Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Astronomy Love, by vale XD

« Older   Newer »
  Share  
valelink
view post Posted on 2/1/2007, 19:00




con quello che dirò vi stupirò: ho deciso di scrivere una fan fict :clap: :clap:
non so se è legale xD io posto il primo capitolo poi potete anche lanciarmi i pomodori

Astronomy Love - capitolo 1

-" WoW, il mio oroscopo per la prossima settimana prevede che aumenterò i voti a scuola!!-2
-" Carver, non so cosa mi spaventa di piu, il compito di matematica di lunedi o tu che leggi gli oroscopi"-
disse tino con uno strano tono fra il preoccupato e il divertito, mentre camminavano in un caldo venerdi pomeriggio.
-"senti questa!! per tutto il weekend si alzeranno le probabilità di amore sul mio segno. e per il tuo segno è il momento buono per dichiararsi; quindi perchè non prendi l'occasione per dichiararti a lor?
-(balbettando)c-chi io? emh eheh em... ma a me lor non piace!
-calmati, stai sudando tutto e stai diventando rosso! cmq ci sono le prove, ovvero: mi dici sempre che è bella, lor di qua, lor di la e in piu hai riempito il compiti di matematica col suo nome, non credo che nove quarantesimi alla 3 faccia lor ti amo!!
Disse carver, mostrandogli il libro mentre Tino cercò affannosamente di riprenderselo
-"ridammelo deficiente!! ci potrebbe essere qualcuno in giro!!-
-almeno invitala al ballo sulla spiaggia di domenica, pensa; voi due abbracciati a godervi un bellissimo tramonto e..-. Carver si interruppe, notando che erano arrivati proprio davanti a casa di Lor e che qualcuno le stava andando a suonare.
-"Nascondiamoci"-
dietro a quel cespuglio viderò che un giovane alto,moro e muscoloso bussare alla porta di Lor e senza farlo aspettare lei aprì subito e lo abbraccio, parlarono e dopo alcuni minuti lui fece il baciamano e se ne andò. Tino era sull'orlo del collasso
-Ma chi era quel bellimbusto?? io lo strangolo!!!
-Calmo tino stai calmo! si chiama Cameron e sta nella stessa squadra di atletica di lor, probabilmente stavano discutendo di qualche mossa..-
- ma smettila!! lo sai meglio di me che non stavano sicuramente parlando di sport.. io lo strozzo-
- silenzio, ci potrebbero sentire andiamo dall'unica persona che sa sicuramente qualcosa, tish.
così,senza neanche pensarci, corserò da tish che aprì la porta immediatamente dall'insistenza con cui suonavano il campanello.
-Basta sono qui! si può sapere che succede?-
-oh niente, ci stavamo solo chiedendo che cosa ne sai di un certo Cameron che sta in squadra di atletica con lor-
-(tish con tono innamorato) non è il piu bel ragazzo che abbiate mai visto? ha degli occhi che ti fanno volare! lor è cosi fortunata..-
-perchè "fortunata"??! disse tino sulla crisi di esaurimento
- bhe perchè... -TISHI LA CENA è PRONTA- Disse a gran voce suo padre .
così salutando educatamente, chiuse la porta senza che i due aprirono bocca.
-"bene, non abbiamo ottenuto nessun risultato!!
ma ad un tratto,dalla camera di tish squillò il telefono e lei rispose
-"Pronto? oh ciao lor, cosa? stasera davanti al funville e ci sarà pure cameron? sisi x me va benissimo alle 8. ok ci vediamo.
ad un tratto tino e carver si guardarono negli occhi, intuendo che questa sera, avevano trovato qualcosa da fare









schifo che fa @.@

 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 20:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


oddio vale è fantasticaaaaaa ma sei bravissima! Non vedo l'ora di vedere come continua*_* mi fa davvero piacere che tu scriva una fanfic di Finalmente weekend, sei proprio portata sai! In più è nello stile del cartone: le battute e il resto...i miei complimenti davvero! Spero che quando finirai questa ne scriverai altre e non vedo l'ora di leggerle ;) forse anche io ne farò una ma ci dovrò pensare molto^^'
Sai cosa ti consiglio? Di registrarti a www.fanfiction.net ci sono tante fanfic in italiano e tu saresti la prima a scriverne una di Finalmente weekend!

ps= sposto il topic in GDR perchè lì possiamo postare le nostre storie anche, le fanpics ecc :sisi:
 
Top
valelink
view post Posted on 2/1/2007, 20:32




oddio grazie cmq x la fan fic prima la finisco e dopo ci penso se scriverla su quel sito oppure posto subito il 1° capitolo *.-
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 10:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


puoi postarla direttamente tanto le storie si dividono in capitoli :sisi: cmq non vedo l'ora della continuazione *-*
 
Top
Cherubina
view post Posted on 3/1/2007, 13:18




sei bravissima complimentoni.....man mano che leggevo sognavo ad occhi aperti la scena a cartone animato *-*
brava mi piace la storia ^^
 
Top
H e r m y G r a n g e r
view post Posted on 3/1/2007, 14:21




è bellissima!!!non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli!Complimenti Vale!
 
Top
valelink
view post Posted on 3/1/2007, 21:18




grazie che dolciotte che siete *-* ed ecco a voi il 2° capitolo

astronomy love - capitolo 2


18:40 casa di tino
mentre tino era in camera a decidere cosa mettersi, sua madre lo chiamò per dirgli che la cena era pronta così mollo tutto e scese.
-"svelto,se no si raffredda"-
lui pensava ad altro e non si accorse nemmeno di cosa stava mangiando
-"non male, questo polpettone"-
-"veramente è intestino di tricheco"-
ma stranamente tino non si mosse,non si lamento e non fece faccie disgustate e nen si lamentò
-Tino, è normale che tu sia geloso di quel cameron e di lor-
ma neanke stavolta tino aprì bocca, fece solo uno sguardo da "mia mamma è un'aliena!"

19:45 funville ( la sala giochi piu giocosa del mondo)

come orologi svizzeri carver e tino arrivarono al funville un quarto d'ora prima dell'ora x.
-"carver, COME TI SEI VESTITO?! Sei peggio di indiana johns!-
-"bhe sai, ho comprato queste scarpe che fanno tanto " a zonzo nella giungla" e allora mi sono vestito abbinato-
-carver, sei proprio inrecuperabile!-
-parli tu che ti sei vestito mezzo militare e mezzo james bond, ti sei messo troppo trucco mimetizzante e quelle scarpe sono orrende-
-se hai finito con le critiche, dovremmo andare a nasconderci!!-
cosi trovarono un buon nascondiglio e poco dopo arrivaron tish e lor. in due parole erano bellissime: lor indossava una mini di jeans e un top, invece tish in pantaloncini corti e maglietta aderente, ben truccate e con delle scarpe e sandali che facevanoo sognare per chi non l'avesse capito, questo articoletto di moda lo pensò carver).
-Spero che siamo di loro gradimento, ho impiegato mezz'ora per truccarmi-
-Cam mi ha detto che così saremmo state piu belle, come delle cheerleaders...
-oh non vorrai dirmi che..-
-si tish,lunedi faccio il provino-
-assordo,lor cheerleaders!! e pensare che solo ieri gli ridevi dietro!
-lo so ma per cam posso farlo, e poi non ti ho detto questo; mi ha invitato alla festa di domenica
e forse stasera mi chiederà di diventare la sua ragazza!!!!!!!-
Dopo quella frase a tino cominciò a girargli la testa e non capì più niente.

BUIO




 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 21:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Bellissima la parte con Tino vestito da mezzo militare e James Bond, mi ha fatta troppo ridere XD e non avrei mai immaginato che Lor facesse la cheerleader per Cameron, credevo lo avrebbe fatto solo per Thompson, ma che vogliamo farci, l'amore è cieco xD e lei sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di piacergli xD complimenti alla scrittrice!

Edited by ellie‚ - 17/9/2012, 17:13
 
Top
valelink
view post Posted on 3/1/2007, 22:08




grazie xD cmq si cavolo l'amore è cieco come una talpa xP
 
Top
H e r m y G r a n g e r
view post Posted on 4/1/2007, 21:36




XDDDDDDD bellissimo anche il secondo capitolo!spero che continui presto!
 
Top
valelink
view post Posted on 4/1/2007, 22:35




grazie silviuz *_*
 
Top
valelink
view post Posted on 27/1/2007, 10:58




da quanto non aggiorno?? O_O mi disp se vi ho fatto aspettare :crry:


Astronomy love-capitolo 3



Quando tino si risveglio era su un letto, precisamente dell'ospedale. la stanza era molto illuminata ed intorno a lui c'erano: la madre e tish che avevano l'aria sollevata, carver che stava mangiando ma cio che preoccupo di piu tino era lor che pareva arrabbiata.
-C-che è successo?-
-Quando eri venuto a spiarci,ti è caduto un mattone in testa, idiota!- disse lor con tono molto arrrabbiato.
la madre volle rispondergli pan per focaccia ma tino fece segno di non dire niente.
-Abbiamo sentito carver che gridava come una gallina,ed è stato allora che vi abbiamo scoperti-
Lor continuava a tirare insulti a tino,cosi carver decise di andare a fare una passeggiata, anche per trovare cibo.
deciso a farsi una pizza si incammonò e in un minuto si ritrovo davanti alla pizzeria, oggi si chiamava astronomy love.
entrò e si posizionò in un tavolo da 5 persone visto che stranamente non c'era nessuno, e a servirlo, ancora piu strano, non c'era il solito signore ma un'anziana donna cona grande giacca rossa che portava gia in mano una pizza, sebbene carver non avesse aperto bocca.
-Ecco a te,caro, pizza love che ti farà diventare irresistibile-
il nome della pizza era azzeccato, infatti i peperoni erano a forma di cuore e il formaggio era rosso.
carver alle parole della signora non ci penso e mangio la pizza in fretta e furia.
ma qualcosa cambio...

fine prima parte del 3 capitolo
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 11:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


ahaha quando Lor ha detto che a Tino gli è caduto il mattone in testa ho riso troppo XDD bellissimo capitolo non vedo l'ora che continui e ora finalmente ho capito perché la fanfic si chiama 'Astronomy Love' *_* hai un futuro da scrittrice, keep up the good work! XD in pratica...continua così^^

Edited by ellie‚ - 17/9/2012, 17:15
 
Top
valelink
view post Posted on 28/1/2007, 13:09




lol grazie nadia *_*
 
Top
H e r m y G r a n g e r
view post Posted on 1/2/2007, 16:45




Bellissimo! Brava vale! Bella l'ultima parte *_* chissà come finirà!XD

Edited by ellie‚ - 25/9/2012, 17:02
 
Top
14 replies since 2/1/2007, 19:00   598 views
  Share