Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

NEWS: The Weekenders hits DVD!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 6/2/2013, 15:15
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


E' la notizia che aspettavamo da secoli! E' finalmente successo ciò che abbiamo sperato per 13 anni! :O.O:

CITAZIONE
[UPDATE]We can now confirm that indeed The Weekenders are coming to DVD via the Disney Movie Club. Volume One will include the first 20 episodes while Volume Two will cover the final 19 episodes, making The Weekenders the first Disney TV Animation show to be fully released onto DVD. Each volume are showing a $19.99 price and are available for pre-order on the Disney Movie Club website. Cover art is shown below as well as the product summary from both volumes as listed from the Disney Movie Club.

Volume One:

Weekenders-Volume-One



Take four best friends, add in one cool pizza shop, mix in the middle school-free hours from Friday to Sunday and you have the nonstop fun of THE WEEKENDERS! Now, the first 20 episodes are available for the first time on a 2-disc set on DVD. Join Tino, Lor, Carver and Tish on kid-sized adventures that take them from pudding throwing contests to icky school dances to learning how to be the best they can be. With THE WEEKENDERS VOLUME 1 it’s one for all and all for fun!

Volume Two:

Weekenders-Volume-Two



Take four best friends, add in one cool pizza shop, mix in the middle school-free hours from Friday to Sunday and you have the nonstop fun of THE WEEKENDERS! Now, the final 19 episodes are available for the first time on a 2-disc set on DVD. Join Tino, Lor, Carver and Tish as they take on middle school mayhem, embarrassing situations and celebrity drama while stilltrying to enjoy their weekend! Packed with nonstop fun and laughs, THE WEEKENDERS VOLUME 2 is a fun-filled family favorite.


We’re getting reports that Disney Movie Rewards is now taking pre-orders for The Weekenders Volume 1 and Volume 2. Both volumes will be two-disc Disney exclusives, with a release date of February 5th, 2013 (TOMORROW!!!). For those not familiar with the series, The Weekenders (1999-2004) focused around a group of four friends and their lives during the weekends instead of the usual school drama. So far no cover art has been released, nor specifics but we’ll keep you posted as this story develops. You can join the Disney Movie Club HERE.

NEWS: The Weekenders hits DVD! (Open Vault Disney)

Edited by ellie‚ - 11/6/2016, 18:07
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 16:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Avvertimento: questo post sarà molto lungo e pieno di informazioni che potrebbero non interessare a nessuno.

Questa gif rappresenta la mia esatta reazione nel momento in cui ho realizzato che i DVD esistono davvero e che non sono frutto di allucinazioni come quelle causate dai discutibili cibi della madre di Tino:

bhnddx

Io sono Sebastian, mia sorella (che era vicino a me in quel momento) è Scuttle.

Quando poi mi sono accorta che dopo tutti questi anni la Disney ha finalmente valorizzato questo splendido cartone, permettendogli di essere la prima serie animata ad uscire completamente su DVD mi sono sentita così:

tumblr_ly0a6wJJgu1qc4mw7

tumblr_mby6r1xzbn1rossxb

s2tj6x

Devo dire che un pò me lo aspettavo, però. Ciò non toglie che sia stata una bellissima e graditissima sorpresa! Avevo notato già da qualche mese delle coincidenze che destavano sospetti. La Disney verso agosto 2012 aveva rinnovato i trademarks sia di FW che LLoyd nello spazio, entrambe serie dallo stesso numero di episodi (quindi che si suddividono tranquillamente in 2 volumi). Poi, per non illudermi troppo, ho pensato al fatto che si poteva trattare di un cedimento di diritti per un altro paese. In effetti non mi sbagliavo visto che FW è andato in onda in Repubblica Ceca verso la fine del 2012 e l'inizio del 2013 (ho trovato anche un player per guardare gli episodi in diretta, è stato divertentissimo!). Qualche settimana fa, invece, una ragazza fan di FW dice che ha contattato Doug Langdale (a cui aveva mandato un messaggio un anno fa) che solo ora si è accorto della sezione "Altro" nei messaggi di Facebook :D Ad ogni modo, lui dice che purtroppo i diritti appartengono alla Disney e che gli sembrava improbabile che li avrebbero fatti uscire in DVD e lui ha la maggior parte delle puntate su VHS. Trovo anche divertente come proprio ieri mattina (prima di leggere la notizia) stavo seriamente considerando di comprare quei set su IOFFER perché volevo anche le puntate in originale a qualità decente. Vado a vedere su Google ... set spariti completamente, come se non fossero mai esistiti! E ho pensato fra me e me, "Toh, che strano. Proprio quando volevo comprarli io". Mi sono sentita un pò Paperino in quel momento :P Nonostante tutte queste coincidenze strane e la più emblematica che era quella dei trademarks (che scadevano a febbraio, coincidenza divertentissima è sia l'anniversario di 13 anni di FW che il mese in cui hanno smesso di mandarlo in onda in Repubblica Ceca!) sono rimasta indifferente, perché non volevo illudermi.
Ammetto che il modo in cui sono venuta a scoprire questa notizia meravigliosa è stata una storiella piuttosto divertente. La cosa più spassosa, però, è stato il fatto che mi ci è voluto un bel pò prima che mi convincessi del tutto, sono rimasta scettica fino alla fine!
"Non mi farò più prendere dall'eccitazione, non porta atro che dispiaceri."
Quanto ha ragione Tino? :D
Ieri pomeriggio, dopo aver finito un pranzo in famiglia, stavo tranquillamente andando su TV Tropes per leggere una cosa di Finalmente Weekend che dovevo controllare su quel sito. Ad un certo punto leggo questa frase:
The full series was released on DVD as a Disney Movie Club exclusive in February 2013.
Prima reazione *umana*: DOVE CACCHIO SONO STATA FINORA?!?! QUANDO E' SUCCESSO?!?!
Tutto questo unito ad una serie di urla isteriche tenute dentro me. Poi sono tornata *razionale* e ho pensato fra me e me: HAHAHA, cariiiiini, adesso vogliono pure prendersi gioco di noi, non è divertente.
Vado su Wikipedia, mi ritrovo la stessa frase a fine articolo. Navigando su siti simili, la notizia spunta ovunque.
A quel punto mi affido al mio amato Google.com -> Risultati recenti e vedo l'articolo sul sito Open Vault Disney. E' nel momento in cui leggo "The Weekenders hits DVD" associato a quelle due bellissme copertine che capisco che è tutto vero ed esclamo ad alta voce: "DEVO-FARE-UNA-RICARICA-PAYPAL-A-D-E-S-S-O!!!!!!"
Tutto il resto è una storia a se :D
Ho passato praticamente tutto il pomeriggio a saltellare per casa e a tirare fuori i soldi dal portafogli perché non avrei potuto pensare a miglior modo di spenderli. Problema?
Si, c'è sempre un problema.
La notizia rimane bellissima e sono felice che molta gente avrà la possibilità di conservare questa fantastica serie su DVD che sono ufficiali. MA. C'è un grandissimo MA:
IL RILASCIO E' ESTREMAMENTE ESCLUSIVO E LIMITATO!!
Perché mai mettere tutte queste restrizioni ridicole! Non solo il DVD non uscirà su siti come Amazon (comodissimo per gli acquisti internazionali) ma non possono nemmeno comprarlo tutti! Solo gli americani e quelli che sono fortunati ad essere iscritti a quel club (o semplicemente che hanno la possibilità di entrarci).
Questo è un vero peccato, ed è una grande delusione perché ora dovrò fare i salti mortali per ottenere i due volumi. Sto cercando di arrangiarmi in qualche modo, ma è triste il fatto che non tutti potranno essere accontentati, quando sarebbe stato più facile estendere il rilascio a tutti. Molta gente lo avrebbe comprato volentieri, ma adesso sarà costretta ad accontentarsi delle copie pirata che danneggeranno pure le vendite ufficiali. Ma si può essere più cretini?
Estendo anche la delusione per quanto riguarda l'assenza di contenuti speciali. Trovo che sia una mancanza di rispetto nei confronti di Doug Langdale e tutti gli altri che hanno lavorato sulla serie. Non dico che avrebbero dovuto far uscire chissà cosa, ma qualche intervista o dietro le scene (che hanno, per esempio qualche speciale di "Draw Your Own Toons" che nel 2001 era completamente dedicato a FW) ci sarebbe stato benissimo. E' un peccato non avere idea di come siano avvenute certe cose sul set. Sappiamo attraverso piccole interviste audio e minuscoli extra che sono usciti in questi anni che si sono divertiti tantissimo, ma vederlo con i nostri occhi sarebbe stato ancora più gioioso.
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 17:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


COSA COSA COSAAAAAAAAAAAAAA?!??!

Sto via per un tot di tempo, torno convinta di trovare al massimo la novità di qualcuno sul forum che ha contattato Doug Langdale (che, tra l'altro, è una novità importantissima) e cosa mi ritrovo? QUESTO?!?! Non potevo sperare di meglio, sinceramente!

Sono rimasta delusissima quando ho capito che il rilascio è così esclusivo, sembra che dobbiamo fare tutti i salti mortali per avere le copie. Comunque ... I DVD!!!!
Non ci posso credere ... sono passati così tanti anni, avevamo perso tutte le speranze, pensavamo che la Disney avesse seppellito questa serie per sempre e poi mi esce questa notizia miracolosa! Sono felicissima di sapere che d'ora in poi Finalmente Weekend sarà preservato e che è la prima serie a venire rilasciata completamente su DVD. Io ancora non ci credo!
Le copertine sono splendide e non vedo l'ora di averle in mano per poter guardare tutta la serie in lingua originale sul mio televisore ogni volta che voglio!

E' ora di festeggiare alla maniera di Finalmente Weekend!! OH IO VIVO PER IL WEEKEND, SI IO VIVO PER IL WEEKEND! :) :D

tumblr_md7a3f7s0c1qmj3m3o2_250

tumblr_md7a3f7s0c1qmj3m3o8_250

tumblr_mhzgq3Fmgv1qmj3m3o4_250

tumblr_mcosk6AYnb1qmj3m3o2_250

tumblr_mbph5kEBpw1r6kho7o1_250

tumblr_lr49maJuuA1qmj3m3o3_r1_500
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 17:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


CE LI HOOOOO!! SONO MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Lascio ad alcune gif il compito di farvi capire come mi sento a riguardo:

tumblr_inline_mh8x1k1KA61qz4rgp

tumblr_m5djr0V9Fe1r3zat8

tumblr_m4uyve7jg41r3zat8

tumblr_m50igfDDN91r3zat8

tumblr_inline_mgwn1yi2oy1r3zat8

tumblr_mes4czrBWY1r3zat8

L'ultima è particolarmente azzeccata, ho ballato per un bel pò :P :D

Beh, tecnicamente... non ho entrambi! Ho solo il volume 1 per ora (lunga storia -.-) e non appena mi arriverà il secondo e guarderò ogni puntata scriverò una recensione sulla qualità dei DVD e cosa rappresenta il cartone per i fan, sia per il forum che per il blog di Tumblr! Ho fatto veramente i salti mortali per ottenerli e spero che il secondo arrivi con molti meno problemi!

Lamentele sulle poste italiane e idiozia dei venditori a parte, i primi due dischi sono bellissimi. La qualità è una cosa eccezionale, nemmeno sul satellite (quando lo trasmettevano prima di Sky, Telepiù intendo) si vedevano così bene!

L'aspetto degli episodi è di questa nitidezza:







Se avete una TV HD come la mia sarà un vero spettacolo! Giuro che vi sembrerà quasi un Blu-Ray per come si vede bene, l'unica differenza è che non è in 16:9, altrimenti poteva passar benissimo per un BR.
A proposito di questo, un avvertimento: l'eccessiva fluidità dei movimenti nel cartone a volte causa alcune "ondulature". Almeno, così è per la mia copia.
L'audio è ottimo, è tutto veramente ben confezionato a partire dalla copertina frontale e il retro fino ai menù che sono carinissimi! Ci sono raffigurati tutti i personaggi e i luoghi che frequentano abitualmente come il lungomare, il Funville, Corde e accordi, etc.

Ecco delle foto dei menù:



Purtroppo non ci sono contenuti speciali, ma non me li aspettavo nemmeno (beh, per un attimo un tizio mi aveva fatto credere che ci fossero i commenti audio, dannazione!) anche se certamente ci speravo. Comunque, è bellissimo vedere la serie "preservata" e che la Disney abbia rilasciato per la prima volta una serie completa. Io adoro molte serie Disneyane, ma tra tutti i cartoni che potevano scegliere sono immensamente felice che sia successo a Finalmente Weekend, non solo perché è il mio preferito in assoluto, ma perché è una serie meravigliosa che molta più gente dovrebbe scoprire. Che bello, lo dico veramente col cuore!

Ora non ci resta che sperare in un rilascio più globale e magari più glorioso! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 14:22
Avatar

Group:
Tino Fan
Posts:
134

Status:


Salve ragazzi! ho letto la news e mi ha fatto molto piacere ovviamente :) quello che vorrei sapere è se i dvd sono in lingua originale o se sono disponibili anche in italiano.. anche se presumo già che non sia così.. comunque giusto per sapere e togliermi il dubbio
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


CITAZIONE (tonitini95 @ 16/4/2013, 15:22) 
Salve ragazzi! ho letto la news e mi ha fatto molto piacere ovviamente :) quello che vorrei sapere è se i dvd sono in lingua originale o se sono disponibili anche in italiano.. anche se presumo già che non sia così.. comunque giusto per sapere e togliermi il dubbio

Un saluto anche a te! :)
Mi scuso per averti fatto attendere così tanto per la risposta. Purtroppo non sono disponibili in italiano (in tal caso, l'avremmo fatto sapere sicuramente ;) ) ma se hai una buona conoscenza della lingua inglese ti consiglierei vivamente di acquistare i DVD e visionare il cartone in lingua originale, perché è un capolavoro la versione americana (di questo ne parlerò anche nella recensione che scriverò fra poco). Le copie sono facilmente ottenibili tramite Amazon.com e Ebay.com :) Spero ti sia stata di aiuto!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 14:26
Avatar

Group:
Tino Fan
Posts:
134

Status:


ok grazie! :) ci farò un pensierino :)
 
Top
6 replies since 6/2/2013, 15:15   384 views
  Share