Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

I nostri disegni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 17:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Pensavo che sarebbe bello se mettessimo dei nostri disegni su Finalmente Weekend, magari alcuni che abbiamo fatto tempo fa su qualche personaggio o su una scena in particolare! :D Sarei molto curiosa di vederli, che dite?
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Bellissima idea! Grazie per aver cominciato questa discussione! Aggiungerò molto presto qualcosa di mio, non appena tiro fuori lo scanner! :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Perfetto :D Aspetterò ... io devo cercare i miei fra le cose che ho in casa, non vedo l'ora di vedere i vostri!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ne ho trovati TANTISSIMI! Alcune cose non le ricordavo nemmeno! Ne sto cercando ancora altri perché ci sono sicuramente e una volta che li ho raccolti tutti li scannerizzo, è uscita fuori tanta di quella roba :D Anche dei mini fumetti e il "Finalmente Weekend Magazine" che avevo inventato ... mi ha sempre ispirato tanto questo cartone!
Tra tutti i disegni ho anche trovato una vecchia guida TV ... c'è una foto promozionale con Lor e Tish e i vecchi palinsesti :( Nostalgia pura! Poi ricordo che avevo proprio un articolo intero ma che fece una brutta fine perché io e mia sorella l'abbiamo strappato dato che lo tiravamo da una parte a un'altra (appena abbiamo letto NUOVI EPISODI ci siamo esaltate e lo tiravamo ovunque!) mannaggia!
Ah, poi non so se questo è il posto giusto per metterlo ma volevo condividerlo da qualche parte! Recentemente ho comprato un poster che risale alla premiere del cartone ... è bellissimo!!



ps = quella specie di costellazione che si vede su Tino è del poster sul retro!
 
Top
midnight sun´
view post Posted on 26/2/2012, 18:55




ahahaahha la costellazione xD quel poster comunque è bellissimo! *_* averlo è un onore! Risale a così tanto tempo fa! Anche se è costato un pò ne valeva la pena!
A proposito di disegni io ne avrò fatti centomila xD Mi ricordo che per fare Tino era sempre un'impresa sovraumana xD Visto che ha il collo sottile e la testa enorme (XD) era difficile che restasse in piedi senza che il collo si spezzasse! (sembra una cosa macabra ma è la verità xD La carta è fragile!)
Forse quella che mi veniva meglio era Lor! Chissà perchè xD Carver era quello che veniva peggio xD Santo cielo ancora mi ricordo quella volta che l'avevo colorato tutto marrone scuro (sono un disastro a colorare ancora oggi xD) e l'ho chiamato 'tronco', non chiedetemi perchè dato che non vi so rispondere manco io xD
Un'altra delle mille cose che facevo era scrivere dei test con le penne colorate sui personaggi xD le domande erano facilissime xD
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Bellissimo quel poster! Ho notato che su Ebay ce n'è un'altra copia ... mi sa che qualcuno la ordinerà :P

E' vero, Carver è difficile da disegnare! A me veniva meglio Tino, mi sa che qui ognuno si trova a fare cose diverse! :D
 
Top
5 replies since 13/2/2012, 17:48   88 views
  Share