Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Vestiti

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 19/10/2012, 09:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Una fan della Disney ha combinato vari capi di abbigliamento per farli assomigliare al più possibile ai look di Tino e Tish! :D
Quello di Tino si può comprare qui mentre quello di Tish qui.




Devo dire che sono molto accurati, adoro la collana con la pizza di Tino e le ballerine di Tish sono molto azzeccate. Se non fosse così caro farei un pensierino e comprerei il completo di Tish!
Avrei voluto tanto vedere quelli di Lor e Carver, però!
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 16:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Speravo fossero la versione ufficiale della Disney, ma comunque questa fan ha fatto un ottimo lavoro. Bellissima la collanina a forma di pizza, è sicuramente qualcosa che Tino indosserebbe (pure Carv se è per questo :P e anche io!). Il completo di Tish è meraviglioso, è un look stupendo che comprerei sul serio se costasse un pò di meno.
Pretendo quello di Lor e Carver ora! :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 15:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Non penso che li farà, però. :( Altrimenti li avrebbe già messi prima! Bisognerebbe chiederglielo ...
lo zainetto di Tish, però, sarebbe dovuto essere a tema Lady Macbeth come nell'episodio The Worst Holiday Ever :P
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 16:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


E' vero, ma dove lo trovi uno zainetto come quello? :P Per compensare avrebbe dovuto mettere al suo interno il pupazzetto di Shakespeare che Tish comprò :D

Mi ricordo che da piccola volevo sempre vestirmi come Tish (dato che è il mio personaggio preferito) e mi mettevo gli occhiali anche se non mi servivano! Però fallivo miseramente perché non avevo le ballerine e il resto del look come il suo
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Io invece facevo l'opposto, imitavo Lor :P Cercavo dei cappellini e delle felpe con gli stessi colori che indossava lei :D Mi ricordo che quando vidi in un negozio una maglietta quasi identica alla sua mi esaltai XD

Ho letto su tumblr che ieri (Halloween) qualcuno si è vestito da Tino, Lor, Carver e Tish ... hanno tutta la mia stima! Sarebbe interessante vedere una foto per capire come hanno riprodotto i loro look!
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Pretendo le foto ... SUBITO!!! *Lo dice con il tono che aveva Tish nell'episodio Celebrity :P*

Io credo che i loro look siano particolarmente difficili da riprodurre, proprio perché non sono eccentrici come quelli di altri cartoni. Insomma, non sono troppo "specifici" per cui è difficili imitarli, almeno per come la vedo io. La cosa più importante dei quattro è la loro personalità ;)
 
Top
5 replies since 19/10/2012, 09:58   57 views
  Share