Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Le scene più divertenti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2012, 16:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Qui possiamo elencare tutte le scene che ci divertono di più e farci delle sane risate insieme ricordandole! Dato che ci sono già delle discussioni sulle citazioni mi sembra giusto farne almeno una anche sui momenti più esilaranti della serie!

- L’INTERO episodio che riguarda Tino e la sua paura per i clown! Le scene sulla spiaggia, lui che rotola, il flashback … è da ridere dall’inizio alla fine :D La prima volta che l’ho visto avevo le lacrime agli occhi e ogni volta che lo rivedo non riesco a trattenermi! Una puntata divertentissima!!
Io ho avuto un’esperienza simile (a quella che ha raccontato la mamma di Tino!) con una mia zia, solo che a me faceva paura per i baci bavosi che mi dava :P Sono rimasta “traumatizzata” a vita (tant’ è che una persona di mia conoscenza ha deciso di provvedere usando un asciugamano :P) quindi capisco il povero Tino, anche se la situazione è diversa per alcuni aspetti!
- Il “peggior” Natale di Carver :lol: e non ho altro da aggiungere! E’ bellissimo il contrasto fra i racconti seri degli altri e quello suo! Tipico da parte sua … e lo adoro anche per questo! :D
- L’ ”interpretazione” di Carver e Lor su come gli Anasazi, abitanti di Mesa Verde, vivevano e cosa facevano durante le loro giornate :lol:
- TUTTE le scene in cui Tino, Lor, Carver e Tish fanno da baby-sitter a Todd … Lor ha fatto la fine peggiore, povera :P “Questo non è un bambino, è il decimo grado della scala Richter”!
- La preparazione di Carver e Tino e Lor e Tish per la festa di Dot :D Tutti i consigli che si scambiano fra loro … che risate!
- Le scene del gioco “Palla di budino”, in particolare quando il Coach Colson cade nella trappola tesa da Tish e Tino e legge il regolamento :lol: e anche: “Non sono Carver, sono la signora Duong” :D
- Quando Tino prova tutti gli sport per la competizione al Bahia Bay Park, in particolare Badminton e la partita a rugby con i fratelli di Lor!
- “DOPO TUTTI QUESTI ANNI MI SENTO FINALMENTE VIVA.”
- … E poi anche Vecchia puzzola! :lol:
- Quando nell’episodio “Crevasse of Dreams” Tino fa portare le piccozze da ghiaccio per una piccola escursione in montagna :D
- Martin Van Buren nella scena del sogno di Tino! E poi “… figlio siderale, il ragazzo Nucleare!”
- OPERAZIONE: INFATUAZIONE
- “INDUSTRIE QUALCOS’ALTRO”
- “E’ TISHASTICO!”
- Tino che rimane incollato all’asciugamano perché ha usato la colla anziché la crema solare!
- CIUCHINO E VACCA! Non ho altro da aggiungere!
- I voti di Bluke ai nuovi vestiti di Tish nell’episodio “Brain Dead” :lol:
- “Terreno fertile per i batteri” :D

Ora tocca a voi!
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 16:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Già solo a leggere la discussione rido! Mi vengono in mente tutte le scene che hai elencato e sono tra le mie tantissime preferite! Continuo a scriverne altre che mi sono appena venute in mente!

- Oltre a "ciuchino e vacca", che hai giustamente aggiunto alla lista, vado nello specifico e dico che è esilarante soprattutto il modo in cui vanno alla ricerca di Tish :D
- La scena in cui il padre di Tino conosce Dixon è divertentissima! Forse una delle più divertenti in assoluto! E' una situazione un pò imbarazzante, in effetti :P
- Nell'episodio "The Awful Weekend" quando Tino "torna indietro" la puntata e arriva alla sigla! Mi è sempre piaciuto tanto quel momento!
- "A me importa moltissimo che tu non abbia una scarpa. Mi dispiace ma non potete entrare."
- Quando Tish fissa il signor Higginbotham. Quella scena mi fa sempre morire dalle risate!
- Nell'episodio "Cry", la scena in cui l'uomo che vende i Chug-a-freeze usa un modo geniale per far capire a Tino che provare dei sentimenti è importante. Bellissima la scena subito dopo!
- E a proposito di scene simili mi viene subito in mente nell'episodio "Croquembouche" la psicologia inversa che usa Dixon. L'ho sempre trovato molto divertente!
- La riunione ventennale di Bahia Bay :lol:
- Il sorriso di Bluke nell'episodio "Best"!
- Tino alle prese con gli attrezzi ginnici!
- "VOLEREMO IN CIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!" :D

Per ora mi fermo, altrimenti continuo all'infinito!
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 17:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Sono d'accordissimo su tutto, specialmente sulla scena dell'incontro fra Dixon e il padre di Tino! Devo dire che trovo divertentissime tutte le scene di quella puntata, anche l'incontro fra la mamma di Tino e suo padre, dopo tanti anni :D "Terreno fertile per i batteri"!
Assolutamente si! Si può dire che esplorano tutta Bahia Bay, sono troppo divertenti Lor, Carver e Tino :D "Lo chiamerò ... Jimmy 2"
Anche a me piace moltissimo la parte in cui torna indietro alla sigla! :lol: classico! E a questo proposito vogliamo parlare di Carver che canta la sigla? La prima volta che ho visto la puntata sono scoppiata a ridere e non la finivo più! "Io vivo per il weekeeend, nanana, vivo per il weekeeeend!"
Quella scena di Tish che fissa il signor Higginbotham è EPICA! Forse una delle più divertenti in assoluto.
Quelle scene di "Cry" e di "Croquembouche" le adoro, ma personalmente le metterei in un elenco delle scene più belle, anziché divertenti. Sono molto significative (in parte fanno ridere, ma sono anche veramente profonde)
Le altre che hai citato mi fanno morire dalle risate :D

Adesso scriverò solo una cosa: TINA!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Si, infatti quell'episodio fu interessantissimo perché per tutto il tempo ci si chiedeva "Ma cos'è ciuchino e vacca?":P La spiegazione arriva a fine episodio, ed è divertentissima!
Una delle scene più esilaranti in assoluto credo che sia quella in cui Tino e suo padre discutono in soggiorno, poi arriva la madre che chiede a Tino in maniera mooolto esplicita di andarsene per rimanere sola col suo ex marito. In italiano la battuta è stata tradotta in maniera molto diversa purtroppo, ma in inglese è spassosissima: "Subtle as a train wreck, mom." :lol:

E' vero, quella scena in "Nevermore" è fantastica! Appena ho sentito Carver canticchiare "Io vivo per il weekend" ho detto "NOOOOOOOOO!" :D
Idem per la scena nell'episodio Dixon in cui Tino "interrompe" l'episodio. Non me lo aspettavo!

La scena con il signor Higginbotham che hai citato fa veramente morire dalle risate! La combinazione fra lo sguardo di Tish, la faccia del signor Higginbotham che non capisce cosa sta succedendo e la musica di sottofondo ... :lol:

Sono d'accordo, quelle scene sono molto significative e allo stesso tempo divertenti. Forse ho sbagliato discussione, avrei dovuto citarle in quella per le scene più belle!

TINA!!!!!!!! :D

"Grazie per avermi insegnato come infornare i biscotti papà, ora possiamo andare dal manicure?"
"Senz'altro, Tina."
"YEEEEEEEEE!!!!"
:lol:
 
Top
3 replies since 14/2/2012, 16:05   105 views
  Share