosamente e molto imbarazzato. E per giustificare l’urlo disse..”Dannate api..sono davvero odiose in questo periodo dell’anno..eh..eheeh^^’”
“okkk…” Carver disse
Per poche ore Tino ha resistito senza rendere troppo evidenti i suoi sentimenti. Soprattutto, ha provato a stare dove Lor non era. Se Lor che va a nuotare lui andava a prendere il sole e viceversa. Ad un certo punto si è addormentato per la stanchezza.
“hey Tino qualcosa non va?” chiese Lor
“No no va tutto bene..devo solo…ehm..” Disse Tino molto nervosamente, andandosene vicino alla riva del mare
“Accidenti devo rimanere sveglio la prossima volta e assicurarmi che non succeda più..” Tino pensò
“Niente è meglio di una giornata alla spiaggia. Divertimento sotto il sole, ragazze in bikini e un’occasione in più per esporre la mia roba!” Disse Carver fingendo di avere i muscoli
“guarda Lor, è Thompson!” Disse Tish molto entusiasta
“Cosa? Dove? Cosa devo dire?” Disse Lor confusa
“Hey Lor” Si sentì una voce dietro di lei
Si girò. Era Thompson.
“Mi stavo chiedendo, se domani non hai nulla da fare…se volevi venire con me a vedere un film e magari dopo uscire per qualcos’altro?”
Lor fece il cenno con la testa per indicare ‘si’ dato che non era in grado di parlare
“Passo a prenderti a mezzogiorno, va bene?” Thompson chiese
Lor fece di nuovo il cenno con la testa
“d’accordo allora ci vediamo domani” Se ne andò
“Vai Lor!” disse Tish. “si, congratulazioni!” aggiunse Carver
“Hey Tino, tutto apposto? sembri un palo” chiese Carver
“oh certo sto bene sono solo un pò stanco”
“se lo dici tu”
Certo, lui non stava per niente bene, infatti, si sentiva malissimo. Lo guardo negli occhi di Lor quando Thompson le ha chiesto di uscire fu un colpo al cuore. Vedeva l’amore nei suoi occhi per lui, come poteva stare con lei a questo punto?
Quando Tino andò a casa non aveva più fame infatti la madre lo supplicò per farlo mangiare ma voleva solo andare in camera sua.
"Cosa sto facendo? Lei non vedrà mai me nel modo come desidero. Perché qualcuno dovrebbe stare con me? E’ ridicolo. Perché succeed proprio a me? Devo liberare la mia mente, forse se dormo mi sentirò meglio domani."
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 28/11/2006, 16:08




Bellissima! Grazieee!!!

Edited by ellie‚ - 27/10/2012, 14:08
 
Top
*kimberly93*
view post Posted on 28/11/2006, 16:16




woooooooooooooooooow!!!! grassie!!!! :cry: :cry:
 
Top
valelink
view post Posted on 28/11/2006, 17:07




nadia mi devi insegnare a tradurre le fan pics sei troppo bravaaaaa *__*
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 19:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


a me viene facilissimo e sono diventata anche molto veloce proprio a tradurre le fanfic! è grazie a queste che ho imparato bene l'inglese e ora ho ottimi voti^^ ti insegnerò con piacere!
domani posto il prossimo capitolo ;)

Edited by ellie‚ - 27/9/2012, 10:45
 
Top
valelink
view post Posted on 30/11/2006, 21:07




grazieeeeee sei un angelo image
 
Top
-XtReMe-
view post Posted on 1/12/2006, 13:21




*ç* MI fa piacere che vi piaccia questa fanfic ^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 14:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Fa più piacere a me dato che sono io quella che si ammazza a tradurla XD scherzo

THE FEELING CAPITOLO 3 - DARK DAY



Domenica mattina Tino si è svegliato non sicuro dell’ora o di cosa fosse successo veramente il giorno prima. Lentamente, comunque tutto è tornato come prima, non era una cosa piacevole a parte il suo sogno. Tino sorrise si nuovo pensandoci, ma il sorriso si è spento velocemente quando ha pensato che, appunto, era solo un sogno.
“Nulla è peggio di svegliarsi da un sogno e tornare alla realtà” Tino pensò
Fece il letto e andò a fare colazione, affamato dato che ha saltato la cena per dormire. La camminata dalla camera alla cucina sembrava lunga un’eternità e gli ricordò quella di sabato sera.
La madre di Tino lo guardò e disse “Buongiorno signor ‘allegria’”
Tino non era divertito dal suo sarcasmo e rispose “Era una battuta?”
Mise le braccia sulla testa in segno di non voler parlare ma solo mangiare
La mamma di Tino prese una tazza di the e disse “qualcosa non va tesoro?”
Tino fece segno con la mano come per dire che tutto era apposto
La mamma di Tino fece cenno per indicare che sapeva cosa aveva in mente il figlio “E’ qualcosa che ha a che fare con i tuoi sentimenti per Lor?”
Tino, imbarazzato e allo stesso tempo shockato disse “c-c-come lo sai? Voglio dire…ma di che stai parlando?!?”
La mamma disse “perché ti sorprendi? Sono tua madre sai che so tutto di te”
“Certo e quella ‘cosa’ di leggere la mente..”
“Si è il fatto di dire ad alta voce cose tipo ‘Amo Lor’ non c’entrano?”
Tino non pensava che la madre l’avesse sentito
“Tesoro se è quello che senti gliene devi parlare. Lei è tua amica dovresti sentirti meglio a parlare con lei."
“Tino guardò sotto il tavolo e disse “Si ma a lei piace un altro ragazzo. Almeno per me, è inutile confessare i miei sentimenti sapendo che è innamorata di qualcun’altro. “
“beh Tino, se non vuoi parlare con lei dei tuoi sentimenti la vostra amicizia si rovinerà lo stesso dato che non ti senti a tuo agio con lei ora . Se gliene parli le cose andranno per il meglio. Certo, magari Lor non proverà lo stesso sentimento per te ma lei capirà" Disse la madre di Tino
Pensò che sua madre aveva ragione, doveva parlare con Lor dopo l’appuntamento e sapere se tutto era apposto.
“Mmmm questa pizza è deliziosa!” Disse Carver ammirando il piatto di pizza avanti lui
Tish stava, come al solito, togliendo i peperoni dalla sua parte e a un certo punto disse “Tino, perché quell muso lungo?”
Tino disse “No no non è nulla…è solo che è strano che Lor non stia qui con noi. Mi sento strano a non averla vicino a me”
“Perché? Sarà successo un sacco di volte che qualcuno di noi mancava” Carver chiese
“Non lo so. Ma penso che è perché lei è fuori con Thompson” rispose Tino
“E cosa cambia?” Chiese Tish
“Beh, ognuno di noi è mancato per motivi di famiglia o di scuola ma questa volta è perché Lor sta con qualcun’altro. E che succederebbe se lei lasciasse il gruppo per stare con Thompson?”
“Tino penso che stai sbagliando. Sappiamo che Lor ha un ipercotta per Thompson ma non penso che potrebbe sceglierlo a noi” disse Tish
“Si lo so ma…ipercotta?”
“Guarda dovresti avere un pò più di fiducia in Lor. Carver e io lo facciamo. Vero Carver?” disse Tish in attesa di risposta
"Mmmmm"
"Molla quell dannato cibo, Carver" Tish disse arrabbiata
“Scusa. Comunque è vero Tino, abbandona il tuo senso di preoccupazione e tutto andrà per il meglio” Carver rispose.
“NON abbandonerò il mio senso di preoccupazione, è il meglio per me. Ho una giusta ragione per preoccuparmi. Se Lor e Thompson diventano una coppia? Disse Tino.
“Sarò felice per Lor dato che è quello che voleva. Dovresti supportarla un pò di più” disse Tish
“Cosa?! No non lo faro. Perché non posso vedere Lor e Thompson insieme. Potrebbe toglierla dal gruppo. Sto dicendo che se la relazione funziona non è una cosa buona per noi” Disse Tino
“No, penso che l’unico problema sia che tu non lo voglia. Stai un po’ più calmo” Disse Tish
"Argh, ok è vero forse devo rilassarmi un pò di più . Andrò a casa ma prima voglio mangiarmi il mio pezzo di pizza. Hey ma cosa-? Che è successo alla pizza?" disse Tino preoccupato
“Ehm scusa l’ho mangiata” disse Carver
“Eh va bene non è la prima volta. Ci vediamo ragazzi, alla prossima” Tino disse andandosene
“Si alla prossima” dissero Carver e Tish
Dopo pochi minuti che tino se n’è andato Carver disse “scusa ma qual è il suo problema?”
“Non lo so, forse è solo preoccupato per lei ma non ha mai reagito così di fronte Lor o uno di noi " Tish rispose
“Hey, forse Tino è innammorato di Lor ed è geloso di Thompson?” disse Carver
I due sono rimasti fermi per qualche secondo
“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH” dissero ridendo
“ahah, questa era buona Carver”
“Grazie, ci voleva una risata”
Tino andò a casa molto affrettato. Si, sapeva che amava Lor e che doveva parlare ma non poteva accettare che in quell momento era fuori con Thompson. E lui era l’oggetto dei desideri da anni.
"Devo parlare. Questa cosa mi sta mangiando vivo. Ma cosa posso dire? 'Ciao Lor. Indovina? Ti amo' Ok così è troppo stupido. Ma perché Thompson non poteva aspettare un altro paio di giorni così le parlavo e non complicava le cose?“
"Dovrei essere felice per Lor? Se lo faccio vuol dire che la amo e che voglio il meglio per lei. Dato che ha da sempre desiderato Thompson dovrei essere felice per lei. Beh se fossi solo suo amico lo farei... Sacrificare I miei sentimenti per aiutarla a non complicare le cose, uhm, dovrei fare questo. Magari poi mi innamoro di un’altra ragazza. Però poi non avrò lei come mia ragazza e resterà solo un ricordo. E se sapesse come mi sono sentito? E magari preferirebbe noi a Thomspon? No, è troppo idealistico. Devo tornare alla realtà e dimenticare quei sogni. Arghhhh..non c’è altro da fare. Lei è mia amica e capirà… ma come farà a capire se le sto praticamente dicendo di lasciare Thompson per fare un favour a me? Inoltre, non è lei che gli ha chiesto di uscire ma il contrario…quindi anche a lui piace lei! Non c’è modo per farla funzionare, si amino a vicenda. Non posso farlo. Devo rassegnarmi al fatto che lei starà con Thomspon….argh! Dannazione ma cosa mi è successo? Non posso accettarlo! Perché è successo proprio a me? Non posso perderla per Thompson ma devo parlarle… Devo accettarlo. E’ ovvio che l’ho già persa per Thompson. La decisione è stata presa e devo accettarla… L’unica cosa che posso fare è supportarla dato che...........la amo."


Beh che dire, sicuramente per me ora sta incominciando a diventare interessante la fanfic :sisi:
 
Top
valelink
view post Posted on 1/12/2006, 18:35




madonna santa è bellissima (grazie nadia sei un mitooooo *-*) è davvero super questa parte
 
Top
159 replies since 17/11/2006, 15:50   4440 views
  Share