Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Finalmente Weekend al Disney Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 14:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Allora, chi di voi ricorda il bellissimo Disney Club? Scommetto che per tantissimi è stato un appuntamento imperdibile!
Io ricordo anche le primissime edizioni, nonostante sia passato un bel pò di tempo. Le mie preferite, però, rimangono quelle condotte da Giovanni Muciaccia e Carolina Di Domenico che coincidevano con i primi tempi in cui Finalmente Weekend si affacciò su questo bellissimo programma! :D
C'erano anche Ricreazione, Pepper Ann, Doug, Ducktales e molto altro!
Purtroppo non ho registrato le vecchie edizioni, ma ho su VHS tutte le puntate dell'ultima stagione in cui c'era Finalmente Weekend, quando è stato condotto dai simpatici Chiara e Massi.
Metto un paio di foto dello studio e della presentazione del cartone!





















 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 16:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Come dimenticarsi del Disney Club. Un contenitore Disney che per moltissimi è stato un appuntamento imperdibile. Ha valorizzato sempre il mondo dell'animazione (il punto forte della Disney) e ha proposto un intrattenimento semplice e divertente che è sempre stato apprezzato.
Anche io ho preferito le vecchie edizioni a quelle più recenti, nei primissimi tempi in cui andò in onda Finalmente Weekend era al suo top la trasmissione in se. Era molto variegata e più coinvolgente rispetto ai suoi tempi più recenti in cui è diventata più una rubrica musicale (che c'entrava ben poco con la Disney) che un contenitore Disneyano.
In ogni caso ho apprezzato il fatto che lo abbiano fermato prima di trasformarlo in qualcosa di troppo diverso come altre cose che conosciamo bene (ogni riferimento a Disney Channel e Toon Disney è voluto) e quindi, anche se non ha chiuso al suo meglio, almeno lo ha fatto in maniera abbastanza dignitosa.
Mi piacerebbe tanto che lo riproponessero e mi dispiace parecchio di non aver registrato le puntate vecchie con Finalmente Weekend, ma le ricordo come se le avessi viste ieri ... ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 13:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Condivido il tuo pensiero sul fatto che è stato meglio finire ad un certo punto piuttosto che snaturarlo ulteriormente. Una rivisitazione, però, si potrebbe fare. Solo se fatta bene ...
Le edizioni che ricordo particolarmente piacevoli e belle erano quelle che andavano in onda la domenica mattina, mi ricordo benissimo quando trasmettevano Finalmente Weekend e io facevo sempre le levatacce per vederlo :D Di solito erano gli episodi della prima stagione (ricordo in particolare Pudding Ball) che mancavano alla mia collezione delle puntate registrate e quindi provvedevo a guardarli, poi contavo su DC per il resto :P
 
Top
Gigifinalmenteweekend
view post Posted on 13/11/2015, 21:05




Ciao Ellie, mi potresti inviare tutta la stagione del disney club che possiedi?
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 11:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Le puntate che ho non sono completamente intere, i file sono abbastanza frammentati. Li sto montando per fare dei video di lunghezza accettabile, poi ti farò sapere :)
 
Top
Gigifinalmenteweekend
view post Posted on 14/11/2015, 23:28




A me va bene lo stesso, :) se puoi inviarmele.. e anche qualcuno di finalmente weekend se ti fa piacere.. Scusa il disturbo comunque!
 
Top
Dolcissimo86
view post Posted on 27/11/2019, 15:03




Ciao io amavo il Disney Club... se hai le puntate intere le puoi caricare su YouTube oppure inviarle? Io amavo ad esempio la tortura dell’insegnante mi piacerebbe vedere dei spezzoni 😉 Grazie mille 😊
 
Top
6 replies since 9/5/2012, 14:50   596 views
  Share