Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

helloo

« Older   Newer »
  Share  
Äränël«
view post Posted on 2/5/2012, 23:35




ciao a tutti!!m i presentooo sono crys! io amavo finalente weekend! a dirla tutta mi mancano tutte le vecchie serie di disney Channel e i progammi 2002/2006! perchè non le ripetono :'( ormai l'unico cartone che fanno è Phineas&Ferb ..ma sorvoliamo o vengono le lacrime agli occhi.
Posso essere abilitata alle sezioni dei video? Pleasee?
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 16:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Ciao e benvenuta sul forum! ^_^
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che i cartoni siano completamente scomparsi da un canale che è nato con uno scopo ben preciso: quello di mantenere intatta la magia Disney. Hanno combinato un disastro di cui ho discusso parecchie volte su forum e anche tramite proteste, ma non è servito a nulla. Contenti loro ...
Su quel periodo che hai evidenziato di Disney Channel sono meno d'accordo, semplicemente perché penso che già dal 2002 era parecchio cambiato e non godeva dello stesso splendore che aveva ai suoi inizi ('98-2000). Nel 2006, a mio parere, era già "inguardabile", ma mi rendo conto che in questi casi si tratta solo di opinioni personali ;)

Ti ho appena abilitata, però ti raccomando di leggere prima questa discussione! Spero ti piacciano gli episodi, alla prossima :D
 
Top
Äränël«
view post Posted on 3/5/2012, 18:52




ciao grazie!! si è vero era già cambiato ma rispetto ad ora era un paradiso perchè qualche serie carina l'avevano mantenuta e anche i cartoni!.. ora per niente
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 15:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Prego! ^_^
Quello sicuramente è vero, hai detto una cosa giustissima. Infatti io ho continuato a seguire regolarmente Disney Channel fino a quando c'erano Finalmente Weekend, RicreAzione e le altre serie che erano rimaste. Poi ho rivolto la mia attenzione verso Toon Disney che è nato nel 2004. Ti dirò, inizialmente era addirittura meglio di Disney Channel perché risaltava (giustamente) le serie animate che sono bellissime e sono un grande punto forza che non sfruttano a dovere, ma poi si è trasformato esattamente come DC e ha inserito degli orrendi cartoni europei non Disney e ha fatto fuori ciò che rendeva speciale il canale. Un peccato veramente.
 
Top
Äränël«
view post Posted on 4/5/2012, 15:50




hai proprio ragione.. uff... chissà se un giorno cambieranno le cose.. ma ne dubito
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 13:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
26,214

Status:


Eh, purtroppo ho seri dubbi anche io :( In passato io e tanti miei amici (di questo forum e non) ci siamo uniti per scrivere proteste, organizzare petizioni e mandare e-mail, tutte cose che abbiamo fatto ma non sono servite a nulla e lo dico con molto rammarico. C'è pure da precisare che abbiamo fatto tutto questo tempo fa, quando ancora forse si poteva aggiustare qualcosa ... ma ora come ora lo vedo proprio senza speranze. Bisognerebbe solo sperare in un arrivo di Cinemagic, che porterebbe un pò di classici e cose in vecchio stile Disney, ma temo che inquinerebbero pure quello <_<
Certo, se hai qualche idea tu conta pure su di me! ;)
 
Top
Äränël«
view post Posted on 5/5/2012, 15:59




grazie sei gentilissima lo stesso vale per te ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 15:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Ciao Crys, benvenuta anche da parte mia! Mi chiamo Chiara, piacere ^_^
Non credo che tu sia l'unica a pensarla così sul cambiamento di Disney Channel, anzi, ovunque vado trovo pareri simili ai nostri. Purtroppo è una cosa innegabile e per quanto ci siamo potuti sforzare in passato (cosa che è già stata specificata in precedenza) non è servito a nulla, perché non stanno a sentire il volere del loro pubblico, il che è un errore gravissimo. Temo che, ormai, sono così presi dal loro lurido scopo che pur di raggiungere i loro obiettivi (creare un vero e proprio business sfruttando la bontà del marchio) siano disposti ad ignorare qualsiasi cosa e a mancare di rispetto a Walt Disney stesso. Per me è un errore imperdonabile.

Comunque è sempre bello conoscere dei fan di una serie meravigliosa come Finalmente Weekend! ;)
 
Top
Äränël«
view post Posted on 6/5/2012, 17:17




grazie chiara! hai proprio ragione in tutto e per tutto!
 
Top
8 replies since 2/5/2012, 23:35   108 views
  Share