Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2012, 11:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Dato che è passato un bel po’ di tempo ci è sembrato giusto rivedere le regole per quanto riguarda la richiesta degli episodi.
Fino a qualche tempo fa siamo stati un po’ “severi”. Ora, con il restyling del forum e la sua riattivazione (che sono felice di annunciarvi!) abbiamo deciso di prendere un’altra decisione.
La sezione in cui ci sono gli episodi è sempre stata privata e continuerà a rimanere tale. Solo che c’è una novità: una volta registrati potete chiedere l’accesso e noi vi daremo la possibilità di scaricare alcuni episodi di questa splendida serie. Perché alcuni? Perché, purtroppo, proprio quando ho comprato il DVD recorder per registrare le puntate e metterle sul forum quando avrebbero smesso di mandarlo in onda, hanno smesso di trasmetterlo su Toon Disney. Gli episodi li ho tutti su cassetta, quindi in caso troverò un modo sbrigativo di metterli sul PC voi tutti sarete i primi a saperlo. Credo che sia giusto dare la possibilità a tutti di rivedere anche solo 6/7 puntate per ora, così una serie bellissima come questa potrà essere apprezzata anche oggi, data la non disponibilità di DVD o VHS.
Perché non ci abbiamo pensato prima? Fino al 2007 (quando c’erano diverse “regole” sul forum) il cartone andava regolarmente in onda e per il bene della serie abbiamo preso quelle decisioni che potevano sembrare severe, ma bisogna dire che non era troppo conveniente (o giusto) privare il cartone di ascolti rendendolo disponibile sul web. Ora che è rarissimo, se non impossibile da trovare in italiano abbiamo pensato di fare così. Chi si accontenta anche degli episodi in inglese (che io consiglio comunque, è una visione più “completa”!) vi avverto che possiamo garantirli assolutamente tutti perché li abbiamo. Idem per quelli in tedesco, in caso qualcuno conoscesse questa lingua!
Questo è tutto! Spero che apprezziate questo nuovo compromesso e che anche solo un piccolo tuffo nel mondo di Finalmente Weekend, con 6/7 puntate, vi basti.
Due cose molto importanti: non pretendiamo nulla, né che vi fermiate qui sulla community (se non gradite farlo, sappiate che non costringiamo nessuno!) né che dobbiate per forza fare un tot di messaggi/post per avere l’accesso. Ci basta solo la vostra gratitudine (e possibilmente il non mettere gli episodi su altri siti) o magari due o tre parole su come avete conosciuto o visto la serie, in caso vi vada di raccontarcelo. A noi farebbe piacere, ma ricordate che non è obbligatorio!

Alla prossima!

Edited by ellie‚ - 26/3/2012, 18:23
 
Top
fredfreddie
view post Posted on 18/10/2013, 21:57




Ciao a tutti mi potreste dare il link per gli episodi perchè io adoro questa serie la guardavo sempre fino al 2007 insieme ad altre ma questa era la migliore mi ricordo che mi piaceva molto carver per via dei suoi capelli. Se mi fate il piacere di darmi i link mi fareste veramente contento. Io speravo che ritornasse su toon disney finalmente weekend ma poi quando il 1/10/11 è stato chiuso ho perso tutte le speranze ho cercato dappertutto poi finalmente ho trovato questo forum. Vi ringrazio calorosissimamente per l'aiuto
 
Top
1 replies since 8/2/2012, 11:10   281 views
  Share