Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Traduzioni Fanfic di Finalmente Weekend

« Older   Newer »
  Share  
ellie‚
view post Posted on 1/12/2006, 14:00 by: ellie‚
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Fa più piacere a me dato che sono io quella che si ammazza a tradurla XD scherzo

THE FEELING CAPITOLO 3 - DARK DAY



Domenica mattina Tino si è svegliato non sicuro dell’ora o di cosa fosse successo veramente il giorno prima. Lentamente, comunque tutto è tornato come prima, non era una cosa piacevole a parte il suo sogno. Tino sorrise si nuovo pensandoci, ma il sorriso si è spento velocemente quando ha pensato che, appunto, era solo un sogno.
“Nulla è peggio di svegliarsi da un sogno e tornare alla realtà” Tino pensò
Fece il letto e andò a fare colazione, affamato dato che ha saltato la cena per dormire. La camminata dalla camera alla cucina sembrava lunga un’eternità e gli ricordò quella di sabato sera.
La madre di Tino lo guardò e disse “Buongiorno signor ‘allegria’”
Tino non era divertito dal suo sarcasmo e rispose “Era una battuta?”
Mise le braccia sulla testa in segno di non voler parlare ma solo mangiare
La mamma di Tino prese una tazza di the e disse “qualcosa non va tesoro?”
Tino fece segno con la mano come per dire che tutto era apposto
La mamma di Tino fece cenno per indicare che sapeva cosa aveva in mente il figlio “E’ qualcosa che ha a che fare con i tuoi sentimenti per Lor?”
Tino, imbarazzato e allo stesso tempo shockato disse “c-c-come lo sai? Voglio dire…ma di che stai parlando?!?”
La mamma disse “perché ti sorprendi? Sono tua madre sai che so tutto di te”
“Certo e quella ‘cosa’ di leggere la mente..”
“Si è il fatto di dire ad alta voce cose tipo ‘Amo Lor’ non c’entrano?”
Tino non pensava che la madre l’avesse sentito
“Tesoro se è quello che senti gliene devi parlare. Lei è tua amica dovresti sentirti meglio a parlare con lei."
“Tino guardò sotto il tavolo e disse “Si ma a lei piace un altro ragazzo. Almeno per me, è inutile confessare i miei sentimenti sapendo che è innamorata di qualcun’altro. “
“beh Tino, se non vuoi parlare con lei dei tuoi sentimenti la vostra amicizia si rovinerà lo stesso dato che non ti senti a tuo agio con lei ora . Se gliene parli le cose andranno per il meglio. Certo, magari Lor non proverà lo stesso sentimento per te ma lei capirà" Disse la madre di Tino
Pensò che sua madre aveva ragione, doveva parlare con Lor dopo l’appuntamento e sapere se tutto era apposto.
“Mmmm questa pizza è deliziosa!” Disse Carver ammirando il piatto di pizza avanti lui
Tish stava, come al solito, togliendo i peperoni dalla sua parte e a un certo punto disse “Tino, perché quell muso lungo?”
Tino disse “No no non è nulla…è solo che è strano che Lor non stia qui con noi. Mi sento strano a non averla vicino a me”
“Perché? Sarà successo un sacco di volte che qualcuno di noi mancava” Carver chiese
“Non lo so. Ma penso che è perché lei è fuori con Thompson” rispose Tino
“E cosa cambia?” Chiese Tish
“Beh, ognuno di noi è mancato per motivi di famiglia o di scuola ma questa volta è perché Lor sta con qualcun’altro. E che succederebbe se lei lasciasse il gruppo per stare con Thompson?”
“Tino penso che stai sbagliando. Sappiamo che Lor ha un ipercotta per Thompson ma non penso che potrebbe sceglierlo a noi” disse Tish
“Si lo so ma…ipercotta?”
“Guarda dovresti avere un pò più di fiducia in Lor. Carver e io lo facciamo. Vero Carver?” disse Tish in attesa di risposta
"Mmmmm"
"Molla quell dannato cibo, Carver" Tish disse arrabbiata
“Scusa. Comunque è vero Tino, abbandona il tuo senso di preoccupazione e tutto andrà per il meglio” Carver rispose.
“NON abbandonerò il mio senso di preoccupazione, è il meglio per me. Ho una giusta ragione per preoccuparmi. Se Lor e Thompson diventano una coppia? Disse Tino.
“Sarò felice per Lor dato che è quello che voleva. Dovresti supportarla un pò di più” disse Tish
“Cosa?! No non lo faro. Perché non posso vedere Lor e Thompson insieme. Potrebbe toglierla dal gruppo. Sto dicendo che se la relazione funziona non è una cosa buona per noi” Disse Tino
“No, penso che l’unico problema sia che tu non lo voglia. Stai un po’ più calmo” Disse Tish
"Argh, ok è vero forse devo rilassarmi un pò di più . Andrò a casa ma prima voglio mangiarmi il mio pezzo di pizza. Hey ma cosa-? Che è successo alla pizza?" disse Tino preoccupato
“Ehm scusa l’ho mangiata” disse Carver
“Eh va bene non è la prima volta. Ci vediamo ragazzi, alla prossima” Tino disse andandosene
“Si alla prossima” dissero Carver e Tish
Dopo pochi minuti che tino se n’è andato Carver disse “scusa ma qual è il suo problema?”
“Non lo so, forse è solo preoccupato per lei ma non ha mai reagito così di fronte Lor o uno di noi " Tish rispose
“Hey, forse Tino è innammorato di Lor ed è geloso di Thompson?” disse Carver
I due sono rimasti fermi per qualche secondo
“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH” dissero ridendo
“ahah, questa era buona Carver”
“Grazie, ci voleva una risata”
Tino andò a casa molto affrettato. Si, sapeva che amava Lor e che doveva parlare ma non poteva accettare che in quell momento era fuori con Thompson. E lui era l’oggetto dei desideri da anni.
"Devo parlare. Questa cosa mi sta mangiando vivo. Ma cosa posso dire? 'Ciao Lor. Indovina? Ti amo' Ok così è troppo stupido. Ma perché Thompson non poteva aspettare un altro paio di giorni così le parlavo e non complicava le cose?“
"Dovrei essere felice per Lor? Se lo faccio vuol dire che la amo e che voglio il meglio per lei. Dato che ha da sempre desiderato Thompson dovrei essere felice per lei. Beh se fossi solo suo amico lo farei... Sacrificare I miei sentimenti per aiutarla a non complicare le cose, uhm, dovrei fare questo. Magari poi mi innamoro di un’altra ragazza. Però poi non avrò lei come mia ragazza e resterà solo un ricordo. E se sapesse come mi sono sentito? E magari preferirebbe noi a Thomspon? No, è troppo idealistico. Devo tornare alla realtà e dimenticare quei sogni. Arghhhh..non c’è altro da fare. Lei è mia amica e capirà… ma come farà a capire se le sto praticamente dicendo di lasciare Thompson per fare un favour a me? Inoltre, non è lei che gli ha chiesto di uscire ma il contrario…quindi anche a lui piace lei! Non c’è modo per farla funzionare, si amino a vicenda. Non posso farlo. Devo rassegnarmi al fatto che lei starà con Thomspon….argh! Dannazione ma cosa mi è successo? Non posso accettarlo! Perché è successo proprio a me? Non posso perderla per Thompson ma devo parlarle… Devo accettarlo. E’ ovvio che l’ho già persa per Thompson. La decisione è stata presa e devo accettarla… L’unica cosa che posso fare è supportarla dato che...........la amo."


Beh che dire, sicuramente per me ora sta incominciando a diventare interessante la fanfic :sisi:
 
Top
159 replies since 17/11/2006, 15:50   4441 views
  Share