Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Lista fanfiction di Finalmente Weekend, su fanfiction.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 20:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


AWAKENING

Awakening: 1st stage
- Tino e Tish si accorgono di provare qualcosa l'un per l'altro e decidono di iniziare a frequentarsi all'insaputa di Lor e Carver che nel frattempo vivono dei weekend davvero indimenticabili. Narrata da Tino, questa è a mio parere una delle fanfiction più belle, se non la più interessante. I due stage successivi sono ancora più intriganti del primo.
Traduzione italiana disponibile a partire da questo post.
Awakening: 2nd stage
- Tante avventure, segreti svelati e vari intrecci per il seguito di "Awakening". Da leggere.
Traduzione italiana disponibile a partire da questo post.
Awakening: 3rd stage
- La storia di Tish e Tino diventa sempre più interessante ma nel frattempo Carver e Tino discutono della situazione di Lor che affronta varie insicurezze e dubbi...

THE FEELING

The Feeling
- Qualcosa nasce fra Tino e Lor e i due dovranno affrontare i problemi che il loro sentimento comporta per l'amicizia con Carver e Tish. Narrata dal punto di vista di Tino, è una storia è davvero emozionante ed interessante.
Traduzione italiana a partire da questo post.

THINGS I'LL NEVER SAY

Things I'll never say
- In un weekend che sembra normale, una scommessa messa in atto da Gloria Duong e i suoi amici farà capire a Lor quanto il silenzio a volte possa esser utile e far capire cose non aspettate...
Traduzione italiana disponibile a partire da questo post.

CHANGE HAS COME

Change has come
- Dall'autore di The Feeling, una fanfiction anche superiore della sua precedente che mostra i ragazzi in piena adolescenza, con tutti i cambiamenti che vengono fuori, i sentimenti che accrescono dal profondo ma che nessuno può nascondere...

A LONG WEEKEND

A long weekend
- Quando si pronuncia la parola weekend 'normale' e tutto si prospetta come tale, Tino, Lor, Carver e Tish non si smentiscono mai e finiscono sempre per vivere un'avventura. Come in questo caso, in cui dovranno rimediare ad un danno...

A MIDSUMMER WEEKEND'S DREAM

A Midsummer weekend's dream
- I ragazzi sono alle prese con un weekend storico, ma qualcosa di davvero inaspettato accade...

WEEKENDERS: THE FIRST MOVIE

Weekenders: the first movie
- I ragazzi vanno in campeggio a fine anno scolastico ma cominciano a sentire dei rumori strani e sospetti che daranno inizio ad una vera e propria avventura.



Edited by ellie‚ - 1/2/2012, 17:36
 
Top
midnight sun´
view post Posted on 15/7/2009, 12:20




grazie mille nadia^^ così mi oriento meglio xD sono tutte bellissime ma la mia preferita rimane in assoluto awakening xD
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 15:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Stavo recentemente controllando l'elenco delle fanfiction sull'apposito sito, ma noto sempre di più come le storie si allontanino dalla serie animata ... le uniche in cui ho visto un pò di stile di Finalmente Weekend sono alcune di quelle che ho elencato. C'è da dire, però, che la serie è particolarmente creativa, geniale e ben scritta quindi è difficilissimo trovare uno stile che si avvicini a quello originale ... spero di trovarne qualcuna nuova presto, che non si distacchi troppo dal cartone :)
 
Top
2 replies since 13/7/2009, 20:12   391 views
  Share