Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders


Come avete "scoperto" Finalmente Weekend?
Poll choicesVotesStatistics
5. Trovandolo per caso mentre facevo zapping6 [54.55%]
2. Lo facevano spesso su Disney Channel e mi sono appassionato3 [27.27%]
3. Dalla pubblicità1 [9.09%]
7. Altro (specificare)1 [9.09%]
1. Dagli amici che avevano Disney Channel0 [0.00%]
4. Non me lo ricordo0 [0.00%]
6. Su Internet0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Come avete "scoperto" Finalmente Weekend?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2007, 18:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Votate!^^
io, può sembrare strano, ma mentre facevo zapping!
Ricordo che era un periodo in cui ero fissata per Cartoon Network e che guardavo solo quello. Disney Channel (classici a parte) dicevo che non mi piaceva, ma il problema non era del canale, anzi, era un periodo in cui era in tutto il suo splendore ... è che in realtà optavo per Cartoon Network perché c'erano alcune cose che mi interessavano lì e poi guardavo i Pokemon su Italia1 (-.-') Un bel giorno, però, su Cartoon Network fecero un cartone che replicavano mille volte al giorno e allora ho deciso di cambiare canale perché mi stufavo, ho beccato giusto in tempo la sigla! E subito mi è sembrato simpaticissimo, i personaggi mi sono piaciuti tantissimo, specie Lor!
Poi ho cominciato a seguirlo regolarmente perché me ne sono innamorata e di conseguenza ho apprezzato moooooolto di più Disney Channel^^

Edited by ellie‚ - 27/1/2012, 01:40
 
Top
Micky 91
view post Posted on 24/6/2007, 18:33




Anche io come Nadia lo trovai mentre facevo zapping...
In quel periodo i miei genitori erano fouri casa il pomeriggio e quindi mi trovavo solo in casa... facevo zapping tra i vari canali di cartoni animati... E improvvisamente mi trovo questi quattro che li ho trovati subito simpaticissimi... D'ora in poi mi sono "informato" sugli orari... E da quel momento ogni giorno mi gustavo il cartone in assoluta tranquillità e felicità... Tino è stato il personaggio che mi è piaciuto da subito... E continuo a portarlo come mio preferito... ^_^
Bella la storiella, eh?
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 18:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


bellissima*_*
un orario che trovai molto convieniente fu quando lo misero alle 17.30 dopo La Maglia magica mi sembra, davvero comodo*_* anche le 18.00 era un'ora perfetta^^ mica come le 15.00...vabbè è già tanto che va ancora in onda, in America (tranne Canada che va in onda 3 volte al giorno) alle 6 di mattina c'è ._.

Edited by ellie‚ - 10/5/2012, 18:09
 
Top
valelink
view post Posted on 24/6/2007, 21:46




io credo perchè Lo facevano spesso su Disney Channel e mi sono appassionato
ma non ne sono sicura.
mi ricordo solo che da piccola rompevo le scatole ai miei genitori xkè loro volevano uscire e io rimanere a casa x guardare FW :asd:
poi me lo registravano ma prima che potessi vederlo mio papà ci registrava sopra le partite -__- cmq è stato il cartone di DC che mi ha appassionato di piu e ci sn rimasta molto male quando nn l'hanno + trasmesso

Edited by ellie‚ - 27/1/2012, 01:41
 
Top
lorenzin100
view post Posted on 25/6/2007, 07:14




io proprio mentre facevo zapping km michele e nadia!!!!!!
 
Top
styve
view post Posted on 3/8/2007, 13:09




Anchio mentre facevo Zapping! XDDD
Veramente mentre giravo x i canali dei Cartoni, ho trovato finalmente FW ma alla fine ._. XD
Però mi è subito piaciuto e lo ho continuato a seguire ogni giorno XD
 
Top
DiX™
view post Posted on 4/8/2007, 17:51




Lo guardavo su Rai Due.
 
Top
valelink
view post Posted on 5/8/2007, 09:40




davvero lo facevano anke su rai due?
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 10:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Si si lo facevano al Disney Club *-*
 
Top
DiX™
view post Posted on 5/8/2007, 23:35




Esatto, a quei tempi non guardavo tantissimo DC però lo trovavo sempre su rai due *___* diciamo che davanti la tv ci stavo al massimo 2 ore XD però trovavo sempre il tempo per vedere FW ^^
 
Top
valelink
view post Posted on 6/8/2007, 07:22




io guardavo solo sky XD e tutt'ora faccio così e sono pochissimi i casi che giro sulle reti normali
 
Top
DiX™
view post Posted on 7/8/2007, 16:28




Io Tele + (all'epoca c'era questo XD) non lo guardavo quasi mai, adesso la tv normale non la guardo per nulla, non fanno mai nulla di bello (come se su sky facessero qualcosa di decente... ._.) comunque spero lo rifaranno su Rai Due insomma non tutti hanno sky... ._. e poi Rai Due lo fà nella fascia pomeridiana (17 e qualcosa) non alle 15 -.-
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 17:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Appunto, era piacevole. Poi su Rai Due, quando c'era il Disney Club, davano molta importanza al cartone, infatti in un gioco c'era una domanda di Finalmente Weekend ^^

Edited by ellie‚ - 27/1/2012, 01:43
 
Top
DiX™
view post Posted on 8/8/2007, 19:21




Già! Era una buonacosa, come Prime Time su DC, solo che invece di farle su Lizie McGuire le facevano anche su FW *_*
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 09:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


esatto*_* dava più importanza a tutto il Disney Club, perciò mi piaceva e spero che prima o poi almeno su Domenica Disney lo facciano ^^ perché le 15.00 è proprio sconveniente, ma che c'è tutti i giorni è già una buona cosa

Edited by ellie‚ - 10/5/2012, 18:11
 
Top
17 replies since 24/6/2007, 18:27   900 views
  Share