Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Ciaooo! :)

« Older   Newer »
  Share  
rossy_94
view post Posted on 2/10/2011, 13:25




Ciao a tutti sono una neo iscritta! :) Oggi, non so come, ho ricordato questo cartone che guardavo da piccola,mi sono subito attivata per trovare le puntate in italiano e ho trovato addirittura il forum!Bella idea crearlo! *_*
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 18:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ciao Rossy! Benvenuta qui sul forum, sono felicissima che ci sia ancora qualche italiano che si ricordi di questo bellissimo cartone :) I fans americani lo ricordano tutti con molto piacere ma anche nostalgia, è sempre bello sapere che anche qui da noi succede lo stesso! Spero che rimarrai qui a lungo!
 
Top
rossy_94
view post Posted on 4/10/2011, 20:38




Ricordo che da piccola adoravo guardarlo! *_* Complimenti per la gestione del forum..mi piace molto! :D Appena ho tempo sbircio un pò tutte le sezioni! Spero che presto potrò vedere le puntate!Non vedo l'ora! :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ti ringrazio tanto! Presto rinnoverò anche il look e lo farò più Finalmente Weekend-"esco" :D Come lo era tempo fa, solo che per quest'ultima nuova grafica non ho più fatto il logo dato che non ho avuto tempo! Buona lettura delle sezioni allora! Io mi diverto sempre a rileggerle, ci siamo fatti un sacco di risate nel tempo con altri utenti in questo forum, tutti abbiamo nostalgia di questo bellissimo cartone!
Vorrei tanto aiutarti a trovare le puntate, il problema è che io sul computer le ho solo in inglese e, a meno che non ti accontenti delle puntate in lingua originale (le battute sono geniali in italiano, ma in inglese ancora meglio!), non saprei come fare. Ho anche quelle in tedesco, a bellissima qualità, ma non so quanto ti possano servire. Quelle italiane le ho tutte registrate sulle cassette e trasferirle sul pc sarebbe molto complicato! Sto cercando un metodo perché farebbe piacere pure a me averle anche sul computer, ma poi ti farò sapere!
 
Top
3 replies since 2/10/2011, 13:25   48 views
  Share