Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
andrydd25
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/3/2012, 20:59




Salve a tutti sono nuovo e sono felicissimo di aver trovato questo forum!!! io amavo e amo tutt'ora le serie come finalmente weekend,pepper ann,doug ecc per cui mi chiedevo se potevo accedere alla sezione video visto che è protetta ;) ah e leggendo qualche conversazione ho saputo che non ci sono tutti in italiano ma mi accontento lo stesso...FAREI TUTTO PER RISENTIRE LA VOCE DI TINO che secondo me fa troppo ridere ahahah grazie in anticipo!! ^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 10:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ciao! Benvenuto sul forum, sono felice che ti sia piaciuto! ;) Vedo che abbiamo gli stessi gusti, anche io adoravo e adoro tuttora quelle serie animate che hai menzionato! Purtroppo non sono disponibili tutte le puntate come ho precisato anche in questa discussione, ma dato che ti bastano quegli episodi che ho messo ti ho abilitato e spero che questo tuffo nel mondo di Finalmente Weekend ti farà piacere :D Se vuoi puoi tornare a trovarci ... citando Tino: alla prossima!
 
Top
andrydd25
view post Posted on 23/3/2012, 20:02




Grazie un abbraccio!!!! TINO TONITINI THE BEST!
 
Top
midnight sun´
view post Posted on 8/4/2012, 16:11




Ciao! Benvenuto! Sono d'accordissimo sui tuoi gusti! Anche a me piacciono i programmi che hai nominato! Comunque posso capire la tua voglia di rivedere gli episodi! E' sempre bello sentire le sagge parole di Tino e dei suoi amici! E poi la sua voce mi fa morire! E' davvero molto azzeccata per lui!
 
Top
3 replies since 22/3/2012, 20:59   91 views
  Share