Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Buongiono mi presento

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 10/4/2014, 13:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco, sono stata subito attratta da questo interessante forum, nonostante la mia veneranda età (26 anni :XD: ), vado ancora pazza per questo cartone che conobbi da fanciullo quando lo vidi per la prima volta su Disney channel. :tino:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 15:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ciao! Benvenuta, abbiamo tutti una certà età qui... :P Chiedo scusa il ritardo nella risposta, ma mi fa comunque piacere vedere che ci sono ancora fan di questo splendido cartone in giro!
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 16:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Grazie per l'accoglienza :-), è un piacere trovare un forum dedicato ad uno dei miei cartoni preferiti anche se purtroppo non viene più trasmesso!
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 16:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Prego! In effetti...ormai saranno almeno 7/8 anni che ha smesso di andare in onda! Fortunatamente l'anno scorso sono usciti i DVD in lingua originale. :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Scusa il ritardo! In effetti ho tutte le stagioni in Inglese :) che sono meravigliose però sarebbe bello risentire questo splendido cartone in Italiano :)
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/1/2016, 16:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Scusate se mi ripresento dopo molto tempo di assenza, purtroppo impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano da qua e non più avuto modo di scrivere. Prima di tutto buon anno a tutto il forum, spero sia iniziato bene e all'insegna di week end spassosi :D. Vorrei chiedere se fosse possibile accedere alla sezione protetta del forum dei Video, avrei il forte desiderio di rivedere questa serie in italiano anche se fosse un episodio lo riguarderei all'infinito :D. Vi ringrazio
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 17:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


CITAZIONE (Memphis_88 @ 13/1/2016, 16:34) 
Scusate se mi ripresento dopo molto tempo di assenza, purtroppo impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano da qua e non più avuto modo di scrivere. Prima di tutto buon anno a tutto il forum, spero sia iniziato bene e all'insegna di week end spassosi :D. Vorrei chiedere se fosse possibile accedere alla sezione protetta del forum dei Video, avrei il forte desiderio di rivedere questa serie in italiano anche se fosse un episodio lo riguarderei all'infinito :D. Vi ringrazio

Ciao e buon anno anche a te :) Hai appena ottenuto l'accesso alla sezione e, per ora, ti informo che sono solo due episodi da 10 minuti. Se ti va, lascia pure un commento nella sezione video sul funzionamento dello streaming o sulle puntate stesse, mi farebbe piacere :) Buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 14:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ti ringrazio moltissimo, metto a disposizione volentieri la mia disponibilità (tanto più che sono un ingegnere informatico) per qualsiasi cosa! :)
 
Top
7 replies since 10/4/2014, 13:11   258 views
  Share