Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Stills

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 18/10/2012, 13:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Navigando sul web ho trovato un sito utilissimo su cui sono state messe tre foto promozionali di Finalmente Weekend ad altissima qualità:

imagebam.comimagebam.comimagebam.com

... e tantissime stills! :D

imagebam.comimagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 16:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Bellissime queste foto! E' interessante vedere la versione HD di Finalmente Weekend, si notano anche le più piccole textures che mettono negli sfondi. Le mie preferite sono quelle in cui sono al Tesla Park, al Funville e quella nei pressi della cascata. Stupende tutte comunque, ci farò un wallpaper! :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 15:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Anche io vorrei farci dei wallpaper, magari li potremmo usare come sfondi ufficiali del forum! :D
Sono tanto contenta del fatto che sono riuscita a trovarle, spero di prenderne altre da qualche parte. Con la foto di loro che stanno sui pattini (questa, o quella che è nella sigla) ci dipingerei un muro intero ... mi piacerebbe averla a dimensione gigante nella mia stanza XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 16:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Se è per questo io farei proprio una parate intera con una specie di collage di tutte le foto! :D
Se fai degli sfondi ti prego di metterli perché li vorrei tanto vedere così potrò avere uno sfondo di Finalmente Weekend sul pc!
Ho sempre trovato interessante come, nelle foto promozionali come queste, a differenza della sigla, Tish e Lor giocassero insieme a Carver e Tino ... senza stare a testa in giù :P Troppo bello!
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Quella è una delle parti che preferisco della sigla! Da piccola volevo sempre farlo, solo che mettere la TV a testa in giù era un pò difficile quindi mi limitavo a guardare loro che lo facevano XD
"Il videogioco è divertente ma è meglio l'ottovolante" :P
Comunque queste stills fanno vedere bene come, in Finalmente Weekend, i disegni sono curatissimi. Mi è sempre piaciuto il fatto che le luci e le ombre danno rilievo alla serie e fanno apparire l'ambientazione come qualcosa di "vivo" e presente, non come delle figure appicicate ad uno schermo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


A me l'animazione di Finalmente Weekend è sempre piaciuta tantissimo. I movimenti sono fluidi, i disegni sono stupendi e i colori belli accesi comunicano "relax" (sensazione di sicuro suscitano i weekend :P). In poche parole, secondo me il cartone non sarebbe dovuto essere diverso per nulla da quello che è. Deve rendere l'idea di come si vivrebbe in una città stupenda come Bahia Bay che è piena di attività divertenti e stimolanti.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Anche io adoro i disegni di Finalmente Weekend. Sono curatissimi, pieni di luci ed ombre, i colori sono vivaci e lucidi e l'insieme è bellissimo da vedere. Ti viene veramente voglia di vivere a Bahia Bay :P

Altre stills, però la qualità non è bella come quelle di sopra :D






 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 16:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Dato che Finalmente Weekend sta andando in onda in Repubblica Ceca in questi giorni (in HD!) ho scoperto un trucco per avere direttamente dagli archivi del sito TUTTE le stills in dimensioni originali. Così potete farvi un'idea di che aspetto ha FW nel modo originale in cui è stato prodotto :)

imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com

 
Top
7 replies since 18/10/2012, 13:30   83 views
  Share