Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Il doppiatore di Carver, Phil LaMarr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2016, 10:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Uno dei grandi pregi di FW è quello di avere un cast di doppiatori a suo favore incredibile. Credo che Phil LaMarr, la voice di Carver nella versione originale, sia uno dei più versatili in assoluto. Lascio una serie di clip qui sotto che raccolgono tutti i personaggi che ha doppiato sempre lui e non crederete alle vostre orecchie. Ho guardato FW in lingua originale più volte e ancora mi manda in shock il fatto che la voce di Carver sia la stessa del Coach Colson o di Mr Higginbotham! :O.O:

 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 10:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Phil LaMarr, l'ho sempre scritto, è il mio preferito in lingua originale. Non solo è estremamente versatile (come Jeff Bennett), ma ha la voce perfetta su Carver e la sua intonazione delle frasi cambia non poco la riuscita delle battute. Secondo me, molte delle cose che dice Carver, infatti, diventano anche il triplo più divertenti proprio perché Phil ha i perfetti tempismi comici e sa stare dietro al sarcasmo veloce che ha Carver in versione script.

Io direi che un'altra voce inaspettata è quella di Skippy Yampolski, e lo è di più proprio perché, mentre gli altri personaggi hanno età diverse rispetto a Carver, lui riesce a modulare la voce in modo da sembrare diverso da Carver quando interpreta Skippy che ha più o meno la stessa età o_o
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 13:05
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


No vabbè e il Coach Colson allora? Proprio nel modo di parlare, pronunciare le parole è diversissimo e io non l'avrei mai detto...
Jeff Bennett è un altro, ma secondo me è ancora più sorprendente Rob Paulsen che interpreta Philipp, Murph e Sid...
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 11:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Io pensavo, infatti, che Murph fosse doppiato da Jeff Bennett, ma quando ho letto che era, invece, stato doppiato da Rob Paulsen sono rimasta sconvolta o_o

Come ha spiegato Phil LaMarr la bravura di un attore consiste non tanto nel modulare la voce (cosa che lui, comunque, fa benissimo) ma nel riuscire ad essere convincente nei modi di fare, nei tic verbali o qualsiasi caratteristica che accompagna quelle fisiche e caratteriali di un personaggio. Il fatto che siano solo lui e Cree Summer a doppiare un'intera famiglia fa capire molte cose...e non finisce di essere sorprendente perché nel momento in cui guardi gli episodi non te ne accorgi nemmeno!

Ironico il fatto che sia lui a doppiare Tony Tordalero. La stessa cosa è successa con Grey DeLisle che ha doppiato Tish nell'episodio di Teen Canyon
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:52
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


Ho guardato qualche intervista recente di Phil, anche un panel con Grey, e lui è uno di quelli che cita sempre la serie ♥ Quanto sogno una reunion con questo cast...
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 19:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Mamma mia davvero, chissà che non si possa fare?? Peccato che l'occasione d'oro della quarantena sia già finita, ma ci sono state tantissime reunion dei cast delle serie e film :(
Una chat con loro quattro e Doug Langdale sarebbe il top
 
Top
5 replies since 17/6/2016, 10:01   68 views
  Share