Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 16:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ci sono già due discussioni simili, ma qui riporterò in maniera più ordinata alcune fra le mie preferite citazioni di Finalmente Weekend! ^^

Carver: C’è soltanto una cosa da fare.
Tino: Sedersi e discuterne da persone adulte?
Carver: Ignorarla e sperare che le passi presto.
---------------------------
Mamma di Tino: Beh, è una situazione complicata. Carver deve guardare dentro di se per scoprire cosa prova, poi deve parlare con Lor circa i suoi sentimenti e quelli di lei.
Tino: Ottimo consiglio mamma, ma Carver è un ragazzo. Le possibilità che parli dei suoi sentimenti con qualcun’altro sono zero all’infinito.
Mamma di Tino: Già. Ma posso sognare un mondo migliore, no?
---------------------------
Mamma di Tish: No preoccupa, io imparato molto bene trucco americano da riviste di moto.
Lor: Riviste di moto?
Mamma di Tish: Moto, moto. Dove ci sono motelle!
Lor: Ah, moda.
Mamma di Tish: E io che ha deto?
---------------------------
Tish: Non crucciarti, questo poema d’amore ti farà conquistare l’amore di Thompson *Si schiarisce la voce* Il mio amore per te è come un paramecio, che si scinde e poi si riproduce; ricoperto di peli come un senecio proteine infinite produce.
Lor: …
Tish: Quale parte non ti piace?
Lor: A dire il vero tutte, Tish.
---------------------------
Mamma di Tino: E’ per il tuo bene, Tino.
Tino: Dissero la stessa cosa a Giovanna d’Arco.
---------------------------
Tish: Le formiche sono il cibo del futuro!
Carver: Ah, allora è meglio tornare nel Medioevo.
---------------------------
*Arriva all’improvviso di mattina presto mentre i ragazzi dormono appoggiati sul tavolo della cucina di Tino e ci sbatte il libri sopra. Tino, Lor e Carver fanno un sobbalzo XD*
Tish: Buongiorno, cast! Ho qui un mio adattamento di un romanzo proveniente dal paese dei miei genitori. *Si schiarisce la voce* “Il mare non dice mai mi dispiace” di Uva Grovakk Marksjhskis.
Lor: Oh mamma, mi fa male la lingua solo a sentirlo pronunciare.
---------------------------
Lor *Con entusiasmo pari a zero*: Dopo tutti questi anni mi sento finalmente viva.
Tish: Ehm … niente male Lor, ma credi di riuscire a leggere con un po’ più di enfasi?
Lor: Ah certo, si, si si, ho capito, ho capito! *Rilegge con lo stesso tono di prima* Dopo tutti questi anni mi sento finalmente viva.
Tish *Sarcastica*: Magnifico. Ancora una volta?
*Passano più di tre ore*
Lor *Legge sempre con lo stesso tono*: Dopo tutti questi anni mi sento finalmente viva.
---------------------------
Carver: Questo non è affatto professionale, vado nel mio camerino!
Tino: Quello è il mio armadio, Di Caprio.
Carver: Un vero attore riesce a far credere al pubblico che un armadio sia un camerino.
---------------------------
Lor: Ricapitoliamo un’altra volta: Tish voleva fare il dramma.
Tino: Si.
Lor: Noi non volevamo farlo.
Tino: Si.
Lor: E ora lo stiamo facendo di nuovo.
Tino: Si.
Lor: Bene, e questo secondo te si può definire un compromesso?
Tino: C’è una risposta molto semplice.
Lor: … e tu sai quale sia?
Tino: No.
---------------------------
*Tish arriva con il nuovo copione*
Tish: Scusate il ritardo, ho fatto qualche piccola correzione.
Carver: Hai detto qualche piccola correzione? Cos’è, hai tolto le consonanti?
---------------------------
*Si sente un rumore in sottofondo*
Tish *Mentre recita*: Padre, sta arrivando una tempesta!
Tino: A me sembra più un’aspirapolvere.
---------------------------
Tish: Non volete allargarvi la mente?
Lor: La mia è già abbastanza larga.
Carver: Io non trovo cappelli della mia misura.
---------------------------
HEY YAGA HO!

Adesso vado a guardare altri episodi e poi ne scriverò altre! :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 11:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Mi permetto di aggiungerne una che mi è venuta in mente, è di un episodio che ho riguardato recentemente! :D (Dixon)

Dixon: Sai, dallo spazio due cose si vedono: la Muraglia Cinese e il tuo grande trafficare per lasciarmi solo con tua madre.
Tino: Perché non si iscrive alle prossime Olimpiadi mondiali del sarcasmo?

Adoro il loro sarcasmo!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


E' bellissima quella citazione che hai scritto! :D Continua pure a metterne altre, ognuno può aggiungere quelle che vuole! ^^
Dixon è fantastico comunque, lui e la mamma di Tino sono tanto compatibili e mi piace il rapporto che ha con Tino!

Ne aggiungo una della puntata di Natale che ho visto l'altro giorno! Me la sono segnata!
" ... Tish festeggia l'Hanukkah per 8 giorni, io qui festeggio il solstizio d'inverno per un giorno e Lor qui il Natale per 12 giorni, ma in realtà è solo uno anche se le compere iniziano ad ottobre"

Quanto è vero!? Il Natale è una festa e un periodo bellissimo, ma la commercializzazione che c'è attorno non si può negare ed è bello il modo in cui Tino ha smontato tutto :P
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 15:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Fantastica quella citazione dell'episodio di Natale! Sono d'accordissimo, il Natale è una bellissima festa però quelli che ne approfittano commercializzandola esagerano ... e Tino lo ha precisato molto bene :P

Un'altra di cui mi sono ricordata sempre di quell'episodio! (The Worst Holiday Ever)
"Vorresti salire in macchina e seguirli?"
"Avrei dovuto impiantargli una microspia nel cervello quando è nato."
Dixon ride :lol:
"Scusa non volevo ridere."
In inglese è taaaanto diversa, ma sempre divertente :D

Queste, invece, me le sono segnate dall'episodio "Grow Up" :D
"La mia lombaggine!"

Tino *con tono trionfante*: Signori e signore, vi annuncio la fondazione delle industrie Tonitini!
Carver: Non è un nome che attira. Non vuoi pensare a qualcos'altro?
"INDUSTRIE QUALCOS'ALTRO"

:lol: :lol:

"Non vi sembra un pò troppo ... giovane?"
"Quelli che lavorano con internet lo sono tutti, il mio ultimo capo non aveva denti in bocca." :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 17:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Bellissime tutte quelle che hai scritto! Adoro soprattutto quella dell'episodio del Natale :D

Un'altra che mi è venuta in mente ora:
Tino: Dixon, tu sei il sole e la luna mentre io non sono altro che la crosta più crostos ... crost ... ehm. Grazie!
Dixon: Di niente, crosTino.

Mi è sempre piaciuta!

Edited by ellie‚ - 17/2/2012, 18:48
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 15:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Ah, si, quella è bellissima! :D Adoro i momenti fra Dixon, la mamma di Tino e Tino!

Ecco un'altra che mi è venuta in mente, è dell'episodio "Grow Up":
Tino: E così dissi ad Eisenhower "Ike," gli dissi "Ike, questo complesso industrial-militare sarà una spina nel fianco per l'America, credimi! E lui inizio a ridere, a ridere!"

Ma come non si può apprezzare l'intelligenza di questo cartone? Senza contare il vero senso dell'umorismo! :D Se dovessi citare tutte le frasi che mi piacciono finirei per scrivere tutti gli episodi! :P
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Fantastica quella citazione! E' un riferimento fatto con tanta intelligenza e argutezza. Gli scrittori sono dei geni!

Sono d'accordo, qui riportiamo poco alla volta le citazioni, ma ci sarebbe da scrivere tutte le puntate! :P

Aggiungo altre che mi sono segnata recentemente:
*Tino torna a casa su un trabiccolo strano (che di solito si usa per trasportare le merci XD) accompagnato da due tizi muscolosi*
Tino: Ciao mamma! Loro mi hanno aiutato ad allenarmi, ma adesso non riesco a muovermi!
Tizio: Non si preoccupi, è più che normale il primo giorno. Io non riuscii a stendere le braccia per un mese.
Mamma di Tino: Molto incoraggiante. Suppongo che dovrò imboccarti il polpettone di alghe come quando eri piccolo.
Tizio: Ma che cosa carina!
Tino: Magniiiiifica.
---------------------------
Carver: Ehi, amico! Non hai un bell'aspetto.
Tino: Mi fa male tutto ... anche i calzini.
---------------------------
Mamma di Tino: Come madre, la legge mi impone di dirti di non giocare con il cibo.
Tino: E' che non ho fame ...
Mamma di Tino: Ah, allora non è per il porridge al Té verde!
Tino: No, no. No-no-no ...
Mamma di Tino: Quando eri piccolo ti piaceva. Certo, ti piaceva anche leccare il tappeto.

:lol:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


"Avete mangiato tutti il puré tranne me, sono l'unica che non sta male!"
"Non hai mangiato neanche il mio stufato. Forse non avrei dovuto tenerlo in bagagliaio dal Natale scorso."

Forse non era esattamente così, mi ricordo che non diceva solo stufato ma non riesco a farmi venire in mente cos'era di preciso. Ricontrollerò la puntata presto! :D

Tish: Stai dicendo che il Natale è stato bello perché tu e la bisnonna eravate insieme, giusto?
Carver: Si, esatto!
Tino: E che stare con le persone a cui vuoi bene è la vera vacanza!
Lor: Nonna, che parole bellissime!
Nonna di Lor: Ma non avete capito niente! La lezione è stare lontani dai tacchini selvatici, chiaro?!
*Momento di silenzio*
Nonna di Lor: Ma tutto sommato ... credo che stare con le persone a cui vuoi bene è la vera vacanza.
Tish *si avvicina a Carver e sussurra*: E noi che abbiamo detto?
Carver: A volte è meglio sorvolare!

:lol:

Poi ancora un'altra!

Tish: Scusate, qual è il problema? Del resto voi prendete sempre distinto!
Carver: Si, ma non leggiamo l'Odissea sotto la doccia ... IN GRECO ANTICO!

... come faceva a saperlo Carver? :P

Edited by ellie‚ - 19/3/2012, 16:49
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 17:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ahahah! Anche io mi sono sempre chiesta come faceva a saperlo Carver ... ;) Per quanto riguarda la citazione dell'episodio del Natale prometto di farti sapere cosa diceva esattamente non appena lo riguardo! ^_^

Ne aggiungo altre di vari episodi!

Mamma di Tino: voi mi state chiedendo di scrivervi una giustificazione che vi esoneri da ogni attività culturale fino a quando non andrete al liceo?
Carver: o finché non avremo la barba, faccia lei.
---------------------------
Carver: oh, questo è un vero disastro! Sai cosa succederà ai nostri weekend se continuerà a farmi il filo?
Tino: certo che lo so. Ho preparato un grafico che mostra come ne saremmo colpiti: in tre settimane i nostri livelli di divertimento scenderebbero ai minimi storici.
Carver: interessante, come hai ottenuto questi dati?
Tino: li ho inventati.
Carver: capisco.
---------------------------
Tino: oh, accidenti. Io sono un autentica frana in tutti gli sport!
Carver: non sei tanto male!
Tino: ah, si? Ricordi quella volta che giocammo a calcio?
Carver: tu ... hai bloccato molti tiri.
Tino: si, con la mia faccia.
---------------------------
Mamma di Tino: La faccenda si fa seria. Questa è ciò che noi chiamiamo bugia!
Tino: mamma, le bugie vanno molto di moda ultimamente.
Mamma di Tino: bel tentativo. Comunque, eccoti la mia idea: invece di preoccuparti per quello che penseranno gli altri prova semplicemente a divertirti, tesoro.
Tino: grandioso. Non puoi essere più accondiscendente?
Mamma di Tino: no, ho già fatto il massimo.
---------------------------
*Tino gioca a golf ... o almeno ci prova. Colpisce la palla e ...*
Tino: ehi, l'ho presa! Come si chiama questo tiro, colpo a gancio o tagliato?
Lor: ehm, non esiste ancora un nome per un tiro come questo.
*La pallina è esattamente dov'era prima di colpirla XD*
---------------------------
Mamma di Tino: a volte pensiamo che sarebbe perfetto se riuscissimo a cambiare una sola cosa di una persona, ma basta quella sola cosa e la persona non è più quella che conoscevamo.
Tino: si, è vero!
Mamma di Tino: e prima di accorgertene ti ritrovi divorziata e con un figlio da allevare.
---------------------------
Mamma di Tish: MINI BORSE!
---------------------------
Tino: sembri un deodorante roll-on.
---------------------------
Dixon: questo pollo è molto buono. *Silenzio* ehm, si.
Mamma di Tino: quello non è pollo, è rana.
*Dixon e Tino sputano e si puliscono la lingua con il tovagliolo :D*
Mamma di Tino: ehi, la rana contiene meno di un terzo dei grassi di un pollo!
Tino: ah, si, anche l'asfalto.
Mamma di Tino: magnifico. Grazie per avermi rovinato la sorpresa del dessert.
---------------------------
Tino: vuoi che me ne vada così puoi dire le parolacce?
Mamma di Tino: magari, grazie.
---------------------------
*Tino, tutto trionfante, tiene in mano una cartina per orientarsi verso la cascata.*
Tino: queste sono le nostre coordinate.
Carver: ma è una cartina di tutta la regione!
Lor: cos'è, dobbiamo arrivare in Nebraska?
---------------------------
Tino: ok, cos'è questo? Sembra un panino.
Mamma di Tino: è un panino.
Tino: fatto con cosa?
Mamma di Tino: carne.
Tino: sei sicura? Perché di solito usi ...
Mamma di Tino: ok, è carne di struzzo.
Tino: AHHHHHHH! *Butta il panino nel piatto*
Mamma di Tino: dai, è solo un ucello. A te piace il pollo, no?
Tino: si, ma io conosco uno struzzo! Il signor Ankle ne ha qualcuno vicino alla strada. Ce n'è uno, lo chiamo Jimmy, che quando passo sporge la testa dal recinto ... *viene interrotto*
Mamma di Tino: il signor Ankle alleva gli struzzi, ho preso lì la carne.
Tino *guarda nel piatto*: JIMMY!
---------------------------
Tino: cos'è questo?
Carver: istruzioni per rinvenire qualcuno che è svenuto.
Tino: e perché dovrei ... *Carver sviene* oh. Ehi, qui c'è scritto solo "dare uno schiaffo".
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 19:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Mamma mia quante bellissime citazioni! Non riesco a scegliere la mia preferita perché mi piacciono tutte! Quella dell'episodio di Halloween è bellissima :D E' troppo "realistica".

Ti prego continua a scriverne altre se puoi!

Io intanto ne riporto alcune che mi sono segnata. Più che citazioni sono interi dialoghi, ma li trovo troppo divertenti e interessanti quindi li ho scritti per intero! Pardon :P

Mamma di Tino: t-tesoro, c-c'è una cosa di cui v-volevo parlare con te ... a quattrocchi, tu e io ... riguardo a ...
Tino *rivolgendosi allo spettatore*: sta balbettando! Quando una mamma balbetta ci sono guai in arrivo. Si sarà accorta della lampada che ho rotto il mese scorso o ha affittato metà della mia cameretta a chissà quale misterioso personaggio?
Mamma di Tino: come ti sentiresti se io e Dixon ci sposassimo?
*Tino sviene*
Tutto bene?
Tino: certo, ho perso l'equilibrio, forse ho una labirintite!
Mamma di Tino: come sai io e Dixon ci vediamo spesso ultimamente, ora la nostra relazione è un pò più intima, perciò il matrimonio è una possibilità.
Tino: una possibilità ... ssssi.
Mamma di Tino: mi chiedevo come ti sentiresti ad avere ... si, insomma, un patrigno.
Tino: senza perdere quello vero?
Mamma di Tino: di solito funziona così.
Tino: allora è perfetto, lo sai che Dixon mi piace! Te l'ha già regalato l'anello?
Mamma di Tino: oh, piano, una cosa alla volta! Veramente non mi ha ancora chiesto nulla.
Tino: ahhh, devi prima rispondere alle domande, vorrà assicurarsi di non sposare un'imbranata. Sai su cosa ti interroga?
Mamma di Tino: volevo dire che non mi ha ancora chiesto di sposarlo.
Tino: ahhh, te lo deve chiedere, lo sapevo! Anche se in certi Paesi le donne non possono scegliere.
Mamma di Tino: e tu sei d'accordo?
Tino: sinceramente non mi interessa molto.
Mamma di Tino: voglio dire, non è ancora sicuro, ma ...
Tino: mamma, apprezzo che tu mi abbia chiesto cosa ne penso. Quante lo farebbero, forse lo 0,01%?
Mamma di Tino: la tua opinione è importante per me.
Tino: in questo caso la mia opinione è: mamma, buttiamo il polpettone di lava e compriamo un paio di hamburger.
Mamma di Tino: spero che al misterioso personaggio a cui ho affittato metà della tua camera piaccia la mia cucina.
Tino: va bene, non posso più parlarvi in presenza di mia madre. Al posto delle orecchie ha dei rarar come i pipistrelli!
Mamma di Tino: ti ho sentito!

Un'altra ancora!
Carver: mio padre pone degli ignobili limiti al cibo.
Tino: tipo ... non più di un'intera torta a pasto?
Carver: esattamente.

:lol:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 14:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Quella scenaaaaa! Forse è la mia conversazione prerferita fra Tino e sua madre! Mi piace troppo!

Che ignobile limite al cibo, eh? :P A questo proposito mi sono ricordata che nell'episodio "The Perfect Son" lui e suo padre andarono a mangiarsi il dolce prima che arrivò la madre di Carver :lol:

Altre due dell'episodio Testing Dixon, una è un pò lunghetta:

Dixon: Devi cercare di tenere gli occhi sulla palla, non ti morde mica!
Tino: Non mi preoccupo dei morsi ma di un eventuale impatto che fratturi le ossa.
---------------------------
Tino: Ti hanno mai detto che sei il numero uno nel lucidare le auto?
Dixon: Si, tua madre, ma sono sicuro che me lo dice solo per farmi lucidare anche la sua macchina.
Tino: Secondo me sei il più grande lucidatore di auto vivente, per non menzionare il tuo gusto nel vestire e i bei lineamenti del tuo viso.
Dixon: Grazie, anche i tuoi non sono male.
Tino: Davvero? Credo di avere gli occhi troppo distanti.
Dixon: Va bene. Dove vuoi arrivare, Tino?
Tino: Ho un piiiiiccolo favore da chiederti. Ehm ...
*Scena successiva nella stanza di Tino*
Tish: Forse avresti dovuto chiedere qualcosa di meno di una bici volante a reazione.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Si, trovo anche io quella scena fra Tino e sua madre bellissima. Le interazioni fra i personaggi sono a dir poco spassose, e quella lì nell'episodio "Testing Dixon" è una delle più belle. Mi piace il fatto che la madre di Tino non solo è sarcastica, ma sa anche trattare con rispetto e intelligenza il figlio. Non si vedono molto spesso queste cose in tv ;)

Povero Tino, lui e lo sport sono due pianeti diversi! :D
Devo dire che l'idea di Tish è interessante ... quando ha spiegato sotto quali test dovevano sottoporre Dixon era intrigante la sua teoria. Ho riso troppo quando Carver ha proposto il suo "test" :P

Ahaha! Quell'ultima citazione è spassosa! Che poi è pure un veicolo immaginario, oltre che assurdo! :P

Ne aggiungo altre quattro che mi sono tornate in mente, tutte da episodi diversi!

Tish: Ragazzi io faccio … un salto in bagno!
Carver: Ti sembrerà strano, ma la legge non prescrive l’obbligo di dichiararlo al mondo intero.
---------------------------
Lor: Ricorderò questo concerto per il resto della mia vita, ovvero per i prossimi cinque minuti visto che mi sta uccidendo.
Tino: Le mie orecchie sono già morte.
---------------------------
Mamma di Tish: Tesoro, questo è giorno più bello di mia intera giornata!
---------------------------
Tino: […] una congiura di proporzioni EPICHE!
Mamma di Tino: In questo somigli tanto a tuo padre.
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Sono d'accordissimo con te. Se dovessi mai scegliere la cosa che mi piace di più del cartone, metterei quell'accortezza fra i primi posti. Penso che sia fondamentale il rispetto, è un valore che molto spesso si sottovaluta ma, in realtà, è alla base di tutto. In Finalmente Weekend i rapporti familiari sono tutti caratterizzati dal rispetto: i genitori dimostrano si la loro autorità, ma sanno farlo con educazione e rispetto per i propri figli, anche dandogli preziosi consigli che loro seguono volentieri e ne fanno tesoro. Anche se la famiglia di Tino non è proprio stile "Mulino bianco" lui ha accettato il divorzio e vive bene con sua madre. Io apprezzo molto queste piccole cose. ;)

E' vero, l'idea di Tish era molto interessante. Testare la sua sensibilità e vulnerabilità ... :P Per non parlare di Carver, ma sappiamo tutti com'è fatto! :D

Tornando alle citazioni sono divertentissime tutte, la risposta sarcastica di Carver alla prima frase di Tish è bellissima!
Quella scena al concerto di dulcimer mi ha sempre fatta ridere! Per non parlare dell'ultima! Adoro quando Tino esaspera tutto :P

Ne aggiungo altre che mi sono segnata:

Tino: La tua esuberanza è in qualche modo sia confortante che nauseante.
---------------------------
Lor: Perché la società funzioni normalmente ogni persona deve avere un tratto caratteriale dominante.
---------------------------
Tish: Perché la gente ti riduce ad una cosa sola, come "la cervellona"?
Papà di Tish: E' più facile per persone che così deve pensare poco, è così che loro ti conosce, come Caterina "la grande" o Ivan "il terribile". O Moishe "il mediocre".
Tish: E chi era?
Papà di Tish: Tuo zio Moishe. Non era un idraulico molto bravo.
Mamma di Tish: Una volta tuo papà era cervellone come te, poi è cresciuta barba ed ora è noto come uomo barbuto.
---------------------------
Tino: Tranquilli, non vi preoccupate, va tutto bene. Più o meno ... Lor è caduta giocando a baseball e ... beh, io non sono un m medico come sapete, ma sono certo che si è fratturata un gluteo.
Tish: Si chiama rotula, Tino. Ma lo sai che hai appena detto che si è fratturata il sedere?
Tino: Confermo comunque la mia diagnosi.
---------------------------
Papà di Lor: Non hai tutte queste attenzioni da quando sei caduta dentro la salsa di vongole al funerale dello zio Hamish.
Lor: Quello è stato un funerale che non dimenticherò mai.

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 12:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Esattamente. La madre di Tino è veramente fantastica: sa essere comprensiva, rassicurante, sincera, arguta e sarcastica allo stesso tempo; per non parlare del fatto che riesce anche a dialogare con il figlio non come se guardasse dall'alto verso il basso, ma come una persona che sta sul suo stesso livello. Il loro rapporto genitore-figlio è bellissimo e il divorzio aggiunge quel pizzico in più di realismo. Non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia unita. Interessante anche il fatto che la madre non finge che vada tutto bene fra lei e il suo ex marito, ma è schietta e diretta con Tino ;)

Troppo belle quelle citazioni che hai scritto. Sono una più divertente dell'altra! :D La conversazione fra la famiglia Katsufrakis riassume un concetto molto importante, "confezionato" in maniera divertente e sarcastica, ma in realtà è una bella frecciata alla società che, generalmente, tende ad etichettare le persone. Quell'episodio ha un bellissimo significato.
Anche le frasi della puntata "Lor's Will" sono divertentissime, soprattutto quella in cui il padre di Lor racconta ciò che accadde al funerale dello zio Hamish! :lol:

Ne aggiungo solo un'altra che ho annotato recentemente! Adoro quando la mamma di Tino "minaccia" suo figlio con il cibo!

Mamma di Tino: Come vuoi. Per cena ho preparato fiocchi di pesce compresso con salsa lievitata, ti va di mangiarli tutte le sere per un anno intero?
Tino *rabbrividisce*: E’ un destino peggiore della morte.
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 16:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Anche io sono convinta che i genitori debbano avere un'aria rassicurante per il bene dei propri figli e la mamma di Tino riesce ad essere perfetta nel suo ruolo, aggiungendo anche quel pizzico di "dry humour" e sarcasmo per mantenere le loro conversazioni sempre spassose ed interessanti. Non mi stancherò mai di dire quanto siano geniali coloro che hanno lavorato in Finalmente Weekend, Doug Langdale in primis. Il bello del cartone è che è sempre equilibrato, non ci sono eccessi ... a meno che non sono voluti ;)
Parlando del padre di Tino ADORO le scene fra lui e la sua ex moglie nell'ultima puntata :P Appena riguarderò la puntata riporterò qualche citazione in questa discussione!

Oddio, fiocchi di pesce compresso con salsa lievitata! Bleah! Forse sono meglio delle interiora di pesce lessate che Tino si riufiutò di mangiare proponendo come compromesso il tofu :P

Tornando alle citazioni ne aggiungo un'altra della madre di Tino che mi è sempre rimasta impressa:
"L'aquilone vola se è attaccato a un filo, non a un bastone."
 
Top
40 replies since 21/1/2012, 16:39   544 views
  Share