Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Colonna sonora

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/10/2012, 12:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Non so voi, ma io adoro le musiche di Finalmente Weekend. Le trovo bellissime ed adatte alla serie! Ho raccolto su uploading.com dei pezzetti che ho registrato in modo tale che possono essere scaricati. C'è la sigla iniziale, la musica dei titoli di coda, la colonna sonora di sottofondo in alcuni episodi e anche quella che accompagna il cambio dei giorni (venerdì, sabato e domenica).
Presto ne raccoglierò altre e le posterò, spero che vi farà piacere :D

Sigla iniziale
Sigla finale
Day Change Tune 01
Day Change Tune 02
Day Change Tune 03
Day Change Tune 04
Day Change Tune 05
Day Change Tune 06
Day Change Tune 07
Day Change Tune 09
Day Change Tune 10
Day Change Tune 11
Day Change Tune 12
Day Change Tune 13
Day Change Tune 14
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Anche io le adoro. Grazie tante per aver messo alcuni file, ora li scarico! :D La musica dei titoli di coda è stupenda. Una delle mie preferite in assoluto, però, rimane quella della scena della battaglia nell'episodio "Pudding Ball", quando ci sono Lor e Carver!
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 15:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Siii, anche io adoro quel pezzo di colonna sonora!
L'ho tagliata e caricata qui:

Weekenders_(Disney)_-_Score_01


Si sentono le voci originali di Lor e Carver perché l'ho presa direttamente dall'episodio dato che non hanno rilasciato le musiche ufficialmente :( Comunque se vuoi puoi richiederne altre e io sarò felice di metterle, così completiamo la raccolta!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 16:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Grazie mille! Ho sempre ADORATO quella musica :D Quanto vorrei avere un bel CD con le musiche complete di Finalmente Weekend, sarebbe meraviglioso. Roger Neill ha fatto un ottimo lavoro occupandosi della colonna sonora della serie.

Mi piacerebbe avere il file audio anche di altre musiche di sottofondo in alcune scene, come quelle nell'episodio della cascata o anche quelle divertentissime di Tino che rotola per Bahia Bay :lol:
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Pure io! è molto ritmata, dà energia e in quella scena rendeva benissimo l'idea della competitività di Lor e Carver :D Infatti nella scena successiva, quella con Tino e Tish, cambiava completamente ritmo :lol:

Ho estratto un'altra parte bellissima dell'episodio della cascata, anche qui si sentono un pò le voci (l'ho preso dalla versione americana):

Weekenders_(Disney)_-_Score_02
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Non importa che si sentono le voci, sono voci stupende! :D E la musica è altrettanto bella! Adoro la parte in cui arrivano i sassolini in testa a Tish, Carver e Lor che esclamano "ahi" :P

Sarebbe bello avere anche la parte in cui la musica nell'episodio Pudding Ball cambia perché ci sono Tino e Tish. Mi faceva troppo ridere quel sottofondo XD
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Anche a me piace quella parte in cui ci sono gli "ahi" a catena :P

Ho preso quel pezzetto! Ovviamente ci sono le voci ma la differenza fra le due squadre si nota tantissimo :P

Weekenders_(Disney)_-_Score_03
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 16:39
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


Che meraviglia questa discussione! E' proprio quello che cercavo! Purtroppo non so fare i file audio e quindi per me sono utilissimi questi spezzettoni :D

Le mie musiche preferite sono tutte quelle dell'episodio Crevasse of Dreams!
 
Top
7 replies since 11/10/2012, 12:00   68 views
  Share