Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

La signora Duong, direttamente dal centro assistenza che assiste gli assistiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2007, 19:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


La signora Duong la conosciamo perché lavora presso il "Centro Assistenza che Assiste gli Assistiti" (:lol:). E' impossibile non riconoscerla, data la sua "linea"! (per tutti gli episodi di Finalmente Weekend ha sempre il pancione, si penserebbe che è incinta...ma quand'è che partorisce? :P)
Una delle sue citazioni più divertenti a mio parere è questa: grazie del vostro aiuto ... il vostro aiuto è stato davvero...prezioso! Un grazie particolare a Dixon che ha ritrovato il mio dizionario dei sinonimi (si vede già dal nome del luogo in cui lavora che il dizionario l'aveva perso :D)

Foto

vlcsnap84227me1

Edited by ellie‚ - 26/1/2012, 21:07
 
Top
Micky 91
view post Posted on 16/6/2007, 19:27




Si mi sembra di ricordarla... però è uno di quei personaggi che non servono per divertire, a mio parere, cioè non ricordo momenti dove lei mi abbia fatto ridere... :rolleyes:
 
Top
lorenzin100
view post Posted on 27/6/2007, 20:42




la prima volta che ho visto Finalmente Weekend pensavo fosse la mamma di Tino che doveva avere un fratellino (o sorellina)! XD Poi ho capito che non era lei!

Edited by ellie‚ - 11/2/2012, 17:54
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 11:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


esatto, anche io! poi ho visto che nel corso della serie rimaneva sempre uguale e quindi ho pensato che fosse stato tutto progettato per far ironia XD
 
Top
DiX™
view post Posted on 30/4/2009, 16:29




Anche io mi sono sempre chiesto quando partorisse!! XD Comunque un personaggio simpatico.
Spero per lei che l'essere incinta non le procuri disturbi come nausea, cambiamenti d'umore e voglie di cibi e roba varia... Se no condoglianze XD

Edited by ellie‚ - 11/2/2012, 17:55
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Mi piace proprio tanto la signora Duong! (detta anche Gloria Duong :P) E' un bel personaggio, molto divertente, soprattutto quando ammette di aver perso il dizionario dei sinonimi :D

Adoro il fatto che quando organizzano qualcosa a Bahia Bay come la caccia al tesoro, il torneo palla di budino e tutto il resto è sempre idea sua ... è tutto per beneficenza ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 17:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Anche a me piace tanto il fatto che la signora Duong organizza tutte le attività a Bahia Bay e che loro lavorino per dare una mano a chi ne ha bisogno! ;)

... E a questo proposito non può che tornarmi in mente quella scena divertentissima nell'episodio "Dixon" in cui i quattro devono costruire delle sedie:

"Se mai useranno queste sedie saranno poveri e fratturati!"
"Qualcuno ricorda com'è fatta una sedia?"

:lol:

Qual è il vostro progetto preferito ideato dalla signora Duong? Io sono indecisa fra il gioco Palla di budino e la caccia al tesoro, ma sinceramente adoro tutte le sue iniziative! :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 16:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Stupenda quella scena! :D

Il mio progetto preferito ideato da lei è Pre-teen Pals, quello nell'episodio "Listen Up"! Ci ha permesso di vedere scene divertentissime in cui Carver deve esercitare le sue "doti" di ascolto! (non credo le abbia, però :P)
Per non parlare della scena in cui Tino non crede a quel ragazzo che si dichiara preadolescente e gli chiede i documenti :lol:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 16:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ah si, quando Lor racconta quella storia scozzese a Carv è divertentissimo! Quel progetto è molto interessante, è una bellissima iniziativa ;)

"Amico convalescente" :P

Oddio, quella scena con Tino mi fa morire dalle risate! Quel poveretto aveva solo la "colpa" di essere un pò sviluppato per la sua età :D "Potrei vedere un documento?"

"Pulizia dei vicoli o stradina pulita stradina preferita?" Il modo in cui Tish dice "Sono entrambi splendidi" è fantastico!
Anche l'iniziativa della caccia al tesoro era interessante e come direbbe Bluke la pizza era il premio migliore (l'ho sempre pensato :P) Adoro tutte le scene in cui cercano di decifrare gli indizi e finiscono in posti ASSURDI!

Ho scoperto una cosa molto interessante! Su un libro dei doppiatori Disney viene specificata la provenienza della signora Duong! A quanto pare ha origini vietnamite ;)

 
Top
midnight sun´
view post Posted on 26/2/2012, 18:51




Oddio che cosa curiosa! Non avrei mai pensato che la signora Duong potesse essere vietnamita! In effetti un pò i caratteri del viso potevano indicarlo e ora che ci penso anche il colore di pelle! Ma cosa giustificherà il fatto che ha sempre la pancia enorme? xD è sempre incinta (?? O_O non credo proprio xD) oppure è semplicemente grassa? xD spero che un giorno scopriremo anche questa cosa perchè ho sempre voluta saperlo! xD
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Non avevo idea della provenienza della signora Duong! Interessante! Non penso che abbia influito più di tanto sul personaggio ;) E' stata trattata con il giusto "rispetto", senza utilizzare i tipici cliché e cose varie.

AMICO CONVALESCENTE! :lol: Certo che a Carver quando si tratta di qualcosa di scritto non ne va mai una giusta!

Ricordo benissimo quella proposta del progetto "stradina pulita, stradina preferita!". L'espressione e l'intonazione sarcastica di Tish sono splendide :D

Curioso, anche io avrei preferito la pizza. Sarà che non gioco a biliardo e che amo la pizza? :P Però quello che ha detto Bluke è molto profondo, nel caso di Tino, Lor, Carver e Tish non ci sarebbero stati problemi, ma quando si tratta di un gruppo poco unito e affiatato emergono i problemi ... vedi Ruby, Percy, Sid e l'altro di cui ho scordato il nome! :P Forse era Manny?
 
Top
10 replies since 16/6/2007, 19:23   503 views
  Share