Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Salve a tutti =D

« Older   Newer »
  Share  
detective conzales kid
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/1/2012, 15:47




Ciao a tutti. Mi chiamo detective conzales kid (Conzy per gli amici stretti e quelli che si scocciano di scrivere :asd: ) e vorrei far parte di questo forum perchè come tutti voi amo the weekenders, un cartone americano che secondo me è uno dei più geniali che fu mandato in onda su disney channel (ora m'accontento solo con phineas e ferb, vabbe... :acc: )
comunque so che qui c'è una sezione video dove posso trovare gli episodi ma vedo che è protetta, quindi vorrei iscrivermi qui con la speranza di poterle vedere e per TISHare insieme a voi :*_*:
beh è tutto, ciao a tutti :*-*:

ah e buon 2012 , fanculo i maya :acc:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ciao!! Ma che bello avere un nuovo utente sul forum! ;) Io sono Nadia, per gli amici Nadia xD Sono assolutamente d'accordo con te sulla genialità ed intelligenza del cartone, potrei andare avanti per giorni ad elencare tutti gli enormi pregi di questa splendida serie! E concordo con te anche su Phineas e Ferb ... non ha nulla a che vedere con Finalmente Weekend o gli altri vecchi cartoni Disney e di Disney Channel (quando era ancora Disney) ma sicuramente è l'unico rimasto che è decente da guardare ... io non lo seguo perché non mi fa impazzire ma per quel poco che ho visto ha le carte in regola per definirsi buono. Tutto il resto è assolutamente incommentabile, stendiamoci un velo pietoso :acc: :acc:
Mi piacerebbe tantissimo accontentarti, ma purtroppo come ho spiegato anche ad altre persone nella sezione video gli episodi in italiano sono solo 6 o 7! Sono gli unici che sono riuscita a registrare con il DVD recorder (l'avevo comprato apposta per avere le puntate anche sul PC e metterle sul forum ma hanno smesso di mandarlo in onda definitivamente qualche tempo dopo -_- ) li ho tutti tuuutti su cassetta, ma passarli sul computer è un'operazione lunga che richiede tempo, ma non la escluderei! Dovrei fare le doppie copie sui DVD e poi trasferirle ... Se ti accontenti di quei pochi che ci sono ora posso farti accedere alla sezione. Se vuoi quelli in inglese li ho assolutamente tutti, pure quelli tedeschi (sarà un pò improbabile che qualcuno li voglia in tedesco, però XD) mi piacerebbe moltissimo commentarli e Tishare XD insieme a te!

Buon anno anche a te! Ben detto, stupidi Maya xD
 
Top
1 replies since 1/1/2012, 15:47   66 views
  Share