Finalmente Weekend! || Your first source for Disney's The Weekenders

Posts written by laterdays

view post Posted: 11/7/2016, 14:47 Tomorrow, When The War Began - TV, cinema & spettacolo
Mi unisco alla discussione, come potete vedere dal mio avatar la mia preferita è Fi :wub: La serie TV, fortunatamente, non ha niente a che vedere con il film (che non mi è piaciuto per niente), nonostante fosse più fedele per quanto riguarda la trama ho trovato gli attori davvero poco coinvolgenti, poco adatti e troppa enfasi sulle scene d'azione e battute tipiche dei film commerciali Hollywoodiani, ovvero l'opposto di qualunque messaggio era passato nei libri. La serie è un altro universo e le critiche mi sorprendono proprio per questo...l'ho trovata molto più matura e rispettabile non solo confrontata al film, ma anche parlando di molte serie dello stesso target che si vedono in giro

Ho trovato una recensione italiana gif
http://serial.everyeye.it/articoli/recensi...ne-1-30171.html
view post Posted: 11/7/2016, 14:41 Avatar: The Last Airbender (La leggenda di Aang) - TV, cinema & spettacolo
Vista e amata fino all'ultimo. Molto meno La Leggenda di Korra...ma ATLA mi ha catturata da subito. I miei personaggi preferiti sono Zuko e Iroh, e la scena loro che più mi ha emozionata è avvenuta nella seconda parte del finale (a quattro) quando si ritrovano :wub: La crescita del personaggio di Zuko è stato, a mio avviso, uno degli aspetti più meritevoli della serie
view post Posted: 11/7/2016, 14:37 Ballando con le stelle - TV, cinema & spettacolo
Bellissime quelle esibizioni. La precisione di Ekaterina è unica

Ho letto che faranno il tour di Ballando anche quest'anno. Spero di riuscire ad andarci questa volta, magari cambieranno itinerario. Chissà quali nuovi balli troveranno, nell'ultima edizione vari sono stati interessanti, come la blind dance, la danza polinesiana...
view post Posted: 11/7/2016, 14:36 Traduzioni Fanfic di Finalmente Weekend - Fanfiction
Ci sono nuove fanfiction di Finalmente Weekend in giro? Le ho lette tutte in inglese, ma non ne trovo più in giro..peccato :(
view post Posted: 11/7/2016, 14:34 3x25 | 3x26 The Worst Holiday Ever - 3° stagione
Il vantaggio delle serie animate con la colorazione digitale è che, come nel caso di FW, la qualità è nitida anche se è solo una registrazione, come nel caso di sopra. I DVD hanno qualità nitida, il cambiamento più grande sarebbe vederlo in 16:9

Avranno scelto di fare così con la mamma di Lor per far capire il perché è un maschiaccio, ma io sento che certe cose le avrebbero spiegate più in là nel tempo, perché effettivamente 39 episodi da 20 minuti (qualcuno sopra 70 se si contano quelli da 10 minuti) sono stati dilungati in quattro stagioni ma si percepisce che sono pochi.
view post Posted: 11/7/2016, 14:11 Episodi disponibili nella sezione video! - Bacheca forum
Anche se ho già gli episodi registrati, ti ringrazio per averli messi a disposizione di tutti quelli che chiedono l'accesso. È un lavoro impegnativo che spero porti a soddisfazioni e che la gente torni ad apprezzare questa serie...
view post Posted: 11/7/2016, 14:10 Mille pizzerie - Bahia Bay
I temi delle pizzerie sono un qualcosa che sono sicura divertisse parecchio gli scrittori della serie perché dava tante possibilità di inventare cose nuove ogni volta, magari se si sentivano ispirati da un giro mattutino nelle strade californiane e avevano visto qualcosa di bizzarro potevano usarlo come tema. Molti sono sempre a base psicologica..
view post Posted: 2/7/2016, 09:08 Ballando con le stelle - TV, cinema & spettacolo
Che bello quel tango! Lo ricordo! Milly è proprio brava a ballare. Chissà se torneranno a fare più spesso cose del genere nella prossima edizione.
Ho visto il Premio Biagio Agnes, Samanta e Stefano mi sono piaciuti tanto nel jive anche se purtroppo il segnale di Rai HD andava via continuamente :(
Paolo ieri è stato ad un concerto di Radio Bruno, sto cercando un link per vedere se si può recuperare la puntata da qualche parte!

Nel frattempo Ekaterina ha pubblicato due post riguardanti Ballando su Instagram:

13534071_1716392658625288_1644273141_n
13557092_570068843165235_1918830541_n
view post Posted: 28/6/2016, 12:52 Le Storyboard, i disegni e molto altro - Foto
Ho notato che il coprispalle (se così si può chiamare) della madre di Tish è un altro dettaglio cambiato nell'episodio effettivo. Chissà perché...secondo me era una bella scelta e dava più carattere di riferimento alle sue origini.
Il panel più bello è quello in cui va sui rollerblade sulla panchina :wub: la prospettiva disegnata così è stupenda!
view post Posted: 28/6/2016, 12:49 Ballando con le stelle - TV, cinema & spettacolo
Anch'io ho visto lo speciale, mi piace sempre guardare i riassunti del programma che partono dall'inizio con curiosità sulla creazione. Interessante il fatto che sia nato da una semplice serata in cui Milly ha visto la versione inglese e ha deciso di portarlo in Italia. La mia parte preferita è stata quella dedicata alla prima edizione (fa molto effetto vedere che spiegava come funzionava la gara!) e poi quello che Milly ha detto su Paolo è stato molto dolce :wub:
Ho notato che due autori di Ballando hanno scritto lo speciale, il che si nota perché era ben curato. Durante l'11^ edizione su Rai Gulp c'erano dei dietro le quinte da 22 minuti (credo 6 o 7 puntate) anche con i concorrenti e Paolo Belli, erano interessanti anche quelli, ma questo è stato molto approfondito e sarebbe bello poterne vedere altri simili!
view post Posted: 17/6/2016, 10:03 Provenienza - Tish
Ok, dimentichiamo tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora xD Secondo una guida uscita al tempo (quindi scritta stesso dalla produzione), Tish ha origini est-Europee.

CITAZIONE
“The Weekenders” introduces four twelve-year-olds who have been friends since kindergarten. They attend middle school in southern California and spend time together on weekends. Their family circumstances are diverse: Tino is the only son of a single mother, Carver is the middle child in an affluent African American family, Tish comes from an Eastern European immigrant family and Lor is the only girl among fourteen sports-minded brothers. Stories explore such topics as parent/child relations, sibling rivalry, acculturation, competition vs. compromise, responsibility, honesty, peer acceptance and loyalty.

http://disneystheweekenders.tumblr.com/pos...welve-year-olds
view post Posted: 17/6/2016, 10:01 Il doppiatore di Carver - Carver
Uno dei grandi pregi di FW è quello di avere un cast di doppiatori a suo favore incredibile. Credo che Phil LaMarr, la voice di Carver nella versione originale, sia uno dei più versatili in assoluto. Lascio una serie di clip qui sotto che raccolgono tutti i personaggi che ha doppiato sempre lui e non crederete alle vostre orecchie. Ho guardato FW in lingua originale più volte e ancora mi manda in shock il fatto che la voce di Carver sia la stessa del Coach Colson o di Mr Higginbotham! :O.O:

view post Posted: 17/6/2016, 09:57 Tornano in onda le vecchie serie TV di Disney Channel! - TV, cinema & spettacolo
Io neanche ho nulla...però sono curiosa di sapere come ci si organizzera da queste parti. Un progetto che unisce il materiale di tutti sarebbe l'ideale.
view post Posted: 17/6/2016, 09:56 Ballando con le stelle - TV, cinema & spettacolo
Ricordo che c'erano almeno due discussioni su questo argomento, poi forse sono state tolte perché erano troppo vecchie! Comunque io adoro questo programma e già non vedo l'ora della prossima edizione. Qualche altro fan come me? Che ne pensate della 10^ e 11^ edizione?
view post Posted: 17/6/2016, 09:53 The pizza man - Altri personaggi
Una delle cose migliori del cameriere, comunque, è che è doppiato dal grandissimo Jeff Bennett in lingua originale. La quantità di accenti, espressioni e citazioni a libri, film, serie TV che riesce a raccogliere nella sua performance è impressionante. Non deriva solo dall'ottima scrittura in Finalmente Weekend, ma proprio dalla sua versatilità.
175 replies since 2/2/2012