Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Dettagli e ... curiosità!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2012, 15:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Questa discussione è in qualche modo la continuazione di una che era stata aperta tempo fa! Qui possiamo riportare tutti i dettagli interessanti e le cose che notiamo nel cartone! :D

Comincio con una perla che ho scoperto solo recentemente. Ricordate la puntata "I Want to Be Alone!", quella in cui Tish si prede un weekend di "pausa" da i suoi amici e decide di starsene per conto suo? Quando Tino, Carver e Lor esplorano tutta Bahia Bay per cercarla? :D Ecco, in quella puntata vanno a finire in svariati posti e trovano anche in una sorta di agriturismo in cui si vendono le salsicce. Scommetto che tutti, come me, avete detto "Ma perché sono andati lì?" e magari, dopo un pò, avete giustificato la cosa pensando che Carver, essendo un buon gustaio, ne ha approfittato per andare lì anche se non c'entrava nulla con Tish.
Sull'insegna, però, c'è una scritta decisamente interessante. Il nome del locale è "Tommy's International Sausage House" che ha come iniziali proprio le lettere del nome TISH :P
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Che dettaglio interessante! Giuro che non lo avrei mai immaginato! Ora si spiega tutto ... :P In "Finalmente Weekend" nulla può essere casuale! Ottima discussione!

Ne aggiungo un altro molto interessante che ricorre in ben due episodi.
Avete presente la puntata "Dead Ringer", quella in cui ci sono le gare scolastiche al Bahia Bay Park? Nella scena che si svolge di sabato sera, la cena a casa di Tino, la madre propone come piatto il sushi. Ad un certo punto, lei fa un gesto con le mani alzando solo il pollice e il mignolo. Ebbene ... quello è il gesto che rappresenta il numero 6 in Cina! Leggete un pò qui!
Questo segno ricorre anche nell'episodio "Brain Envy", nel momento in cui Tino, Carver e Tish vanno dal Coach Colson, Tino ripete lo stesso gesto nell'esatto momento in cui pronuncia il numero 6!

Foto:




;)

Edited by ellie‚ - 23/7/2012, 16:58
 
Top
TOPIC_ICON4  view post Posted on 22/8/2012, 13:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Grazie per il tuo contributo! (come direbbe la signora Duong :P)
Avevo notato più volte quel gesto ma non capivo il perché lo facevano, l'ho scoperto solo recentemente! Gran bel dettaglio ;) Adoro quando FW inserisce citazioni, dettagli e riferimenti riguardanti altre culture.

Io ne ho notato uno da poco ... ricordate Pizza Byte? Ecco, in quella puntata si vede il cameriere della pizzeria all'uscita ... perché, giustamente, essendo un tema super tecnologico non c'era bisogno dell'aiuto dell'uomo :P

 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 15:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Nonostante scaricare la pizza possa essere estremamente allettante, mi auguro comunque che non arriveremo a far fuori completamente l'uomo per dar posto all'avanzamento tecnologico

Vogliamo parlare di questa perla?

tumblr_mbue93wgQO1qmj3m3o1_500

National Department of Space: Improving the world by sending things really far away from it :lol: :lol: :lol:

Edited by ellie‚ - 12/6/2016, 01:35
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 15:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Di dettagli come quelli se ne trovano tantissimi in Finalmente Weekend e devo dire che sono uno più divertente dell'altro! Quello del centro spaziale è semplicemente geniale :D

tumblr_mcj0frjiB91qmj3m3o1_500

Clonazione: DIVERTIMENTO, DIVERTIMENTO, DIVERTIMENTO!
 
Top
4 replies since 29/2/2012, 15:07   85 views
  Share