Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Il messaggio di Doug Langdale per i 20 anni di Finalmente Weekend!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2020, 20:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


Più di un mese fa ho contattato Doug Langdale per sapere se fosse possibile avere un video in cui ricordasse lo show e raccontasse degli aneddoti, ed è stato così gentile da salutare tutti i fan del programma facendo proprio ciò che gli chiesi. L'ho appena postato su Tumblr, Twitter, Facebook e Youtube, quindi mi sembrava giusto metterlo anche qui ^_^

Video

 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:45
Avatar

Group:
Tish Fan
Posts:
50

Status:


Manco da diverso tempo su questo forum e trovo questa sorpresa bellissima!!!
Quello della pizzeria che cambia nome ogni weekend è l'aneddoto più divertente, mai avrei pensato che fosse originariamente un tea shop... e poi l'ispirazione per il museo di Bahia Bay ♥
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 23:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (ellie‚ @ 26/2/2020, 21:24) 
Più di un mese fa ho contattato Doug Langdale per sapere se fosse possibile avere un video in cui ricordasse lo show e raccontasse degli aneddoti, ed è stato così gentile da salutare tutti i fan del programma facendo proprio ciò che gli chiesi. L'ho appena postato su Tumblr, Twitter, Facebook e Youtube, quindi mi sembrava giusto metterlo anche qui ^_^

Video


Non si poteva chiedere magari se aveva in mente di fare un seguito della serie, magari coi protagonisti al liceo, magari per Disney+? Sapete, dopo il seguito de La Famiglia Proud, questo ci vorrebbe!

CITAZIONE (petratishkovna @ 27/5/2020, 10:45) 
Manco da diverso tempo su questo forum e trovo questa sorpresa bellissima!!!
Quello della pizzeria che cambia nome ogni weekend è l'aneddoto più divertente, mai avrei pensato che fosse originariamente un tea shop... e poi l'ispirazione per il museo di Bahia Bay ♥

Credo che l' idea del Tea Shop sarebbe piaciuta solo a Tish, essendo Shakespeariana purosangue, e gli altri l'avrebbero snobbata alla grande............
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 17:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,213

Status:


CITAZIONE (MarsTrux @ 12/8/2020, 00:14) 
Non si poteva chiedere magari se aveva in mente di fare un seguito della serie, magari coi protagonisti al liceo, magari per Disney+? Sapete, dopo il seguito de La Famiglia Proud, questo ci vorrebbe!

Da quel che so aveva in mente ulteriori episodi che non furono mai realizzati. Dubito un eventuale revival/reboot principalmente perché lui è produttore esecutivo di un sacco di progetti in sviluppo alla Dreamworks!
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 00:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (ellie‚ @ 12/8/2020, 18:30) 
CITAZIONE (MarsTrux @ 12/8/2020, 00:14) 
Non si poteva chiedere magari se aveva in mente di fare un seguito della serie, magari coi protagonisti al liceo, magari per Disney+? Sapete, dopo il seguito de La Famiglia Proud, questo ci vorrebbe!

Da quel che so aveva in mente ulteriori episodi che non furono mai realizzati. Dubito un eventuale revival/reboot principalmente perché lui è produttore esecutivo di un sacco di progetti in sviluppo alla Dreamworks!

Bé, magari qualcun altro potrebbe pensarci su e lui farebbe da esecutivo!
 
Top
4 replies since 26/2/2020, 20:24   124 views
  Share